Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
+38
cavarra
bettyzlatan8
Cippo
Kraven
more
Demone85
MilanOnlyYou
Puccio7
niam
markets
Overmars
Azooz
Kook
Giannino
dany
galapagos
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
BonoVox84
trizio81
death from above
blitz1960
ACMILANo since 1899
Janko
crikkio82
SHEVCHENKO 7
lalomba
Stark
Travis Bickle
CaMi
Dr_Destino
Mattia80
pollo0389
Jordan23
daniela
marcoteddy
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 72 di 100
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Re: Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
Quante ne hai sparate kraven
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
un pò. non è verratti. soprattuto nel controllo palla in spazi stretti, varietà di colpi e agilità. apre il campo che è un piacere comunque.pollo0389 ha scritto:kraven, hai avuto modo di vedere sensi del cesena?
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
mollamiPerSempreConTe ha scritto:Quante ne hai sparate kraven
Kraven- Bologna 1990
Con questa mentalità nn vincerà mai un cazzo
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Kraven ha scritto:
sono d'accordo nel trovargli meriti.
ma recuperare de sciglio, mettere montolivo regista, cerci recuperato... o sono cose impossibili (cerci e de sciglio non sono mai stati degni della parola calciatore) o sono cose inutili (montolivo). quindi le leverei dai pro.
il trattore l'ho avvallato, multiuso (e uso subito), pratico, costo poco, tappabuchi. ma ha dei limiti enormi a livello tecnico e qi calcistico e vedere lui in campo e non de jong (con questi modulo) è un'assurdità.
aggiungi poi che sitiam parlando comunque di un medio mestierante, non è che se anche lo fai rendere è chissà che cosa di utile.
come in generale in questa stagione. ogni cosa positiva che non viene fuori da donnarumma, romagnoli, calabria, niang, bacca, menez non serve a un emerito belin. perchè non ci potrà mai essere utile domani. ma solo d'intralcio.
Krav, io ho fatto un mero elenco di cose "positive" che Sinisa ha fatto sui calciatori.
Su Montolivo e De Sciglio credo Tu abbia ragione su una generale valutazione stra negativa, su Cerci non lo so...è un caprone di giocatore, ma l'idea che in serie A attuale, nel Milan attuale, possa dare/fare parecchio di più la ho (Ventura dixit) e mi pare che di partita in partita, cosi suoi limiti, lo stia facendo.
Su Kuco credo che il suo dinamismo lo premi più di Nigel agli occhi di Miha.
Sulla programmazione (?) futura sai che la penso come te, ma ahimè viviamo nel presente e possiamo valutare il presente in primo luogo, l'attualità.
Poi lui ha fatto anche di necessità virtù...Montox play è stato per disperazione credo...e a proposito: l'anno scorso il Genoa aveva il centrocampo a 4 con Bertox-Kuco centrali. Pur in un modulo diverso dal 3-4-3 di Gasperson, Bertox secondo te può giocare play adesso con il 4-4-2 attuale? Tanti allenatori lo vedono lì...ovvio che i 2 centrali li vorrei diversi (Verratti-Modric dai per accontentarsi ) ma guardo al presente ed al realismo...
I meriti di Miha più grandi sono aver imposto Romagnoli (che ha margini ampissimi di crescita) e aver trattenuto Niang quando la società lo voleva cedere.
La scelta di Donnarumma la vedremo nel tempo. Ma far giocare titolare un 99, in quel periodo, è stato un atto di coraggio (follia?) incredibile e il lancio in pianta stabile tra i titolari o giù di lì di Romagnoli, Niang, Calabria, Donnarumma stesso, è stato un segnale importante (non si guarda all'età, ma al potenziale).
Su Bonaventura mi permetto un giudizio un pò diverso dal tuo: a me pare evidente che non sia un campionissimo, ma che stia compiendo degli step continui di crescita e abbia scalato posizioni su posizioni nella rosa attuale e in generale nel livello attuale degli italiani per la nazionale. Mi pare stia iniziando ad avere la testa da giocatore importante per la squadra.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Nel 442 Bertox lo vedrei come esterno al posto di Cerci o Bonaventura, troppo leggere per giocare in mezzo, e non così forte tecnicamente da compensare
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
OM, io mi sono basato su giudizi di allenatori di serie A non proprio scarsi (Gasperini lo ha allenato e dichiarato:"Io lo preferisco centrale in un centrocampo a quattro, nel vivo del gioco. Era nato trequartista, poi ha avuto un’evoluzione tattica importante, è cresciuto nella fase difensiva imparando a contrastare. Comunque è duttile, può fare tutto. Nel Genoa ha interpretato bene partite prettamente difensive e altri incontri in cui invece doveva preoccuparsi soprattutto di impostare”; Delneri e altri lo hanno valutato come tecnicamente adatto a fare il regista o comunque il centrale di centrocampo a 4).
A mio avviso per fare l'esterno non ha il passo e il fisico e perdi la sua qualità tecnica, geometrica che non è il suo forte ma meglio di altri e gli inserimenti e il tiro da fuori (possiamo ridere/piangere finchè vogliamo sul prezzo, ma non è così scarso come spesso viene dipinto); ovviamente affiancato da un mediano di corsa e fisico.
