10 - Keisuke HONDA
+26
MilanOnlyYou
Kraven
Travis Bickle
Janko
blitz1960
Azooz
Puccio7
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
death from above
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
PerSempreConTe
Kook
galapagos
Mattia80
markets
Giannino
trizio81
Dr_Destino
pollo0389
Stark
OvunqueMilan89
CaMi
marcoteddy
30 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 10 di 29
Pagina 10 di 29 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29
Re: 10 - Keisuke HONDA
Vediamo se lo bannano dalla squadra dopo le recenti dichiarazioni.
Io lo promuoverei DS.
Io lo promuoverei DS.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Da oggi è il mio idolo, stop.
Anche perché di idoli calcistici veri in squadra nemmeno l'ombra.
Anche perché di idoli calcistici veri in squadra nemmeno l'ombra.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
"A giudicare dagli ultimi anni penso sia chiaro che non si possa far ripartire questo club se non investendo tanto denaro come fanno al PSG o al City. O fai così, oppure occorre riesaminare la struttura della società. Dirigenza, allenatore e tifosi devono rendersi conto della situazione".
[...]
"Mihajlovic dice che il problema è l’approccio mentale dei giocatori? Non capisco, non ha senso dare la colpa ai giocatori. Negli ultimi anni il Milan ha mandato in campo tanti uomini e quest’anno ha speso cento milioni, ci sono tanti nazionali, eppure come mai non riescono a rendere quando arrivano al Milan? Per cambiare questo club occorre cambiare totalmente i criteri di valutazione da parte di tutti: dirigenza, tecnico, tifosi e media. In caso contrario ci vorrebbero almeno 5-10 anni. So che riceverò critiche per queste parole, ma sono importanti per il futuro del club".
[...]
"E' il mister che decide la formazione, io sono pronto per giocare e dovete chiedere all'allenatore il motivo delle sue scelte. Ammetto che mi piacerebbe sapere le ragioni per cui non vado in campo".
[...]
"Se il Milan continua a giocare come contro il Napoli, sarà difficile tornare in alto. Il modo in cui è scesa in campo la formazione di Sarri dev'essere un esempio. Sono emersi in maniera chiara tutti i nostri problemi, che c’erano anche prima. Le cose che non vanno riguardano ogni componente del club: società, allenatore e giocatori. In campo, ad esempio, dobbiamo essere più compatti, in modo che la manovra si possa sviluppare in maniera più semplice. Purtroppo i giudizi sono troppo condizionati dai risultati e così si crea eccessiva pressione. Finiscono per pagare soprattutto i giocatori, che non riescono ad andare in campo tranquilli".
[...]
"Sappiamo di non poterci permettere le spese di club come Manchester United o Paris Saint Germain. Per questo è necessario agire in modo profondo sulla struttura della programmazione della squadra e predisporre gli investimenti necessari per raggiungere questi obiettivi".
Addio Kè, è stato bello
[...]
"Mihajlovic dice che il problema è l’approccio mentale dei giocatori? Non capisco, non ha senso dare la colpa ai giocatori. Negli ultimi anni il Milan ha mandato in campo tanti uomini e quest’anno ha speso cento milioni, ci sono tanti nazionali, eppure come mai non riescono a rendere quando arrivano al Milan? Per cambiare questo club occorre cambiare totalmente i criteri di valutazione da parte di tutti: dirigenza, tecnico, tifosi e media. In caso contrario ci vorrebbero almeno 5-10 anni. So che riceverò critiche per queste parole, ma sono importanti per il futuro del club".
[...]
"E' il mister che decide la formazione, io sono pronto per giocare e dovete chiedere all'allenatore il motivo delle sue scelte. Ammetto che mi piacerebbe sapere le ragioni per cui non vado in campo".
[...]
"Se il Milan continua a giocare come contro il Napoli, sarà difficile tornare in alto. Il modo in cui è scesa in campo la formazione di Sarri dev'essere un esempio. Sono emersi in maniera chiara tutti i nostri problemi, che c’erano anche prima. Le cose che non vanno riguardano ogni componente del club: società, allenatore e giocatori. In campo, ad esempio, dobbiamo essere più compatti, in modo che la manovra si possa sviluppare in maniera più semplice. Purtroppo i giudizi sono troppo condizionati dai risultati e così si crea eccessiva pressione. Finiscono per pagare soprattutto i giocatori, che non riescono ad andare in campo tranquilli".
[...]
"Sappiamo di non poterci permettere le spese di club come Manchester United o Paris Saint Germain. Per questo è necessario agire in modo profondo sulla struttura della programmazione della squadra e predisporre gli investimenti necessari per raggiungere questi obiettivi".
Addio Kè, è stato bello
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
è giapponese e quindi di default è meglio di tutti quanti umanamente nella nostra rosa ma queste parole mi sorprendono in positivo, oltre a dimostrare cervello dimostra amore per il Milan e anche un discreto coraggio
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
La tipica schiettezza ed onestà giapponese
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
qualche anno fa comunque magari c'era chi pensava le stesse cose di Honda ma non sarebbero mai uscite pubblicamente sulla Gazzetta, società che veramente ha mollato su tutti i fronti
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
standing ovation
finalmente uno che parla senza paura
finalmente uno che parla senza paura
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Addio Keiskè. E' stato bello, ora puoi andare ad insegnare calcio da qualche altra parte
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
ahahahahah nn ci credo, onestà e forse consapevolezza che a gennaio lo manderanno via
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Grazie Keiskè
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Pagina 10 di 29 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29
Argomenti simili
» Keisuke Honda
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 10 di 29