Milan-Inter
+32
MilanOnlyYou
Puccio7
Overmars
BonoVox84
Fabrizinho
Mezmerize
CloRedBlack
Travis Bickle
Cont3z
death from above
Mattia80
trizio81
dany
DavidBeckham32
Giannino
PerSempreConTe
Azooz
fofinha
SHEVCHENKO 7
blitz1960
niam
bettyzlatan8
willy wonka
mary85
Stark
admin
more
CaMi
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Janko
ACMILANo since 1899
36 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 93 di 100
Pagina 93 di 100 • 1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Milan-Inter
magari han fatto cambio perché giovedì mi sa che c'era il commissario manara
cmq mi duole dirlo ma siamo OT ahahaha
cmq mi duole dirlo ma siamo OT ahahaha
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
ahah lo so scusa cami
facciamo un topic per il mediconzolo ahahha
facciamo un topic per il mediconzolo ahahha
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
fatto
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
...........
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Macché zimbello, lo sai che sei sempre il mio idolo LoL (ancor di più dopo la trattativa e l'arrivo di Dinho in quel di Milano)muccy ha scritto:Muccy zimbello di Camilla, Morena, Elisabetta e Claudia. Chiarissimo.CaMi ha scritto:muccy la verità è che ti amiamo tutte
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
Savicevic: "Spero che il Milan non perda, anche un pareggio è positivo, Leo? Io non lo avrei fatto"
Il "Genio" rossonero, Dejan Savicevic, è stato intervistato da "Radio Sportiva" sul derby di domani sera anche se non è mancato inizialmente, anche per il montenegrino, il momento amarcord: "Ho giocato diverse volte contro l´Inter, abbiamo sempre fatto fatica quando stavamo bene mentre quando stavamo peggio abbiam vinto più facilmente. E´ una partita speciale, sempre difficile da giocare. Ho segnato 2 gol a Pagliuca, in un 1-1 e in una vittoria, l´ultima partita in cui ho giocato bene prima dell´infortunio, fu stato un 5-0 in Coppa Italia", afferma l'attuale presidente della Federcalcio montenegrina che sulla stracittadina di domani, invece, dice: "L´Inter è favorita: sta meglio, è più in forma del Milan che ha l´assenza pesante di Ibra. Ma i rossoneri con un uomo in più a centrocampo possono giocare una buona partita. Spero che il Milan non perda, sarebbe positivo anche un pareggio". Dejan si sofferma, poi, sui singoli e su chi potrà essere decisivo: "Robinho mi piace, anche Merkel, crescerà e sarà un ottimo giocatore, oppure Pato se gioca, così come Cassano". Immancabile, infine, la domanda su Leonardo e il suo passaggio in nerazzurro, al quale risponde: "Ha fatto una scelta personale cambiando parte della città. Sicuramente i tifosi milanisti saranno arrabbiati. Io non lo avrei fatto, ho giocato nella Stella Rossa e non potrei fare niente per il Partizan, non mi piacciono questi cambi".
Fonte:www.milannews.it
Il "Genio" rossonero, Dejan Savicevic, è stato intervistato da "Radio Sportiva" sul derby di domani sera anche se non è mancato inizialmente, anche per il montenegrino, il momento amarcord: "Ho giocato diverse volte contro l´Inter, abbiamo sempre fatto fatica quando stavamo bene mentre quando stavamo peggio abbiam vinto più facilmente. E´ una partita speciale, sempre difficile da giocare. Ho segnato 2 gol a Pagliuca, in un 1-1 e in una vittoria, l´ultima partita in cui ho giocato bene prima dell´infortunio, fu stato un 5-0 in Coppa Italia", afferma l'attuale presidente della Federcalcio montenegrina che sulla stracittadina di domani, invece, dice: "L´Inter è favorita: sta meglio, è più in forma del Milan che ha l´assenza pesante di Ibra. Ma i rossoneri con un uomo in più a centrocampo possono giocare una buona partita. Spero che il Milan non perda, sarebbe positivo anche un pareggio". Dejan si sofferma, poi, sui singoli e su chi potrà essere decisivo: "Robinho mi piace, anche Merkel, crescerà e sarà un ottimo giocatore, oppure Pato se gioca, così come Cassano". Immancabile, infine, la domanda su Leonardo e il suo passaggio in nerazzurro, al quale risponde: "Ha fatto una scelta personale cambiando parte della città. Sicuramente i tifosi milanisti saranno arrabbiati. Io non lo avrei fatto, ho giocato nella Stella Rossa e non potrei fare niente per il Partizan, non mi piacciono questi cambi".
Fonte:www.milannews.it
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
parla strachiaro
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699