Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
+38
cavarra
bettyzlatan8
Cippo
Kraven
more
Demone85
MilanOnlyYou
Puccio7
niam
markets
Overmars
Azooz
Kook
Giannino
dany
galapagos
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
BonoVox84
trizio81
death from above
blitz1960
ACMILANo since 1899
Janko
crikkio82
SHEVCHENKO 7
lalomba
Stark
Travis Bickle
CaMi
Dr_Destino
Mattia80
pollo0389
Jordan23
daniela
marcoteddy
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 11 di 100
Pagina 11 di 100 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100
Re: Allenatore - Siniša MIHAJLOVIĆ
Romagnoli più del rotto Ibrahimovic
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
"Loro erano più brillanti di noi e con la loro forza sanno mettere in difficoltà tutti. Non sono scusanti, noi sotto tutti i punti di vista dovevamo fare di più, soprattutto in termini di coraggio e di personalità. Loro hanno giocato sul possesso e sul recupero. Abbiamo comunque dei demeriti, si può perdere ma giocando con coraggio. Non dobbiamo perdere fiducia in noi stessi, ma in questo momento c'è differenza fra noi e loro. Noi possiamo fare di più e dobbiamo fare di più. Ho fatto giocare Bonaventura come mezz'ala perchè lui può ricoprire più ruoli. Siamo ancora in una fase di rodaggio e vogliamo capire dove mettere i giocatori, nel posto giusto. Bonaventura può fare il trequartista, con caratteristiche diverse rispetto a Honda e Menez".
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
"Non ho visto l'intervento di De Jong su Kimmich (a cui si devono le proteste di Guardiola nell'intervallo, ndr). Comunque non c'è stata partita per la bravura dell'avversario. Loro sono collaudati, ma noi non abbiamo messo intensità. Dobbiamo migliorare, ma stiamo lavorando per migliorare. Il calcio non è un balletto e i falli fanno parte del gioco, anche per questo gare simili non possono essere definite amichevoli"
"Abbiamo fatto un passo indietro, è vero il Bayern è più avanti nella preparazione è una squadra collaudata ma abbiamo fatto tutto con poca intensità e poco coraggio. Dobbiamo lavorare e migliorare molto. Ci siamo mossi poco, ci hanno pressato in avanti e non abbiamo avuto tempo di pensare. Ma questo è calcio moderno e dobbiamo avere le soluzioni pronte"
la personalità purtroppo o ce l'hai o nn ce l'hai nn la puoi allenare
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
La personalità concordo non si può allenare,però Mihajlovic ha preso una samp allo sbando e l'ha fatta diventare una squadra consapevole,ora con Zenga sembrano tornati indietro, una sola partita è poco per un giudizio definitivo.
Io attendo per giudicare pure Mihajlovic però credo che un allenatore possa dar molto anche sotto l'aspetto mentale dei giocatori.
Io attendo per giudicare pure Mihajlovic però credo che un allenatore possa dar molto anche sotto l'aspetto mentale dei giocatori.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
ad una squadra puoi dare un gioco, un'organizzazione,ma la personalità di saper giocare la palla anche sotto pressione, di farsi dare il pallone anche se marcati come facevano Pirlo e Seedorf nn la puoi dare,sono qualità innate....al momento dobbiamo sopperire in altro modo a queste lacunelalomba ha scritto:La personalità concordo non si può allenare,però Mihajlovic ha preso una samp allo sbando e l'ha fatta diventare una squadra consapevole,ora con Zenga sembrano tornati indietro, una sola partita è poco per un giudizio definitivo.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pirlo e Seedorf oltre ad aver personalità avevano i piedi e hanno giocato in squadre organizzate e piene di grandi giocatori.
Il paragone non si può fare,Sarri ad Empoli,Ventura un po ovunque, Pioli lo scorso anno alla Lazio hanno dimostrato che con conoscenza e organizzazione di squadra si possono superare o ridurre limiti di personalità che ci sono e sono innegabili.
Il paragone non si può fare,Sarri ad Empoli,Ventura un po ovunque, Pioli lo scorso anno alla Lazio hanno dimostrato che con conoscenza e organizzazione di squadra si possono superare o ridurre limiti di personalità che ci sono e sono innegabili.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 11 di 100 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Cristian BROCCHI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» Siniša MIHAJLOVIĆ
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 11 di 100