70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
+37
ACMILANo since 1899
Kraven
SHEVCHENKO 7
galapagos
Mattia80
Travis Bickle
Janko
death from above
Kook
Azooz
Spirit of Saint Louis
diavoli in paradiso
lalomba
stetho
blitz1960
pollo0389
Cippo
Bleed
OvunqueMilan89
Arthas
markets
MilanOnlyYou
CaMi
Fabrizinho
trizio81
niam
daniela
Dr_Destino
BonoVox84
LeCoqMILANIST67
PerSempreConTe
crikkio82
Stark
Overmars
Jordan23
Giannino
marcoteddy
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 45 di 50
Pagina 45 di 50 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 50
Re: 70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
tolgo la maschera.
CB70 mi fa schifo.
Spero venga venduto, tipo di attaccante che segna ok ma mi irrita troppo.
CB70 mi fa schifo.
Spero venga venduto, tipo di attaccante che segna ok ma mi irrita troppo.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
cb70 non è nostro, sarà in prestito da qualche doyen
nel caso finisse in cina per 50 milioni festeggerà i gol nel campionato ridicolo asiatico sempre a suo modo?
per me fortissimo, 20 reti con bertolacci, honda, montolivo e bonaventura dietro
nel caso finisse in cina per 50 milioni festeggerà i gol nel campionato ridicolo asiatico sempre a suo modo?
per me fortissimo, 20 reti con bertolacci, honda, montolivo e bonaventura dietro
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
TMW - Bacca, l'agente: "West Ham? Ore di attesa. Tanti club su di lui, valutiamo più di una situazione"
Il West Ham insiste per Carlos Bacca. Nonostante il Milan abbia già rifiutato un'offerta da 20 milioni di euro, gli Hammers sono infatti pronti a rilanciare e nelle prossime ore l'agente dell'attaccante colombiano dovrebbe volare a Londra. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva lo stesso procuratore di Bacca, Sergio Barila.
Barila, a che punto è la trattativa col West Ham per Bacca?
"Sono ore di attesa, niente ancora è deciso. Io e Bacca al momento stiamo valutando più di una situazione".
Bacca pensa di lasciare il Milan?
"Carlos si trova già in una grande squadra, ma dobbiamo prima conoscere il progetto del nuovo Milan per prendere una decisione sul suo futuro".
Non solo il West Ham, in tanti hanno bussato alle vostre porte nelle ultime settimane.
"E' vero. Ci sono tante squadre importanti che ci hanno contattato. Mi sembra normale, visto che Bacca è un attaccante che garantisce parecchi gol a stagione (ben 20 quest'anno con la maglia rossonera, ndr) ed è sicuramente un pezzo pregiato del mercato".
http://www.milannews.it/le-interviste/tmw-bacca-l-agente-west-ham-ore-di-attesa-tanti-club-su-di-lui-valutiamo-piu-di-una-situazione-212689
la vicenda Bacca sarà un primo segnale per capire tante cose.. cinesi salvateci
Il West Ham insiste per Carlos Bacca. Nonostante il Milan abbia già rifiutato un'offerta da 20 milioni di euro, gli Hammers sono infatti pronti a rilanciare e nelle prossime ore l'agente dell'attaccante colombiano dovrebbe volare a Londra. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva lo stesso procuratore di Bacca, Sergio Barila.
Barila, a che punto è la trattativa col West Ham per Bacca?
"Sono ore di attesa, niente ancora è deciso. Io e Bacca al momento stiamo valutando più di una situazione".
Bacca pensa di lasciare il Milan?
"Carlos si trova già in una grande squadra, ma dobbiamo prima conoscere il progetto del nuovo Milan per prendere una decisione sul suo futuro".
Non solo il West Ham, in tanti hanno bussato alle vostre porte nelle ultime settimane.
"E' vero. Ci sono tante squadre importanti che ci hanno contattato. Mi sembra normale, visto che Bacca è un attaccante che garantisce parecchi gol a stagione (ben 20 quest'anno con la maglia rossonera, ndr) ed è sicuramente un pezzo pregiato del mercato".
http://www.milannews.it/le-interviste/tmw-bacca-l-agente-west-ham-ore-di-attesa-tanti-club-su-di-lui-valutiamo-piu-di-una-situazione-212689
la vicenda Bacca sarà un primo segnale per capire tante cose.. cinesi salvateci
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
bè qualsiasi progetto tecnico serio e futuribile passa da una sua cessione.. nonostante sia uno dei migliori se non il migliore eh
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
ovvio però dico se dovesse decidere lui di andare al West Ham o squadre simili mi farebbe vedere abbastanza grigio il futuro del Milan e questa trattativa con i cinesi
il progetto tecnico serio e futuribile è tenere i migliori e aggiungerne di più fortiJanko ha scritto:bè qualsiasi progetto tecnico serio e futuribile passa da una sua cessione.. nonostante sia uno dei migliori se non il migliore eh
poi sto bacca non ha 43 anni, nato nell'86 cioè un anno prima di benzema, suarez, higuain
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
è un peccato che Bacca non sappia giocare a pallone bene come quei tre
E per questo costano il doppio e nel Milan attuale fuori dalle coppe non verrebbero mai. Già poterci permettere un Bacca é oro che cola se non cambiano le cose.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Il mio discorso è se siamo noi a cedere Bacca è una cosa, se è lui a volersene andare e andare in una squadretta tipo il West Ham vuol dire che la situazione è molto brutta
Potrebbe anche essersi rotto i coglioni di sentirsi criticato nonostante i 20 gol.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Pagina 45 di 50 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 50
Argomenti simili
» 70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
» Carlos Arturo Ahumada BACCA
» [UFFICIALE] Carlos Bacca
» Carlos Tevez
» Carlos Arturo Ahumada BACCA
» [UFFICIALE] Carlos Bacca
» Carlos Tevez
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 45 di 50