18 - Riccardo MONTOLIVO
+35
Puccio7
OvunqueMilan89
trizio81
Kook
Cippo
blitz1960
pollo0389
MilanOnlyYou
cavarra
diavoli in paradiso
LeCoqMILANIST67
BonoVox84
dany
Janko
PerSempreConTe
Kraven
Stark
ACMILANo since 1899
markets
Giannino
Azooz
Demone85
Fabrizinho
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Dr_Destino
Overmars
CaMi
death from above
lalomba
Spirit of Saint Louis
galapagos
Jordan23
marcoteddy
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 50 di 71
Pagina 50 di 71 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 60 ... 71
Re: 18 - Riccardo MONTOLIVO
CaMi ha scritto:ho appena rivisto la scena del gol con lui col braccio alzato al tg. come mi sale il crimine.. bastardo
Voleva imitare Kaiser Franz
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Montolivo: 'Non so mai a chi passare la palla'. E rischia l'esclusione con la Roma
08/01/2016, 11:40
Momento difficile quello di Riccardo Montolivo, individuato dai tifosi del Milan come uno dei principali colpevoli delle difficoltà della squadra in campionato: sonori i fischi rivolti al capitano rossonero nell'ultimo match contro il Bologna al momento del cambio, una situazione frustrante per il nativo di Caravaggio che però non si sente unico responsabile. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti Montolivo si sarebbe sfogato con gli amici più stretti dicendo di non sapere mai a chi passare la palla: sotto accusa i movimenti dei compagni, spesso troppo lontani da lui al momento di iniziare l'azione.
RIPOSO - Un momento negativo si è detto che può culminare con l'esclusione contro la Roma: Sinisa Mihajlovic sta infatti meditando di concedere un turno di riposo a Montolivo, inserendo dal primo minuto Juraj Kucka all'Olimpico al fianco di Andrea Bertolacci. Il capitano dovrebbe poi tornare titolare in Coppa Italia contro il Carpi.
http://m.calciomercato.com/news/milan-montolivo-non-so-mai-a-chi-passare-la-palla-e-rischia-l-es-704814
08/01/2016, 11:40
Momento difficile quello di Riccardo Montolivo, individuato dai tifosi del Milan come uno dei principali colpevoli delle difficoltà della squadra in campionato: sonori i fischi rivolti al capitano rossonero nell'ultimo match contro il Bologna al momento del cambio, una situazione frustrante per il nativo di Caravaggio che però non si sente unico responsabile. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti Montolivo si sarebbe sfogato con gli amici più stretti dicendo di non sapere mai a chi passare la palla: sotto accusa i movimenti dei compagni, spesso troppo lontani da lui al momento di iniziare l'azione.
RIPOSO - Un momento negativo si è detto che può culminare con l'esclusione contro la Roma: Sinisa Mihajlovic sta infatti meditando di concedere un turno di riposo a Montolivo, inserendo dal primo minuto Juraj Kucka all'Olimpico al fianco di Andrea Bertolacci. Il capitano dovrebbe poi tornare titolare in Coppa Italia contro il Carpi.
http://m.calciomercato.com/news/milan-montolivo-non-so-mai-a-chi-passare-la-palla-e-rischia-l-es-704814
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Alla fine non è mai colpa sua, tra l'altro i compagni che non si muovono sono gli stessi che Seedorf voleva cambiare in massa
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Che qualcosa non funzioni a centrocampo è chiaro.
Ma lui dovrebbe essere parte della soluzione.
Intanto ieri ha finalmente ripreso a tirare in porta. Era ora. Dovrebbe farlo di più ma ultimamente si è sottratto.
Però io dei passaggetti di due metri in orizzontale e qualche apertura sulle fasce poco più che in orizzontale ne ho piene le tasche.
Certo non può pensare di imitare lo schema per sbloccare le partite applicato dalla Juve qualche anno fa (Pirlo lancia in profondità, Lichsteiner fa il movimento, raccoglie ed insacca). Perché lui non è Pirlo e perché i nostri terzini sono distanti anni luce da Lichsteiner.
Io non so perché ma se guardo lui mi sembra che a cc non vi sia nessuno.
Se guardo il nostro J.Mauri (nonostante le ipercritiche di Kraven) o uno come Diawara, anche da fermi, mi sembrano almeno giocatori normali.
Con Seedorf Abate ed Honda non giocavano.
arridatece Taarabt. Lo riporto a casa io alla sera.
Intanto ieri ha finalmente ripreso a tirare in porta. Era ora. Dovrebbe farlo di più ma ultimamente si è sottratto.
Però io dei passaggetti di due metri in orizzontale e qualche apertura sulle fasce poco più che in orizzontale ne ho piene le tasche.
Certo non può pensare di imitare lo schema per sbloccare le partite applicato dalla Juve qualche anno fa (Pirlo lancia in profondità, Lichsteiner fa il movimento, raccoglie ed insacca). Perché lui non è Pirlo e perché i nostri terzini sono distanti anni luce da Lichsteiner.
Se guardo il nostro J.Mauri (nonostante le ipercritiche di Kraven) o uno come Diawara, anche da fermi, mi sembrano almeno giocatori normali.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Preparatevi, questa è devastante....
Antonio Vitiello @AntoVitiello 2 min2 minuti fa
Milan, ag. Montolivo conferma: "Intesa su un triennale" @MilanNewsit @tvdellosport
Antonio Vitiello @AntoVitiello 2 min2 minuti fa
Milan, ag. Montolivo conferma: "Intesa su un triennale" @MilanNewsit @tvdellosport
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Mi interessa la cifra.
Ma non possono dargli meno di Abate quindi e' troppo
Ma non possono dargli meno di Abate quindi e' troppo
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
altri 3 anni di Montolivo in mezzo al campo bene ma non benissimo
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Se vogliono la rovina facciano pure
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
galapagos ha scritto:Che qualcosa non funzioni a centrocampo è chiaro.
taarabt
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Mi sa che mi prenderò una pausa di riflessione di tre anni riguardo al Milan, non ce la faccio più a tifare per certa gente e vedere questo qui con la fascia da capitano.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Pagina 50 di 71 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 60 ... 71
Argomenti simili
» 18 - Riccardo MONTOLIVO
» Riccardo Montolivo
» Riccardo Montolivo
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 50 di 71