70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
+37
ACMILANo since 1899
Kraven
SHEVCHENKO 7
galapagos
Mattia80
Travis Bickle
Janko
death from above
Kook
Azooz
Spirit of Saint Louis
diavoli in paradiso
lalomba
stetho
blitz1960
pollo0389
Cippo
Bleed
OvunqueMilan89
Arthas
markets
MilanOnlyYou
CaMi
Fabrizinho
trizio81
niam
daniela
Dr_Destino
BonoVox84
LeCoqMILANIST67
PerSempreConTe
crikkio82
Stark
Overmars
Jordan23
Giannino
marcoteddy
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 6 di 50
Pagina 6 di 50 • 1 ... 5, 6, 7 ... 28 ... 50
Re: 70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
Tecnicamente forse è un pelo meglio Bacca,magari è meno indemoniato di Pippo, anche se è un lottatore.lalomba ha scritto:A caratteristiche tecniche credo non esista nella storia del calcio peggior attaccante di Filippo Inzaghi,il campo ha scritto cose diverse,speriamo succeda pure con Bacca.
Poi ci serviva uno come lui? penso di no, se volevamo Jackson Martinez, ma sappiamo come ragiona Fester, per cui speriamo che Carlos faccia bene.
stetho- Rotterdam 1968
Punti : 783
Reputazione : 25
Onestamente non conosco Bacca,spero sia più di un pelo meglio di Inzaghi tecnicamente.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
ma scherzate? Bacca un pelo meglio tecnicamente di Inzaghi? ma a che livello di pessimismo stiamo arrivando?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Tecnicamente sarà pure meglio, ma io lascerei perdere i paragoni con Inzaghi. Anche perché portano male (l'ultima volta quando si cercò di giustificare l'acquisto di Mitra Matri).
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
Bacca non avrà una tecnica sopraffina ma non c'entra un tubo con Inzaghi.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Per me tecnicamente è poco più che discreto, poi ha fiuto del gol,segna e i numeri sono dalla sua parte, ma è uno che non avrei preso neanche a 10-12M.trizio81 ha scritto:ma scherzate? Bacca un pelo meglio tecnicamente di Inzaghi? ma a che livello di pessimismo stiamo arrivando?
Mi gaso con altri attaccanti, con Aguero, Higuain, mi andava bene anche Jackson, con Bacca non ce la faccio proprio.
Gli anni di Matri, Pazzini e Destro ci stanno facendo accontentare di Bacca, uno che 10 anni fa poteva avere il ruolo di Tomasson.
stetho- Rotterdam 1968
un bel pò + veloce di Tomasson ....comunque spero smentisca tutti gli scettici è inutile cercare di far cambiare idea senza averlo visto giocare...mi auguro come suppongo che possa essere un acquisto azzeccatostetho ha scritto:Per me tecnicamente è poco più che discreto, poi ha fiuto del gol,segna e i numeri sono dalla sua parte, ma è uno che non avrei preso neanche a 10-12M.trizio81 ha scritto:ma scherzate? Bacca un pelo meglio tecnicamente di Inzaghi? ma a che livello di pessimismo stiamo arrivando?
Mi gaso con altri attaccanti, con Aguero, Higuain, mi andava bene anche Jackson, con Bacca non ce la faccio proprio.
Gli anni di Matri, Pazzini e Destro ci stanno facendo accontentare di Bacca, uno che 10 anni fa poteva avere il ruolo di Tomasson.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
No intendevo come ruolo e importanza, non come caratteristiche. Tomasson era la terza punta.trizio81 ha scritto:un bel pò + veloce di Tomasson ....comunque spero smentisca tutti gli scettici è inutile cercare di far cambiare idea senza averlo visto giocare...mi auguro come suppongo che possa essere un acquisto azzeccatostetho ha scritto:Per me tecnicamente è poco più che discreto, poi ha fiuto del gol,segna e i numeri sono dalla sua parte, ma è uno che non avrei preso neanche a 10-12M.trizio81 ha scritto:ma scherzate? Bacca un pelo meglio tecnicamente di Inzaghi? ma a che livello di pessimismo stiamo arrivando?
stetho- Rotterdam 1968
Non mi toccate Tomasson vi prego....combo CL + CI gran merito suo...
https://www.youtube.com/watch?v=icavWKBmtk4
https://www.youtube.com/watch?v=4SRNYq9PKBw
https://www.youtube.com/watch?v=icavWKBmtk4
https://www.youtube.com/watch?v=4SRNYq9PKBw
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Il punto è che lo abbiamo strastrapagato così come bertolacci e così come farem(m)o per romagnoli
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
Pagina 6 di 50 • 1 ... 5, 6, 7 ... 28 ... 50
Argomenti simili
» 70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
» Carlos Arturo Ahumada BACCA
» [UFFICIALE] Carlos Bacca
» Carlos Tevez
» Carlos Arturo Ahumada BACCA
» [UFFICIALE] Carlos Bacca
» Carlos Tevez
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 6 di 50