70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
+37
ACMILANo since 1899
Kraven
SHEVCHENKO 7
galapagos
Mattia80
Travis Bickle
Janko
death from above
Kook
Azooz
Spirit of Saint Louis
diavoli in paradiso
lalomba
stetho
blitz1960
pollo0389
Cippo
Bleed
OvunqueMilan89
Arthas
markets
MilanOnlyYou
CaMi
Fabrizinho
trizio81
niam
daniela
Dr_Destino
BonoVox84
LeCoqMILANIST67
PerSempreConTe
crikkio82
Stark
Overmars
Jordan23
Giannino
marcoteddy
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 35 di 50
Pagina 35 di 50 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 42 ... 50
Re: 70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
Spirit of Saint Louis ha scritto:ma nessuno ha mai detto che il problema fossero gli ultimi 10 metri, sono i 20 prima
Ti è piaciuto il gol di ieri? Il problema sono gli scassaminchia come te
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Bisogna far si che abbia più palle come quella di ieri o del gol vs il Carpi.
Li è letale.
Lo sfruttiamo troppo poco.
Li è letale.
Lo sfruttiamo troppo poco.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i più attenti del forum alla Janko di questo giocatore.
Fino a che punto serve un giocatore che, se pur abbastanza cinico, non gestisce il buon 70% dei palloni che tocca? tra l'altro anche palloni molto semplici
Fino a che punto serve un giocatore che, se pur abbastanza cinico, non gestisce il buon 70% dei palloni che tocca? tra l'altro anche palloni molto semplici
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
12 gol stagionali + qualche assist in un Milan così mediocre son tanta roba. In una squadra che gira potrebbe fare 25 gol stagionali
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Gazzetta - Bacca, quanta delusione: c'è chi giura di averlo visto in lacrime
Nonostante il deludente pareggio finale, il Milan può consolarsi con l’ennesimo gol stagionale di Carlos Bacca, un vero killer sotto porta. Il colombiano (6 reti nelle ultime 8 gare, compresa la Coppa Italia) ha una percentuale realizzativa altissima: con lui i rossoneri non perdono mai, almeno questo è un dato positivo. A fine partita, come riporta La Gazzetta dello Sport, Bacca era l'immagine della delusione e c'è chi giura di averlo visto in lacrime. Tuttavia, Sinisa Mihajlovic, che è corso a consolarlo, ha ironizzato nel dopo-gara: "Non mi pare, se lo vedevo gli portavo i fazzoletti".
http://www.milannews.it/rassegna-stampa/gazzetta-bacca-quanta-delusione-c-e-chi-giura-di-averlo-visto-in-lacrime-199803
se dovessi giocare con Balotelli avrei anche io delle crisi di pianto
Nonostante il deludente pareggio finale, il Milan può consolarsi con l’ennesimo gol stagionale di Carlos Bacca, un vero killer sotto porta. Il colombiano (6 reti nelle ultime 8 gare, compresa la Coppa Italia) ha una percentuale realizzativa altissima: con lui i rossoneri non perdono mai, almeno questo è un dato positivo. A fine partita, come riporta La Gazzetta dello Sport, Bacca era l'immagine della delusione e c'è chi giura di averlo visto in lacrime. Tuttavia, Sinisa Mihajlovic, che è corso a consolarlo, ha ironizzato nel dopo-gara: "Non mi pare, se lo vedevo gli portavo i fazzoletti".
http://www.milannews.it/rassegna-stampa/gazzetta-bacca-quanta-delusione-c-e-chi-giura-di-averlo-visto-in-lacrime-199803
se dovessi giocare con Balotelli avrei anche io delle crisi di pianto
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Va servito di più, ma quando deve fare un passaggio sulla tre quarti o per mandare in porta un avversario al 90% lo sbaglia.. Molto impreciso
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
pollo0389 ha scritto:Va servito di più, ma quando deve fare un passaggio sulla tre quarti o per mandare in porta un avversario al 90% lo sbaglia.. Molto impreciso
Se deve mandare in porta un avversario allora é meglio che li sbagli i passaggi.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
E' in flessione come Jack e nonostante questo segna come Jack.
