11 - Mbaye NIANG
+26
Janko
Puccio7
BonoVox84
galapagos
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
Mattia80
MilanOnlyYou
Stark
Cippo
Bleed
OvunqueMilan89
Kook
pollo0389
ACMILANo since 1899
markets
CaMi
lalomba
Kraven
trizio81
blitz1960
PerSempreConTe
death from above
Fabrizinho
Giannino
marcoteddy
30 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 11 di 24
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Re: 11 - Mbaye NIANG
Kraven ha scritto:dybala poco piu di un anno fa era considerato un pacco. e campione di cosa ora??Kook ha scritto:ma cosa ha fatto in 4 anni di serie A? Per me non ha fatto un cazzo e a 21 anni, nel suo caso, non sei giovane promettente, lo sei a 16/17 anni, a 21 sei già un campione come lo è, per esempio, Dybala.
vai a giocare con i lego dai
Ho voluto riassumere così, con un' immagine, il mio pensiero sulle cazzate che hai scritto demente.
Ultima modifica di Kook il Ven Gen 29, 2016 10:45 pm - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
blitz1960 ha scritto:Scusa Kook, ma Kovacic cosa ha fatto in serie A? E quello (di cui non ricordo il nome) che la Juve ha venduto al Bayern?
Eppure sono stati venduti uno per 40 milioni e l'altro per più di 20...Niang rispetto ad entrambi in serie A ha dimostrato di più non vedo quindi perchè si debba essere noi I coglioni che svendono sempre I propri giocatori
Blitz, hai mai visto una partita di Niang nel milan? dubito,.... in fondo non è così scarso quando sta in piedi (5 minuti a partita) i dubbi mi assalgono quando incespica, scivola, finisce spesso e volentieri in fuorigioco,cade e liscia su se stesso per il resto degli 85°. Il milan non è la squadra migliore per un "giovane promettente" e lo abbiamo visto ampiamente quando giocava al genoa,(altro esempio Suso) quella testa di cazzo del pelato preferisce puntare sui bolliti a parametro zero con stipendio faraonico, io dico solo che per quello che ha dimostrato ad oggi e per le possibilità che ha avuto per dimostrarlo, la valutazione di 16 milioni è semplicemente giusta.(personalmente manco 5 milioni spenderei per sto coglione). Aggiungo, per me rifiutare (perchè pare sia stato lo stesso giocatore ad aver rifiutato il leicester)la capolista di un campionato fisico e veloce (più propenso a lui) per stare in una squadra da intertoto in un campionato più "tecnico" (che non fa proprio per lui), è un errore per la sua carriera. Ovviamente è solo la mia opinione
Kook- Manchester 2003
Kook, io le partite in Italia di Niang le ho viste così come ho visto quelle di Kovacic e dello juventino finito al Bayern e se loro sono stati pagati 40 e più di 25 milioni per me 16 milioni per Niang non è una valutazione giusta. Per me viste le valutazioni di mercato che si fanno per I giocatori di altre squadrs 16 milioni sono pochi. Non è che dobbiamo essere sempre noi I fessi e farci sottopagare I nostri giocatori mentre gli altri se li fanno strapagare. E di esempi simili te ne posso fare a dozzine guardando anche agli altri campionati, inglese e spagnolo su tutti dove per giocatori poco più che buoni vengono pagate vagonate di soldi.
Che poi da noi c'è il vizio di lamentarsi a prescindere. Quando l'Inter vendette Kovacic per 40 milioni tutti a fare l'elogio degli interisti che sanno vendere, stesso discorso quando Sabatini vende bene I suoi giocatori, quando poi noi svendiamo I nostri partono I paragoni, le critiche e le derisioni.
