Milan-Inter
+32
MilanOnlyYou
Puccio7
Overmars
BonoVox84
Fabrizinho
Mezmerize
CloRedBlack
Travis Bickle
Cont3z
death from above
Mattia80
trizio81
dany
DavidBeckham32
Giannino
PerSempreConTe
Azooz
fofinha
SHEVCHENKO 7
blitz1960
niam
bettyzlatan8
willy wonka
mary85
Stark
admin
more
CaMi
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Janko
ACMILANo since 1899
36 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 31 di 100
Pagina 31 di 100 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Milan-Inter
ahahah quelloc he ho detto io, quando commentava serio il cambio gattuso pirloPATO 7 ha scritto:rocchi mi sa
cmq assurdi a tl
c'era sala che faceva il commento tecnico in maniera serissima,furini attento come poche altre volte...
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
aahaha c aveva ragione, espulsione assurdamuccy ha scritto:Musmarra piangeva
cmq c era solo il milan in campo
bacci poi 70 anni che si impegnava
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Non venite allo stadio" di Alessio
Se pensate che tutto sia ormai perduto e che il derby sarà un lungo martirio non venite allo stadio. Se credete che il campionato sia compromesso e che finiremo fuori dalla zona champions rimanete a casa. La nostra squadra non ha bisogno di voi. Il Milan ha bisogno di quei tifosi che come me andavano allo stadio anche quando il loro idolo si chiamava Blissett o Gerets. Si esaltavano per un 4-2 contro il Verona o per un gol di Hateley nel derby che valeva la qualificazione alla Coppa Uefa e nulla più. Sono stufo di sentire pontificare uccelli del malaugurio e "fenomeni" del calciomercato che parlano solo perchè hanno visto qualche video su youtube del nuovo giocoliere brasiliano di 16 anni di turno. Sono ormai anni che il Milan "non gioca più in casa". Tifo sempre tiepido (indipendentemente dai risultati), spesso sovrastato dalla tifoseria ospite che talvolta è addirittura in superiorità numerica (vedi Milan- Napoli). Io non so se riusciremo a vincere questo scudetto ma sono convinto del fatto se ciò non accadesse la responsabilità sarebbe almeno in parte anche di quei tifosi imbolsiti che da anni si siedono sui seggiolini di San Siro con il solo obiettivo di criticare al primo errore il Seedorf di turno. Senza un minimo di coerenza. Rendendo spesso "la nostra casa" un ambiente ostile e nemico...
Spero tanto che questa gente sabato sera non venga allo stadio. E si mangi le mani alle 22.30 per non essere andato....
www.milannews.it
standing ovation
Se pensate che tutto sia ormai perduto e che il derby sarà un lungo martirio non venite allo stadio. Se credete che il campionato sia compromesso e che finiremo fuori dalla zona champions rimanete a casa. La nostra squadra non ha bisogno di voi. Il Milan ha bisogno di quei tifosi che come me andavano allo stadio anche quando il loro idolo si chiamava Blissett o Gerets. Si esaltavano per un 4-2 contro il Verona o per un gol di Hateley nel derby che valeva la qualificazione alla Coppa Uefa e nulla più. Sono stufo di sentire pontificare uccelli del malaugurio e "fenomeni" del calciomercato che parlano solo perchè hanno visto qualche video su youtube del nuovo giocoliere brasiliano di 16 anni di turno. Sono ormai anni che il Milan "non gioca più in casa". Tifo sempre tiepido (indipendentemente dai risultati), spesso sovrastato dalla tifoseria ospite che talvolta è addirittura in superiorità numerica (vedi Milan- Napoli). Io non so se riusciremo a vincere questo scudetto ma sono convinto del fatto se ciò non accadesse la responsabilità sarebbe almeno in parte anche di quei tifosi imbolsiti che da anni si siedono sui seggiolini di San Siro con il solo obiettivo di criticare al primo errore il Seedorf di turno. Senza un minimo di coerenza. Rendendo spesso "la nostra casa" un ambiente ostile e nemico...
Spero tanto che questa gente sabato sera non venga allo stadio. E si mangi le mani alle 22.30 per non essere andato....
www.milannews.it
standing ovation
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Betty muoriamo insieme?
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
cmq pure in tv i milanisti son distrutti
elia e colturani già danno per perso questo derby
elia e colturani già danno per perso questo derby
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Credere di aver già perso non significa andare a San Siro muti, anzi. Bisogna tifare il doppio per come la vedo io. Poi il fatto che ci sia l'uomo di merda da infamare è una motivazione a parte
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
ottimo andate a insultare leo piuttosto che sostenere il milan..concentratevi pure su di lui
@muccy, ok.. poi saranno contenti tutti gli interisti io vado allo stadio per insultare tutti
@muccy, ok.. poi saranno contenti tutti gli interisti io vado allo stadio per insultare tutti
Pagina 31 di 100 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 31 di 100