Calciomercato Juventus
+29
Kook
ACMILANo since 1899
CaMi
Overmars
Mattia80
Kraven
death from above
trizio81
diavoli in paradiso
Janko
pollo0389
galapagos
markets
Fabrizinho
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
Azooz
BonoVox84
lalomba
LeCoqMILANIST67
Spirit of Saint Louis
OvunqueMilan89
marcoteddy
blitz1960
Dr_Destino
PerSempreConTe
Stark
Bleed
Giannino
33 partecipanti
Pagina 36 di 93
Pagina 36 di 93 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 64 ... 93
Re: Calciomercato Juventus
Han speso 22 mln per Alex Sandro... 32-38 per Dybala, 18 per Mandzukic ecc... non fanno chiacchiere, state certi che un centrocampista/trequarista/Cuadrado buono lo prendono.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
lol Cuadrado
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
piglieranno draxler alla fine..a posto per 10 anni nel ruolo
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
E comunque 38 milioni per Dybala sono un'enormità. Ad oggi ha le stesse probabilità di fallire di Iturbe, Poi magari diventa un fenomeno e bravi loro, ma a sto punto anche Romagnoli può diventarlo (nel suo ruolo).
Inoltre, visto il precampionato che ha fatto Ely, se l'avesse preso la Juve a zero sareste stati tutti qui ad elogiare Marotta per l'occhio lungo ( ), invece sta da noi e non se lo incula nessuno.
Inoltre, visto il precampionato che ha fatto Ely, se l'avesse preso la Juve a zero sareste stati tutti qui ad elogiare Marotta per l'occhio lungo ( ), invece sta da noi e non se lo incula nessuno.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Abbiamo elogiato in tanti Ely per queste partite... vero su Dybala. Però ecco, loro se lo possono permettere di rischiare, noi no.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Mercato molto sensato il loro. Hanno fatto investimenti che se si rivelano azzeccati ti danno la base per un nuovo ciclo di 5-6 anni. Di sicuro non hanno strapagato gente che non ti cambia nulla.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
OM in cosa hanno avuto ragione i catastrofisti?
io ho iniziato a scrivere dopo la cessione di Kaka,sembrava fosse finito il Milan,leggevo di squadra da decimo posto(si invidiava il mercato del Genoa)invece arrivammo terzi giocando a volte un bel calcio,l'anno dopo abbiamo vinto il campionato, l'anno dopo ci hanno rubato il campionato e ora siamo reduci da due stagioni fallimentari ma stanno tentando di risalire.
nel frattempo le altre che hanno fatto?
l'inter ha chiuso un grande ciclo ed è reduce pure lei da annate negative,la Roma non ha ancora vinto nulla,il Napoli le briciole e non riesce a fare il salto di livello,Fiorentina e Lazio fanno quel che possono ma di concreto poco.
la juve e Marotta derisi per anni vincono (e rubano) allegramente.
naturalmente per catastrofisti intendo chi vede solo merda per noi ed esalta quanto fanno altri,quindi no,confermo la mia opinione,i catastrofisti non hanno avuto ragione.
Diverso il discorso di altri qui dentro che io vedo realisti,criticano,spesso a ragione e argomentando,quelli hanno avuto spesso ragione e a loro non credo di aver mai rotto le palle,almeno non eccessivamente.
io ho iniziato a scrivere dopo la cessione di Kaka,sembrava fosse finito il Milan,leggevo di squadra da decimo posto(si invidiava il mercato del Genoa)invece arrivammo terzi giocando a volte un bel calcio,l'anno dopo abbiamo vinto il campionato, l'anno dopo ci hanno rubato il campionato e ora siamo reduci da due stagioni fallimentari ma stanno tentando di risalire.
nel frattempo le altre che hanno fatto?
l'inter ha chiuso un grande ciclo ed è reduce pure lei da annate negative,la Roma non ha ancora vinto nulla,il Napoli le briciole e non riesce a fare il salto di livello,Fiorentina e Lazio fanno quel che possono ma di concreto poco.
la juve e Marotta derisi per anni vincono (e rubano) allegramente.
naturalmente per catastrofisti intendo chi vede solo merda per noi ed esalta quanto fanno altri,quindi no,confermo la mia opinione,i catastrofisti non hanno avuto ragione.
Diverso il discorso di altri qui dentro che io vedo realisti,criticano,spesso a ragione e argomentando,quelli hanno avuto spesso ragione e a loro non credo di aver mai rotto le palle,almeno non eccessivamente.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Dalla cessione di Kakà poi infatti è finito il Milan. Tolto il 2010-11 (unico estate con un mercato degno, in cui hai preso un grande giocatore, non Bertolacci e Soriano) cosa si è combinato? Un terzo posto miracoloso che non ti ha risparmiato due stagioni fallimentari poi ? Boh.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
A- perché non dovremmo contare l'anno in cui abbiamo vinto il campionato.
B- ne avremmo vinti due se non ci fossero i ladri.
C- la qualificazione in champions non è comunque male,se però contano solo le vittorie inutile esaltare Inter,Roma,Napoli e tutte le altre squadre che lavorano meglio di noi perché non hanno vinto nulla.
B- ne avremmo vinti due se non ci fossero i ladri.
C- la qualificazione in champions non è comunque male,se però contano solo le vittorie inutile esaltare Inter,Roma,Napoli e tutte le altre squadre che lavorano meglio di noi perché non hanno vinto nulla.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
PerSempreConTe ha scritto:OvunqueMilan89 ha scritto:Lalomba però sono anni che ti scagli contro i catastrofisti purtroppo però il campo ha sempre dato ragione a loro, tolta la parentesi del 2010-11. Forse non è poi vero che non capiscono nulla.
Tu sei catastrofico da quando ti conosco... da quando vincevamo una champions dietro l'altra
Tu e sosl in modo diverso
Non solo catastrofisti ma pure speranzosi nei trionfi altrui per poter ingigantire così gli eventuali fallimenti nostri.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Pagina 36 di 93 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 64 ... 93
Argomenti simili
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B
» Calciomercato internazionale
» Calciomercato Premier
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B