Milan-Inter
+32
MilanOnlyYou
Puccio7
Overmars
BonoVox84
Fabrizinho
Mezmerize
CloRedBlack
Travis Bickle
Cont3z
death from above
Mattia80
trizio81
dany
DavidBeckham32
Giannino
PerSempreConTe
Azooz
fofinha
SHEVCHENKO 7
blitz1960
niam
bettyzlatan8
willy wonka
mary85
Stark
admin
more
CaMi
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Janko
ACMILANo since 1899
36 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 88 di 100
Pagina 88 di 100 • 1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 94 ... 100
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Milan-Inter
Cosa c entra? Nelle tifoserie ci sono sempre gli esagerati ottimisti e quelli no..CloRedBlack ha scritto:Per caso mi sono imbattuta in alcune foto della pagina della loro curva su facebook.
Sono convinti al 100% di superarci... Ce n'è addirittura una di Pazzini con la scritta "Stiamo arrivando". Per scaramanzia non dico nulla, ma voglio 11 leoni in campo! Voglio una squadra che dia l'anima in campo per difendere e onorare i nostri colori. Forza Diavolo
anche da voi domani ci sono quelli straconvinti di vincere..che c entra?
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
vabbè tanto il titolo della fanza della nord l'abbiamo visto e lo sappiamo..mettiamo la freccia e sorpassiamo
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
è da mille anni che mettono sto rumore di freccia
io non la compro mai la fanzine
io non la compro mai la fanzine
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
Ho semplicemente detto che c'è un nutrito gruppo straconvinto di vincere, non ho detto che nella nostra tifoseria non ci siano persone di questo tipo .bettyzlatan8 ha scritto:Cosa c entra? Nelle tifoserie ci sono sempre gli esagerati ottimisti e quelli no..CloRedBlack ha scritto:Per caso mi sono imbattuta in alcune foto della pagina della loro curva su facebook.
Sono convinti al 100% di superarci... Ce n'è addirittura una di Pazzini con la scritta "Stiamo arrivando". Per scaramanzia non dico nulla, ma voglio 11 leoni in campo! Voglio una squadra che dia l'anima in campo per difendere e onorare i nostri colori. Forza Diavolo
anche da voi domani ci sono quelli straconvinti di vincere..che c entra?
Credo però sia altrettanto normale che vedendo certe cose mi auspichi che la mia squadra ci metta l'anima per difendere la propria maglia e il primato (che poi è una cosa che comunque mi auspico a prescindere). Tutto qui. Niente di meno, di più .
Sarà perché io sono più per il low profile prima delle partite, ma non mi sembra di aver detto nulla di strano :S
CloRedBlack- Londra 1963
Punti : 608
Reputazione : 29
ACMILANo since 1899 ha scritto:vabbè tanto il titolo della fanza della nord l'abbiamo visto e lo sappiamo..mettiamo la freccia e sorpassiamo
speriamo che trovino una macchina che arriva nel senso opposto e facciano un bel frontale.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Volete sapere il mio ultimo pronostico o vi bastano quelli precedenti? Rispetterò la vostra volontà ma dovete prendervi la responsabilità
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
CloRedBlack- Londra 1963
Strano che il titolo della gazzetta di oggi sia su una intervista a eto'o
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Milan, Berlusconi: Possiamo farcela
Patron carica la squadra per il derby
Alla vigilia del derby, Berlusconi carica il suo Milan: "Sono ottimista, siamo primi e possiamo farcela", ha detto il patron rossonero, che sarà in tribuna a San Siro. "L'assenza di Ibra peserà" ma la squadra "darà il meglio di sè". La vittoria può arrivare "magari con un gol o un assist di Cassano". Il barese però è destinato ad andare in panchina, ma Berlusconi sa che può essere essere decisivo entrando a partita in corso "come già successo".
Fonte: TgCom
Patron carica la squadra per il derby
Alla vigilia del derby, Berlusconi carica il suo Milan: "Sono ottimista, siamo primi e possiamo farcela", ha detto il patron rossonero, che sarà in tribuna a San Siro. "L'assenza di Ibra peserà" ma la squadra "darà il meglio di sè". La vittoria può arrivare "magari con un gol o un assist di Cassano". Il barese però è destinato ad andare in panchina, ma Berlusconi sa che può essere essere decisivo entrando a partita in corso "come già successo".
Fonte: TgCom
CloRedBlack- Londra 1963
CloRedBlack ha scritto:Secondo me hai già espresso il tuo parere chiaramente LoL
Appunto
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Pagina 88 di 100 • 1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 94 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 88 di 100