Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
+38
cavarra
bettyzlatan8
Cippo
Kraven
more
Demone85
MilanOnlyYou
Puccio7
niam
markets
Overmars
Azooz
Kook
Giannino
dany
galapagos
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
BonoVox84
trizio81
death from above
blitz1960
ACMILANo since 1899
Janko
crikkio82
SHEVCHENKO 7
lalomba
Stark
Travis Bickle
CaMi
Dr_Destino
Mattia80
pollo0389
Jordan23
daniela
marcoteddy
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 47 di 100
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Re: Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
Non avranno mai i soldi per i big mondiali
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
ormai a sta cosa dell'allenatore non ci credo piu, l'ambiente è fuso da anni, in pratica su una rosa di 400 elementi, chi cazzo volete salvare, forse 3, massimo 4, chiunque arriverà farà flop, poi è chiaro se salta sta proprietà finita, cambierebbe tutto.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
andonio è andato via dalla juve perchè se ne sono sbattutti le palle di quel che voleva lui sul mercato e così ha sbattuto la porta ed è andato via...cosa credete che al Milan possa comandare in sede di mercato? Al Milan l'allenatore deve stare zitto e prendersi quel che passa la società e non deve provare a lamentarsi...ed infatti sinisa salta a breve e pronto donadoni. cvd.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
la società fa il mercato sul modulo che ha in mente lei nn l'allenatore...vi pare normale come cosa?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Travis Bickle ha scritto:andonio è andato via dalla juve perchè se ne sono sbattutti le palle di quel che voleva lui sul mercato e così ha sbattuto la porta ed è andato via...cosa credete che al Milan possa comandare in sede di mercato? Al Milan l'allenatore deve stare zitto e prendersi quel che passa la società e non deve provare a lamentarsi...ed infatti sinisa salta a breve e pronto donadoni. cvd.
ma come mai tutti sti stronzi accettano?
io non ci credo completamente a sta cosa
cioe' mi offrono il posto al milan, ok
poi mi dicono ti compriamo x,y,z....ok forse
poi mi dicono devi giocare con questo modulo e li mando a fare in culo
tra l'altro nn mi sembra tipo Sinisa
oppure raccontano mille bugie per poi tirarla in culo a posteriori
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
per lo stesso motivo per cui tanti allenatori per anni hanno accettato i contratti offerti da zamparini pur sapendo che dopo 2 settimane sarebbero stati cacciati.
adesso secondo voi un donadoni rifiuterebbe la panchina del Milan? uno spalletti? Ci sarà sempre qualcuno disposto ad allenare il Milan a queste condizioni e chi non ci è stato sappiamo che fine ha fatto. Da terim, a leonardo a seedorf e a brevissimo sinisa.
Allegri sarebbe rimasto a vita se non avesse fatto così schifo sul campo invece e credo anche inzaghi che aveva sposato perfettamente tutta sta mentalità del grazie presidente, squadra fortissima, ho avuto quel che ho chiesto, solo sfortuna etc etc
adesso secondo voi un donadoni rifiuterebbe la panchina del Milan? uno spalletti? Ci sarà sempre qualcuno disposto ad allenare il Milan a queste condizioni e chi non ci è stato sappiamo che fine ha fatto. Da terim, a leonardo a seedorf e a brevissimo sinisa.
Allegri sarebbe rimasto a vita se non avesse fatto così schifo sul campo invece e credo anche inzaghi che aveva sposato perfettamente tutta sta mentalità del grazie presidente, squadra fortissima, ho avuto quel che ho chiesto, solo sfortuna etc etc
bravissimo, zaccheroni unico allenatore in 30 anni a giocare con il 3-5-2. Silvio troppo preso dalle cariche politiche allora, eppure ricordo le polemiche ogni domenica.trizio81 ha scritto:la società fa il mercato sul modulo che ha in mente lei nn l'allenatore...vi pare normale come cosa?
Travis Bickle ha scritto:per lo stesso motivo per cui tanti allenatori per anni hanno accettato i contratti offerti da zamparini pur sapendo che dopo 2 settimane sarebbero stati cacciati.
Travis il Milan al quale non si puo' rifiutare del quale tu parli, non esiste piu' da tempo
un allenatore serio, ad oggi, anzi da 3 anni almeno, non verrebbe MAI ad allenare il Milan
difatti son 3/4 anni che abbiamo mezzi allenatori, potenziali allenatori...in pratica barzellette adatti alla rosa, anch'essa una barzelletta
Cippo- Milano 1995
Demone85 ha scritto:verrà esonerato come terim dopo il torino, alla fine tornerà ancelotti nella notte tra il 17 e il 18 ottobre
Che cazzo torna a fare Ancelotti? A farsi sputtanare una carriera?
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
ancelotti lol
Cippo- Milano 1995
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Cristian BROCCHI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 47 di 100