Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ

+38
cavarra
bettyzlatan8
Cippo
Kraven
more
Demone85
MilanOnlyYou
Puccio7
niam
markets
Overmars
Azooz
Kook
Giannino
dany
galapagos
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
BonoVox84
trizio81
death from above
blitz1960
ACMILANo since 1899
Janko
crikkio82
SHEVCHENKO 7
lalomba
Stark
Travis Bickle
CaMi
Dr_Destino
Mattia80
pollo0389
Jordan23
daniela
marcoteddy
42 partecipanti

Pagina 35 di 100 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 35 Empty Re: Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da Giannino Lun Set 14, 2015 1:33 pm

Janko ha scritto:se poi mi volete convincere che conoscete un allenatore che ci farebbe giocare bene io non ci credo
sta cosa non sta né in cielo né in terra, come è possibile che squadre di merda ci umilino sempre con giocatore nettamente più scarsi. Ovvio che l'allenatore a questo punto non è il problema principale perché abbiamo visto sto schifo con 4 allenatori diversi, ma non è possibile che accada solo a noi. Tutte le squadre di A riescono a trovare una quadratura, noi a cazzo per tutta la stagione, 3000 gol subiti, boh
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 37713
Reputazione : 492

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ - Pagina 35 Empty Re: Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ

Messaggio Da trizio81 Lun Set 14, 2015 1:35 pm

perchè poi noi abbiamo la società che decide il modulo...cosa mai vista in altre parti
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da Giannino Lun Set 14, 2015 1:38 pm

io spero che da ora inizi a cambiare pochissimo, almeno negli 11 di partenza, dopo le 38 formazioni diverse dell'anno scorso impazzirei

Zapata per dire mi fa pisciare dal culo, ma se ha scelto lui come partner di Sandro deve insistere così
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 37713
Reputazione : 492

Messaggio Da Janko Lun Set 14, 2015 1:52 pm

Giannino ha scritto:
Janko ha scritto:se poi mi volete convincere che conoscete un allenatore che ci farebbe giocare bene io non ci credo
sta cosa non sta né in cielo né in terra, come è possibile che squadre di merda ci umilino sempre con giocatore nettamente più scarsi. Ovvio che l'allenatore a questo punto non è il problema principale perché abbiamo visto sto schifo con 4 allenatori diversi, ma non è possibile che accada solo a noi. Tutte le squadre di A riescono a trovare una quadratura, noi a cazzo per tutta la stagione, 3000 gol subiti, boh
secondo me per 2 motivi.. uno siamo stati quasi sempre una rosa con delle lacune tecniche aldilà del valore del giocatore (esempio kucka è medio.. ma almeno era un giocatore che ci mancava).. due una questione di prospettiva.. il genoa l'anno scorso ha fatto un campionato della madonna.. il milan ridicolo.. ma se guardi ci saranno stati 5 punti di differenza..
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Messaggio Da Cippo Lun Set 14, 2015 1:55 pm

Travis Bickle ha scritto:ha messo montolivo per vincere la partita, ma se analizziamo gli episodi in cui avremmo potuto segnare, di montolivo non c'era neanche l'ombra. La prima occasione nitida è stato un recupero di bacca che ha servito l.adriano, la seconda molto simile, lancio di bacca dalla metà campo per ricciolino2 la vendetta, il palo di balotelli, la punizione di balotelli..vero, ha smistato un pò più il gioco rispetto alle altre partite, ma con de jong secondo me quel gol con quell'autostrada libera non lo beccavi, sicuramente con de jong non l'avresti manco vinta e forse staremmo parlando di un gioco decisamente peggiore rispetto a quello visto, però intanto l'inculata del derby fa male e la partita si è persa su una giocata del singolo che si poteva tamponare.

nei primi 7minuti di gioco mosciolivo ha fatto 3lanci al primo anello verde
essenziale nell'undici titolare direi
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16118
Reputazione : 170

Messaggio Da galapagos Lun Set 14, 2015 2:04 pm

Stark ha scritto:
I cambi mi sono piaciuti zero. Che senso ha tenere in campo Adriano che nel secondo tempo veniva stuprato da Medel-Murillo ed era un palo piantato e sostituire Bacca che poteva dialogare con Balotelli e tentare i tagli verso la porta?
Oppure togli Honda. Stai perdendo in un derby, tenti di fare massa li davanti

Guarda io di puro istinto alla fine del primo tempo avrei tolto Louis Adriano perché aveva sbagliato troppo e sembrava la tipica partita storta.
Però poteva apparire oltremodo punitivo.
Ha tolto Bacca che non aveva sbagliato in modo evidente come Adriano, ma si era in qualche misura dileguato.
Adriano ha sbagliato, ma non era forse troppo solo?
Bacca a parte l'assist iniziale dove era?
Quindi agli occhi di Sinisa Adriano ha sbagliato, ma era in partita. Bacca invece ha commesso l'errore più grande di non seguirlo alto nelle scorribande per dargli un'alternativa o per prendere una respinta del portiere. Ha tolto un fantasma e lasciato in campo uno che pasticciava ma c'era.
Non mi sento di dargli torto.
Su cosa avrebbe fatto Bacca lasciato in campo si può solo ipotizzare.
Certo sembra che nel rapporto fra i due attaccanti sia preferibile Louis Adriano che innesca Bacca e non viceversa.

Balotelli ha sorpreso tutti. Col senno di poi lo avrebbe fatto entrare prima anche Sinisa.

Honda io lo sopporto poco, ma a suo modo ha dato equilibrio. Per lui vale lo stesso che per gli altri mezzi giocatori: se solo ce ne fosse uno normale?
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 15720
Reputazione : 63

Messaggio Da Stark Lun Set 14, 2015 2:54 pm

Janko ha scritto:
Giannino ha scritto:
secondo me per 2 motivi.. uno siamo stati quasi sempre una rosa con delle lacune tecniche aldilà del valore del giocatore (esempio kucka è medio.. ma almeno era un giocatore che ci mancava).. due una questione di prospettiva.. il genoa l'anno scorso ha fatto un campionato della madonna.. il milan ridicolo.. ma se guardi ci saranno stati 5 punti di differenza..

Questo rientra nel discorso Kucka a 3 mln è un'operazione da 10 e lode rispetto a Bertolacci a 20.
Mi sarei accontentato di tutte operazioni del genere, piuttosto di scialacquare a cazzo i soldi
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 29883
Reputazione : 730

Messaggio Da cavarra Lun Set 14, 2015 3:27 pm

cavarra
cavarra
Londra 1963
Londra 1963

Punti : 245
Reputazione : 11

Messaggio Da Kook Lun Set 14, 2015 8:11 pm

non basta solo essere incazzosi e fare i sergenti di ferro, se poi si continuano a fare cazzate nei cambi e si continua a giocare in inferiorità numerica.(hondaflex)
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Messaggio Da marcoteddy Sab Set 19, 2015 11:14 pm

non ha preso bene la rabona di bacca
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 100 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100  Successivo

- Argomenti simili