Non e' così impreciso come dite.
Non e' così impreciso come dite.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
"Nel Milan ci sono stati tanti grandissimi attaccanti. E io spero di dimostrarmi degno di vestire la stessa maglia indossata da loro". Questo è Carlos Bacca, tanto determinato e incisivo in campo quanto umile e professionale nella vita di tutti i giorni. L’attaccante rossonero ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, alla vigilia del derby contro l’Inter: "Un gol di rabona? Eh... Sarebbe bellissimo e se capita ci provo. Ma conta solo segnare, non importa come. E vincere, naturalmente. Sono contento per la condizione del Milan che nell’ultimo periodo ha ottenuto buoni risultati. Adesso c’è il clasico con l’Inter. Abbiamo perso all’andata, ma i derby sono come le finali: si devono solo vincere. Sento dire che l’Inter non stia bene adesso, che non sia in grandi condizioni. Può anche essere, ma queste sono partite uniche che escono dalle classiche logiche delle partite di campionato. E per conquistare i tre punti ci vuole soprattutto una mentalità vincente. Servono responsabilità, voglia, lavoro, concentrazione".
MOTIVAZIONE - Bacca traccia un primo bilancio di questa sua esperienza al Milan: "Sono contento del mio rendimento: la Serie A è un campionato molto tattico e fisico, ma credo di essermi adattato bene. Ogni volta che scendo in campo avverto una confidenza sempre maggiore con il calcio italiano. Ho fatto alcuni gol, spero di segnarne ancora tanti e soprattutto di spingere il Milan più in alto possibile. Voglio dare a questa squadra il meglio di me. Se c’è differenza tra il Bacca delle prime partite italiane e il Bacca di adesso? Sì, c’è davvero molta differenza tra il Bacca delle prime partite italiane e il Bacca di adesso. Ho lavorato parecchio dal punto di vista tattico per imparare ad aiutare in fase di copertura e per fare i movimenti chiesti dall’allenatore. In Spagna si lavorava in modo differente". Il derby è una partita speciale e Bacca lo sa bene: "Cosa può dirci Mihajlovic per caricarci? Niente. Non c’è bisogno delle parole dell’allenatore per preparare queste partite. L’Inter è un avversario diretto per la classifica. E poi questo è un derby, quindi una finale. Dobbiamo trovare noi la testa giusta per giocare alla morte. E io, comunque, una motivazione in più ce l’ho: domenica è il compleanno di mia figlia: vorrei regalarle un gol".
EUROPA E GOL - Il Milan ha avuto tante difficoltà in questa stagione: "Cosa ci manca per lottare per lo scudetto? I risultati. Un po’ di fortuna. Un po’ di allegria. E la consapevolezza di essere forti. È soprattutto un problema di testa. Ci crediamo troppo poco. Il nostro obiettivo è tornare in Europa. Per centrare il traguardo dobbiamo vincere questa partita con un rivale diretto". L’Europa, appunto, un palcoscenico che El Peluca conosce bene: "Mi è mancata tanto. Io avrei potuto giocare la Champions col Siviglia. Ma il Milan ha un grande progetto. E lavoriamo con la mentalità giusta ogni giorno. Un’altra stagione senza coppe europee? No, no... Io non mi vedo proprio il prossimo anno senza Europa. E per questo io e il Milan stiamo lavorando tantissimo. Dobbiamo qualificarci assolutamente per le coppe". Il Milan è una squadra che penalizza molto gli attaccanti, giocando in contropiede: "È difficile. Sarebbe meglio avere sei o sette occasioni a partita, ma il calcio è anche questo. Io mi adatto con piacere alla esigenze della mia squadra. Ho imparato che gli attaccanti devono essere i primi difensori". Là davanti arrivano pochi palloni, un vero peccato vista la freddezza di Bacca in zona gol: "Ne ho già parlato con Mihajlovic. Adesso va un po’ meglio, ma a inizio stagione era davvero dura: avevo solo uno o due palloni per cercare il tiro in ogni partita. Abbiamo trovato qualche soluzione allenandoci a Milanello. Da quando siamo passati al 4-4-2 o al 4-4-1-1 la situazione è migliorata".