Che poi da noi c'è il vizio di lamentarsi a prescindere. Quando l'Inter vendette Kovacic per 40 milioni tutti a fare l'elogio degli interisti che sanno vendere, stesso discorso quando Sabatini vende bene I suoi giocatori, quando poi noi svendiamo I nostri partono I paragoni, le critiche e le derisioni.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
innanzitutto volevo rettificare quanto da me scritto nel post precedente,...non è stato il "giovane promettente" a rifiutare il Leicester, ma lo stesso presidente della squadra inglese che ha ritenuto eccessivi i 16 mln del costo del cartellino. (dichiarazioni del pelato, che non conoscevo). Detto questo, una squadra con difficoltà economiche come il milan dovrebbe fare investimenti proprio sui giovani, valorizzandoli e non svenderli a 2 lire, ma qui si preferisce investire sull'usato rottamato da sempre. Occorrerebbe, nel caso del giovane francese, dargli tempo per cercare di valorizzarlo, invece che farlo giocare a spizzichi, magari fuori ruolo, mettiamoci anche le difficoltà ambientali di giocare al Meazza ed il gioco è fatto. Domanda: a cosa cippa serve questo Niang al milan in questo momento? Ad un emerito cazzo, è solo un cazzone confusionario per nulla utile alla causa rossonera, quindi giusto venderlo a quella cifra. Senza il dietrofront del Leicester, Niang sarebbe già in Inghilterra, il milan era orientato al si. Se per koman il bayern ha deciso di investire di più è proprio perchè sotto molti aspetti koman è ancora un'incognita e quindi può valer bene una scommessa. E' un discorso che sull'attuale niang non si può semplicemente applicare, proprio per le occasioni che ha avuto e non ha sfruttato. Kovacic è giocatore di altro spessore ripetto a Niang, Frocini lo ha impiegato in un ruolo non suo e al Real, con quel coglione di Benitez, non ha semplicemente avuto chance per dimostrare quanto vale. Se penso che comunque gli ipotetici 16 mlm non sarebbero stati certamente reinvestiti ritengo sia inutile anche lamentarsi, a questo punto è meglio che sia rimasto, chissà, le vie del Signore sono infinite ...
Kook- Manchester 2003
Ripeto,secondo me Niang può diventare ottimo e ha già fatto vedere buone cose, a 16mln non l'avrei mai venduto,la parole di Galliani invece fanno pensare che se l'offerta fosse arrivata realmente sarebbe stata accettata,visto che però l'offerta non è arrivata non capisco il senso delle parole di Galliani.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Io devo capire ancora in base a qualr ragionamento per Kovacic, Koman e altri ci sono mille giustificazioni mentre per Niang no. Mi sembra che tra Inter e Real abbia avuto molte più chances Kovacic che non Niang al Milan, però per Kovacic la colpa è di Mancini e Benitez se ha fallito mentre per Niang è colpa sua se non è esploso ancora. Poi ti contradici, da una parte dici che anzichè prendere parametri 0 dovremmo investire sui giovani da valorizzare anzichè svenderli per due soldi e poi dall'altra vuoi disfarti di un giovane di prospettiva ancor prima di averlo valorizzato. Non mi sembra che Niang abbia avuto ancora tutte queste possibilità di migliorare e valorizzarsi visto che è solo da questo anno che ha cominciato a giocare alcune partite da titolare e che le ha cominciate da circa un mese e mezzo visto che prima è stato infortunato. Non credo che cinque o sei partite (tra l'altro almeno la metà giocate bene) siano sufficienti per bocciare o promuovere un giocatore di vent'anni.
blitz1960- Yokohama 2007
ma si copiano anche le rettifiche ora, meraviglioso
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
blitz1960 ha scritto:Io devo capire ancora in base a qualr ragionamento per Kovacic, Koman e altri ci sono mille giustificazioni mentre per Niang no. Mi sembra che tra Inter e Real abbia avuto molte più chances Kovacic che non Niang al Milan, però per Kovacic la colpa è di Mancini e Benitez se ha fallito mentre per Niang è colpa sua se non è esploso ancora. Poi ti contradici, da una parte dici che anzichè prendere parametri 0 dovremmo investire sui giovani da valorizzare anzichè svenderli per due soldi e poi dall'altra vuoi disfarti di un giovane di prospettiva ancor prima di averlo valorizzato. Non mi sembra che Niang abbia avuto ancora tutte queste possibilità di migliorare e valorizzarsi visto che è solo da questo anno che ha cominciato a giocare alcune partite da titolare e che le ha cominciate da circa un mese e mezzo visto che prima è stato infortunato. Non credo che cinque o sei partite (tra l'altro almeno la metà giocate bene) siano sufficienti per bocciare o promuovere un giocatore di vent'anni.
