Calciomercato Juventus
+29
Kook
ACMILANo since 1899
CaMi
Overmars
Mattia80
Kraven
death from above
trizio81
diavoli in paradiso
Janko
pollo0389
galapagos
markets
Fabrizinho
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
Azooz
BonoVox84
lalomba
LeCoqMILANIST67
Spirit of Saint Louis
OvunqueMilan89
marcoteddy
blitz1960
Dr_Destino
PerSempreConTe
Stark
Bleed
Giannino
33 partecipanti
Pagina 86 di 93
Pagina 86 di 93 • 1 ... 44 ... 85, 86, 87 ... 89 ... 93
Re: Calciomercato Juventus
Tu chiamali se vuoi, rosiconiiii
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
ma Ronaldo va veramente da questi?
IMPAZZISCO
IMPAZZISCO
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Non pensiamoci....
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Non ci credo neanche se lo vedo.
Notizia lanciata da Tuttosport in Italia e da Chiringuito Tv in Spagna...due garanzie.
Notizia lanciata da Tuttosport in Italia e da Chiringuito Tv in Spagna...due garanzie.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Beh, beh, beh... La notizia è stata ripresa e confermata da più fonti.
Ed anche la dirigenza bianconera ha tutt'altro che negato.
Io qualche timore ce l'ho...
Ed anche la dirigenza bianconera ha tutt'altro che negato.
Io qualche timore ce l'ho...
Non mi stupirei che fosse semplicemente un modo per aprire un asta a chi offre di più, o strappare un mega contrattone al real, mi sembra strano che CR7 costi così "poco" (cartellino) e nessuna delle varie squadre top in europa offra di più per aggiudicarselo. Per le cifre che circolano 100 mln per il cartellino oggi è un grande affare tra merchandising, sponsor, amichevoli in giro per il mondo e borsa la Juve rientrerebbe dall'investimento in poco tempo.
Kook- Manchester 2003
Ci sono diversi indizi che portano a pensare ad una trattativa più che concreta.
I gobbi non si presterebbero certo al gioco di mendes se la trattativa non fosse reale e/o non avessero il loro torna conto.
A parte tutte le frasi di rito (tra le quali il no comment di marotta) quello che insospettisce molto... è il netto aumento del prezzo dell'abbonamento, sebbene incida in maniera relativa sul fatturato stagionale.
I gobbi non si presterebbero certo al gioco di mendes se la trattativa non fosse reale e/o non avessero il loro torna conto.
A parte tutte le frasi di rito (tra le quali il no comment di marotta) quello che insospettisce molto... è il netto aumento del prezzo dell'abbonamento, sebbene incida in maniera relativa sul fatturato stagionale.
Kook ha scritto:Non mi stupirei che fosse semplicemente un modo per aprire un asta a chi offre di più, o strappare un mega contrattone al real, mi sembra strano che CR7 costi così "poco" (cartellino) e nessuna delle varie squadre top in europa offra di più per aggiudicarselo. Per le cifre che circolano 100 mln per il cartellino oggi è un grande affare tra merchandising, sponsor, amichevoli in giro per il mondo e borsa la Juve rientrerebbe dall'investimento in poco tempo.
Di cartellino costerebbe meno di quanto Cairo valuta quello di Belotti e ti porta sponsor, ti fa vendere magliette e vincere un pò di partite da solo a differenza del torinista che al massimo ti porta due noccioline e una scatola di cioccolatini.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Suppongo
Che vuoi farci Blitz, adesso vanno di moda le clausole e i presidenti si inventano i prezzi a cazzo di cane.
Altra valutazione certamente esagerata è quella di Berardi, giocatore da squadre di medio-bassa classifica, per Squinzi vale più di 40 mln ...il suo problema, al di là dei limiti caratteriali, è anche l'atteggiamento che ti fa girare i coglioni, quando lo vedi giocare sembra sempre svogliato, come se si sentisse arrivato e non si senta in dovere di migliorare. Altro bidonazzo alla corte del milan, avanti così.....
Che vuoi farci Blitz, adesso vanno di moda le clausole e i presidenti si inventano i prezzi a cazzo di cane.
Altra valutazione certamente esagerata è quella di Berardi, giocatore da squadre di medio-bassa classifica, per Squinzi vale più di 40 mln ...il suo problema, al di là dei limiti caratteriali, è anche l'atteggiamento che ti fa girare i coglioni, quando lo vedi giocare sembra sempre svogliato, come se si sentisse arrivato e non si senta in dovere di migliorare. Altro bidonazzo alla corte del milan, avanti così.....
Kook- Manchester 2003
Pagina 86 di 93 • 1 ... 44 ... 85, 86, 87 ... 89 ... 93
Argomenti simili
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B
» Calciomercato internazionale
» Calciomercato Premier
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B