MOTIVAZIONE - Bacca traccia un primo bilancio di questa sua esperienza al Milan: "Sono contento del mio rendimento: la Serie A è un campionato molto tattico e fisico, ma credo di essermi adattato bene. Ogni volta che scendo in campo avverto una confidenza sempre maggiore con il calcio italiano. Ho fatto alcuni gol, spero di segnarne ancora tanti e soprattutto di spingere il Milan più in alto possibile. Voglio dare a questa squadra il meglio di me. Se c’è differenza tra il Bacca delle prime partite italiane e il Bacca di adesso? Sì, c’è davvero molta differenza tra il Bacca delle prime partite italiane e il Bacca di adesso. Ho lavorato parecchio dal punto di vista tattico per imparare ad aiutare in fase di copertura e per fare i movimenti chiesti dall’allenatore. In Spagna si lavorava in modo differente". Il derby è una partita speciale e Bacca lo sa bene: "Cosa può dirci Mihajlovic per caricarci? Niente. Non c’è bisogno delle parole dell’allenatore per preparare queste partite. L’Inter è un avversario diretto per la classifica. E poi questo è un derby, quindi una finale. Dobbiamo trovare noi la testa giusta per giocare alla morte. E io, comunque, una motivazione in più ce l’ho: domenica è il compleanno di mia figlia: vorrei regalarle un gol".
EUROPA E GOL - Il Milan ha avuto tante difficoltà in questa stagione: "Cosa ci manca per lottare per lo scudetto? I risultati. Un po’ di fortuna. Un po’ di allegria. E la consapevolezza di essere forti. È soprattutto un problema di testa. Ci crediamo troppo poco. Il nostro obiettivo è tornare in Europa. Per centrare il traguardo dobbiamo vincere questa partita con un rivale diretto". L’Europa, appunto, un palcoscenico che El Peluca conosce bene: "Mi è mancata tanto. Io avrei potuto giocare la Champions col Siviglia. Ma il Milan ha un grande progetto. E lavoriamo con la mentalità giusta ogni giorno. Un’altra stagione senza coppe europee? No, no... Io non mi vedo proprio il prossimo anno senza Europa. E per questo io e il Milan stiamo lavorando tantissimo. Dobbiamo qualificarci assolutamente per le coppe". Il Milan è una squadra che penalizza molto gli attaccanti, giocando in contropiede: "È difficile. Sarebbe meglio avere sei o sette occasioni a partita, ma il calcio è anche questo. Io mi adatto con piacere alla esigenze della mia squadra. Ho imparato che gli attaccanti devono essere i primi difensori". Là davanti arrivano pochi palloni, un vero peccato vista la freddezza di Bacca in zona gol: "Ne ho già parlato con Mihajlovic. Adesso va un po’ meglio, ma a inizio stagione era davvero dura: avevo solo uno o due palloni per cercare il tiro in ogni partita. Abbiamo trovato qualche soluzione allenandoci a Milanello. Da quando siamo passati al 4-4-2 o al 4-4-1-1 la situazione è migliorata".
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Pagina 35 di 50 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 42 ... 50
Argomenti simili
» 70 - Carlos Arturo Ahumada BACCA
» Carlos Arturo Ahumada BACCA
» [UFFICIALE] Carlos Bacca
» Carlos Tevez
» Carlos Arturo Ahumada BACCA
» [UFFICIALE] Carlos Bacca
» Carlos Tevez
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 35 di 50