Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
+38
cavarra
bettyzlatan8
Cippo
Kraven
more
Demone85
MilanOnlyYou
Puccio7
niam
markets
Overmars
Azooz
Kook
Giannino
dany
galapagos
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
BonoVox84
trizio81
death from above
blitz1960
ACMILANo since 1899
Janko
crikkio82
SHEVCHENKO 7
lalomba
Stark
Travis Bickle
CaMi
Dr_Destino
Mattia80
pollo0389
Jordan23
daniela
marcoteddy
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 74 di 100
Pagina 74 di 100 • 1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100
Re: Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
almeno se ne sono andati senza dar fastidio
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
secondo me fa più male così, andarsene a partita in corso vuol dire che sei iper disgustato per quello che stai vedendo, se non andassero proprio farebbe ancora più male ai veri colpevoli e sarebbe la cosa migliore
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Kraven ha scritto:
Per me Bertolacci l'unica maniera per non metterlo a pulire gli spogliatoi è proprio farlo giocare da play nel 4-4-2. Ma continuo ad essere convinto che di fianco a lui ci debba essere un giocatore con due dita di cervello. Il dinamismo lo trovi sugli esterni dagli inserimenti dello stesso bertolacci (molto più tentato ad attaccare lo spazio di Montolivo) e dai movimenti della seconda punta. La Samp è la Samp, ma l'ordine se vogliamo trovarlo qualche metro più in alto quando giochiamo con squadre di medio/alto livello o fuori casa, parte da una scelta importante in quel ruolo.
Poi da certi giocatori non riesco a sganciare l'odio che ho provato al momento del loro acquisto. Quindi anche se Cerci ha un guadagno nel rendimento, rimarrà per me sempre un coglione incapace totale.
Bonaventura si ha una "buona testa", è un professionista serio, capisce il gioco, è duttile. Il tutto mixato ad una discreta tecnica di base. Progredisce senza dubbio. Può essere importante per questa squadra. Per un Milan normale rimango convinto sarebbe un buon panchinaro.
p.s. per favore non mettere "tu" maiuscolo che son ho l'età di Psct e son più giovane di te, credo
Quindi, con la rosa attuale, Bertox + chi a cc? Concordo con la Tua analisi, perfettamente.
ps. stavo scrivendo cose di lavoro e cose di forum...mi è scappato il Tu maiuscolo... ....ma sei il mio mito qui dentro, quindi forma ossequiosa e di rispetto.... #kravenforeveryoung
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
o mio dioFabrizinho ha scritto:Kraven ha scritto:
Per me Bertolacci l'unica maniera per non metterlo a pulire gli spogliatoi è proprio farlo giocare da play nel 4-4-2. Ma continuo ad essere convinto che di fianco a lui ci debba essere un giocatore con due dita di cervello. Il dinamismo lo trovi sugli esterni dagli inserimenti dello stesso bertolacci (molto più tentato ad attaccare lo spazio di Montolivo) e dai movimenti della seconda punta. La Samp è la Samp, ma l'ordine se vogliamo trovarlo qualche metro più in alto quando giochiamo con squadre di medio/alto livello o fuori casa, parte da una scelta importante in quel ruolo.
Poi da certi giocatori non riesco a sganciare l'odio che ho provato al momento del loro acquisto. Quindi anche se Cerci ha un guadagno nel rendimento, rimarrà per me sempre un coglione incapace totale.
Bonaventura si ha una "buona testa", è un professionista serio, capisce il gioco, è duttile. Il tutto mixato ad una discreta tecnica di base. Progredisce senza dubbio. Può essere importante per questa squadra. Per un Milan normale rimango convinto sarebbe un buon panchinaro.
p.s. per favore non mettere "tu" maiuscolo che son ho l'età di Psct e son più giovane di te, credo
Quindi, con la rosa attuale, Bertox + chi a cc? Concordo con la Tua analisi, perfettamente.
ps. stavo scrivendo cose di lavoro e cose di forum...mi è scappato il Tu maiuscolo... ....ma sei il mio mito qui dentro, quindi forma ossequiosa e di rispetto.... #kravenforeveryoung
comunque lo sai chi vorrei in quel ruolo. De Jong
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
L'ho scritto nella topic di Milan - Samp, mi fa piacere che Kraven la pensi allo stesso modo: De Jong titolatissimo col 4-4-2.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Questo fa capire la decadenza di kraven
tira aria di contestazione verso Sinisa contro il Carpi e devo ripetere che mi dispiace molto
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Motivo?
Invece di contestare Galliani contestano l'allenatore!
Di questo passo non si va da nessuna parte.
Invece di contestare Galliani contestano l'allenatore!
Di questo passo non si va da nessuna parte.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
che teste di cazzo, mai toccare quei mafiosi.
Pagina 74 di 100 • 1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Cristian BROCCHI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 74 di 100