Calciomercato Stagione 2015/2016
+32
Spirit of Saint Louis
death from above
crikkio82
Demone85
diavoli in paradiso
BonoVox84
CaMi
bettyzlatan8
markets
Bleed
more
Overmars
Giannino
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
Cippo
Azooz
Kook
pollo0389
Kraven
Dr_Destino
LeCoqMILANIST67
blitz1960
Mattia80
Travis Bickle
trizio81
lalomba
OvunqueMilan89
galapagos
PerSempreConTe
Stark
36 partecipanti
Pagina 33 di 100
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Re: Calciomercato Stagione 2015/2016
romagnoli>rugani
romagnoli>>>>>>maksimovic
romagnoli>>>>>>maksimovic
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Non conosco bene nessuno dei tre quindi non so chi sia il più forte,spero Romagnoli, la differenza è che Rugani è andato alla juve che è una squadra collaudata,con giocatori di personalità e avrà il tempo per crescere,non credo parta titolare,più o meno lo stesso vale per Maksimovic se dovesse andare alla Roma,Romagnoli invece arriva da noi che in questo momento abbiamo i nostri problemi e arriva come salvatore della patria,non la situazione più agevole per lui.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Beh fino a quando escono articoli spazzatura come questo:
http://www.milannews.it/news/romagnoli-vanta-gia-43-presenze-in-serie-a-alla-sua-eta-nesta-ne-contava-41-184208
http://www.milannews.it/news/romagnoli-vanta-gia-43-presenze-in-serie-a-alla-sua-eta-nesta-ne-contava-41-184208
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Ma io spero che Rugani giochi pochissimo, si trovi malissimo e venga da noi. E' molto pulito negli interventi.
Piuttosto leggo di un Marotta su Gundogan. Se ci riuscisse si rosicherebbe di brutto.
Lui però si tiene le mani libere e sembrerebbe puntare in alto sia come destinazione che come stipendio.
Un po' datato:
http://www.espnfc.com/borussia-dortmund/story/2513879/ilkay-gundogan-hopes-to-win-over-borussia-dortmund-fans
Piuttosto leggo di un Marotta su Gundogan. Se ci riuscisse si rosicherebbe di brutto.
Lui però si tiene le mani libere e sembrerebbe puntare in alto sia come destinazione che come stipendio.
Un po' datato:
http://www.espnfc.com/borussia-dortmund/story/2513879/ilkay-gundogan-hopes-to-win-over-borussia-dortmund-fans
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
blitz1960 ha scritto:Come volevasi dimostrare.
Rugani e Maksimovic ritenuti superiori a Romagnoli perchè non li abbiamo presi noi.
o stai trollando o il pelato con le sue mosse di mercato "illuminanti" è riuscito a fare il lavaggio del cervello pure a te. Il tuo intervento ha la sua dose di equivocità. Non ho scritto che Rugani e Maksimovic sono superiori a Romagnoli, ho parlato, nel caso di Rugani, di impressioni, si notano le stigmate di un futuro campione vedendolo giocare, mentre, riguardo Maksimovic, l'ho accostato a Romagnoli solo per la spropositata valutazione di mercato, sicuramente eccessiva, testuale:" Romagnoli per me non è superiore a Maksimovic" che non vale 20 mln quindi i 25 del sampdoriano sono un furto. Detto ciò, puoi gioire ed accontentarti, ma io non sono abituato a mettere la testa nella sabbia, dico ciò che penso, magari sbaglio e mi auguro che in futuro possa dire che è stato un mio errore di valutazione, ma resta ciò che penso, ora.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Qui non è questione di mettere la testa nella sabbia ma il vedere criticare tutto a prescindere e per il gusto di farlo così come l'esaltare qualsiasi cosa facciano gli altri sempre a prescindere, il che non è normale.
Saltano fuori nomi come quelli di Perisic, Maksimovic, Montoya, Murillo, Kongobià, ecc. che fino a maggio nessuno ha cagato e seguito ed improvvisamente, appena accostati a Inter, Juve, Roma o altri molti diventano loro lovers ed espertissimi sulle loro gesta sportive. Se un Romagnoli lo pigliava la Juve si sarebbe parlato di stigmate, futuro campione e robe varie, lo abbiamo preso noi e si parla di giocatore sopravvalutato nonostante tutti gli addetti ai lavori parlino bene di lui.
Più realistico ed intelligente il discorso che fa Lalomba invece riguardo Romagnoli e Rugani. Una cosa è essere inseriti in una squadra già collaudata e che funziona come un orologio, altra in una squadra da ricostruire.
Saltano fuori nomi come quelli di Perisic, Maksimovic, Montoya, Murillo, Kongobià, ecc. che fino a maggio nessuno ha cagato e seguito ed improvvisamente, appena accostati a Inter, Juve, Roma o altri molti diventano loro lovers ed espertissimi sulle loro gesta sportive. Se un Romagnoli lo pigliava la Juve si sarebbe parlato di stigmate, futuro campione e robe varie, lo abbiamo preso noi e si parla di giocatore sopravvalutato nonostante tutti gli addetti ai lavori parlino bene di lui.
Più realistico ed intelligente il discorso che fa Lalomba invece riguardo Romagnoli e Rugani. Una cosa è essere inseriti in una squadra già collaudata e che funziona come un orologio, altra in una squadra da ricostruire.
Ultima modifica di blitz1960 il Mar Ago 11, 2015 10:24 am - modificato 1 volta.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
se nn sbaglio l'anno passato solo un cartellino giallo per lui...veramente interessantegalapagos ha scritto:Ma io spero che Rugani giochi pochissimo, si trovi malissimo e venga da noi. E' molto pulito negli interventi.
Un po' datato:
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Atalanta in pressing su Paletta: fumata bianca molto vicina
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Ma Paletta darlo solo in prestito in attesa delle scadenze di massa dell'anno prossimo?
Ogni mattina aspetto una sorpresa dal geometra che non sia la solita trattativa stra-@nnunciata e stra-prolungata.
Ogni mattina aspetto una sorpresa dal geometra che non sia la solita trattativa stra-@nnunciata e stra-prolungata.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
blitz1960 ha scritto:Qui non è questione di mettere la testa nella sabbia ma il vedere criticare tutto a prescindere e per il gusto di farlo così come l'esaltare qualsiasi cosa facciano gli altri sempre a prescindere, il che non è normale.
Certo, non è la prima volta e non sarà l'ultima....ma o leggi e capisci quello che scrivo oppure evitiamo di discutere...ti cito il passaggio del medesimo post: " È una scommessa, non una "scommessa sicura" da una squadretta del cazzo sto ragazzo dalla valutazione stratosferica finisce in una grande squadra con tutte le conseguenze che puoi ben capire". Ho sintetizzato il discorso " realistico ed intelligente di Lalomba" Ecco magari rileggilo più volte chissà prima o poi .... Aggiungo, Romagnoli può essere anche Nesta, ma con quei compagni di reparto e il centrocampo mal assortito( e le aspettative inevitabilmente alte visto quanto lo abbiamo strapagato) non mi meraviglierei troppo se a ottobre partissero i soliti cori contro Galliani. Ovviamente mi auguro di sbagliarmi. Detto questo, non puoi essere d'accordo con me, mi toglieresti le poche certezze che ho!
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Stagione 2015/2016