Lui stesso dice:
http://telenord.it/2014/07/19/genoa-bertolacci-gasperini-mi-fa-giocare-nel-mio-ruolo-ideale-non-sono-un-traquartista/
A mio avviso per fare l'esterno non ha il passo e il fisico e perdi la sua qualità tecnica, geometrica che non è il suo forte ma meglio di altri e gli inserimenti e il tiro da fuori (possiamo ridere/piangere finchè vogliamo sul prezzo, ma non è così scarso come spesso viene dipinto); ovviamente affiancato da un mediano di corsa e fisico.
Lui stesso dice:
http://telenord.it/2014/07/19/genoa-bertolacci-gasperini-mi-fa-giocare-nel-mio-ruolo-ideale-non-sono-un-traquartista/
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Bertox esterno?OM ma li vedi quali sono gli esterni che girano adesso in Europa?li vedi che passo hanno?
trizio81- Yokohama 2007
Per me Bertolacci l'unica maniera per non metterlo a pulire gli spogliatoi è proprio farlo giocare da play nel 4-4-2. Ma continuo ad essere convinto che di fianco a lui ci debba essere un giocatore con due dita di cervello. Il dinamismo lo trovi sugli esterni dagli inserimenti dello stesso bertolacci (molto più tentato ad attaccare lo spazio di Montolivo) e dai movimenti della seconda punta. La Samp è la Samp, ma l'ordine se vogliamo trovarlo qualche metro più in alto quando giochiamo con squadre di medio/alto livello o fuori casa, parte da una scelta importante in quel ruolo.Fabrizinho ha scritto:Kraven ha scritto:
sono d'accordo nel trovargli meriti.
ma recuperare de sciglio, mettere montolivo regista, cerci recuperato... o sono cose impossibili (cerci e de sciglio non sono mai stati degni della parola calciatore) o sono cose inutili (montolivo). quindi le leverei dai pro.
il trattore l'ho avvallato, multiuso (e uso subito), pratico, costo poco, tappabuchi. ma ha dei limiti enormi a livello tecnico e qi calcistico e vedere lui in campo e non de jong (con questi modulo) è un'assurdità.
aggiungi poi che sitiam parlando comunque di un medio mestierante, non è che se anche lo fai rendere è chissà che cosa di utile.
come in generale in questa stagione. ogni cosa positiva che non viene fuori da donnarumma, romagnoli, calabria, niang, bacca, menez non serve a un emerito belin. perchè non ci potrà mai essere utile domani. ma solo d'intralcio.
Krav, io ho fatto un mero elenco di cose "positive" che Sinisa ha fatto sui calciatori.
Su Montolivo e De Sciglio credo Tu abbia ragione su una generale valutazione stra negativa, su Cerci non lo so...è un caprone di giocatore, ma l'idea che in serie A attuale, nel Milan attuale, possa dare/fare parecchio di più la ho (Ventura dixit) e mi pare che di partita in partita, cosi suoi limiti, lo stia facendo.
Su Kuco credo che il suo dinamismo lo premi più di Nigel agli occhi di Miha.
Sulla programmazione (?) futura sai che la penso come te, ma ahimè viviamo nel presente e possiamo valutare il presente in primo luogo, l'attualità.
Poi lui ha fatto anche di necessità virtù...Montox play è stato per disperazione credo...e a proposito: l'anno scorso il Genoa aveva il centrocampo a 4 con Bertox-Kuco centrali. Pur in un modulo diverso dal 3-4-3 di Gasperson, Bertox secondo te può giocare play adesso con il 4-4-2 attuale? Tanti allenatori lo vedono lì...ovvio che i 2 centrali li vorrei diversi (Verratti-Modric dai per accontentarsi ) ma guardo al presente ed al realismo...
I meriti di Miha più grandi sono aver imposto Romagnoli (che ha margini ampissimi di crescita) e aver trattenuto Niang quando la società lo voleva cedere.
La scelta di Donnarumma la vedremo nel tempo. Ma far giocare titolare un 99, in quel periodo, è stato un atto di coraggio (follia?) incredibile e il lancio in pianta stabile tra i titolari o giù di lì di Romagnoli, Niang, Calabria, Donnarumma stesso, è stato un segnale importante (non si guarda all'età, ma al potenziale).
Su Bonaventura mi permetto un giudizio un pò diverso dal tuo: a me pare evidente che non sia un campionissimo, ma che stia compiendo degli step continui di crescita e abbia scalato posizioni su posizioni nella rosa attuale e in generale nel livello attuale degli italiani per la nazionale. Mi pare stia iniziando ad avere la testa da giocatore importante per la squadra.
Poi da certi giocatori non riesco a sganciare l'odio che ho provato al momento del loro acquisto. Quindi anche se Cerci ha un guadagno nel rendimento, rimarrà per me sempre un coglione incapace totale.
Bonaventura si ha una "buona testa", è un professionista serio, capisce il gioco, è duttile. Il tutto mixato ad una discreta tecnica di base. Progredisce senza dubbio. Può essere importante per questa squadra. Per un Milan normale rimango convinto sarebbe un buon panchinaro.
p.s. per favore non mettere "tu" maiuscolo che son ho l'età di Psct e son più giovane di te, credo
Kraven- Bologna 1990
uno dei segreti meglio custoditi di elite......quanti anni avrà Kraven?!
trizio81- Yokohama 2007
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Cristian BROCCHI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 72 di 100