Anche tu sei alquanto contraddittorio, ti ricordo che Niang, semmai l'avessi dimenticato, è forse il giocatore che hai " maltrattato" di più nei live, ti accanivi sugli innumerevoli fuorigioco, se non ricordo male Per i giovani ci vuole fiducia e un allenatore che sappia valorizzarli impiegandoli nei ruoli giusti, Kovacic, tecnicamente fa paura, caratterialmente bisognava lavorarci e né frocini né tantomeno Benitez erano gli allenatori "ideali". La valutazione del croato "spropositata" è dovuta anche al fatto che oltre che giovane e di prospettiva è anche un punto fermo della nazionale croata, nazionale che il buon niang non vedrà mai con quella testa di cazzo che si ritrova. Io non ricordo una partita di Kovacic nel real di Benitez, ma dico davvero, proprio nessuna chance, è un buon giocatore, nel contesto giusto forse anche ottimo, ma di certo mai varrà la cifra che è stata spesa, ma al real è tutto gonfiato, dovresti saperlo. Coman per me aveva numeri e li faceva vedere,nonostante la iuve lo impiegasse in un ruolo non suo, lo piazzavano come seconda punta, mentre io lo ricordo veloce e sgusciante sulla fascia, vedrai che Coman sarà in futuro il sostituto di un decadente Ribery, mica sono coglioni al Bayern,....e comunque anche qui niente a che vedere con l'evanescente e confusionario francese del milan e sottolineo del milan, perchè nel genoa cominciava a piacermi, poi è ritornato alla casa madre ed ha subito una chiara involuzione. Qui torno ad un altro concetto espresso nel mio post, il milan dovrebbe tornare ad investire sui giovani, considerata la situazione economica della società, ma la confusione che regna a tutti i livelli ( l'ultima, la diversità di vedute dei due AD ) non permette questo tipo di politica, qui i giovani vengono distrutti fisicamente e mentalmente, penso a Pato e ad elsha per esempio, ma ci sarebbero tanti altri esempi.
Kook- Manchester 2003
Kook, io un giocatore lo critico nella partita. Ho criticato anche Romagnoli o Bonaventura quando è stato il caso ma non mi sono mai sognato di chiedere la loro cessione. Lo stesso dicasi di Niang che secondo me ha grandi margini di miglioramento. Magari non diventerà mai un crack ma è sicuramente un giocatore che potrà valorizzarsi, ci potrà essere utile e, nel caso, potrà essere ceduto a molto più dei 16 milioni di cui si parla adesso viste le valutazioni che si fanno o sono state fatte in passato per giocatori similari.
Tu dici che al Milan non viene data fiducia ai giovani quindi meglio cederlo. A me invece sembra che a Niang di fiducia se ne stia dando visto che spesso gioca titolare da quando ha recuperato dall'infortunio e non mi sembra che sia stato mai una delusione a prescindere dagli errori che può avere commesso e che ci possono stare vista l'età.
Riguardo a Kovacic con Benitez ha giocato e anche molto, soprattutto nel periodo dei lunghi infortuni contemporanei di Modric e James ma anche al Real, come nell'Inter, non ha inciso più di tanto.
Tu dici che al Milan non viene data fiducia ai giovani quindi meglio cederlo. A me invece sembra che a Niang di fiducia se ne stia dando visto che spesso gioca titolare da quando ha recuperato dall'infortunio e non mi sembra che sia stato mai una delusione a prescindere dagli errori che può avere commesso e che ci possono stare vista l'età.
Riguardo a Kovacic con Benitez ha giocato e anche molto, soprattutto nel periodo dei lunghi infortuni contemporanei di Modric e James ma anche al Real, come nell'Inter, non ha inciso più di tanto.
blitz1960- Yokohama 2007
avrà copiato da due autori differenti senza rendersene contoblitz1960 ha scritto:Io devo capire ancora in base a qualr ragionamento per Kovacic, Koman e altri ci sono mille giustificazioni mentre per Niang no. Mi sembra che tra Inter e Real abbia avuto molte più chances Kovacic che non Niang al Milan, però per Kovacic la colpa è di Mancini e Benitez se ha fallito mentre per Niang è colpa sua se non è esploso ancora. Poi ti contradici, da una parte dici che anzichè prendere parametri 0 dovremmo investire sui giovani da valorizzare anzichè svenderli per due soldi e poi dall'altra vuoi disfarti di un giovane di prospettiva ancor prima di averlo valorizzato. Non mi sembra che Niang abbia avuto ancora tutte queste possibilità di migliorare e valorizzarsi visto che è solo da questo anno che ha cominciato a giocare alcune partite da titolare e che le ha cominciate da circa un mese e mezzo visto che prima è stato infortunato. Non credo che cinque o sei partite (tra l'altro almeno la metà giocate bene) siano sufficienti per bocciare o promuovere un giocatore di vent'anni.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 11 di 24