Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti, rossoneri e brutti

+6
PerSempreConTe
Travis Bickle
death from above
BonoVox84
ACMILANo since 1899
LeCoqMILANIST67
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un saluto a tutti, rossoneri e brutti - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a tutti, rossoneri e brutti

Messaggio Da Travis Bickle Mer Lug 01, 2015 8:48 pm

LeCoqMILANIST67 ha scritto:
Travis Bickle ha scritto:oltre che pugliese è pure foggiano, magari ci siamo incontrati anche allo zaccheria qualche volta :allah:
Può essere, ma non negli anni di Zemanlandia, ero troppo giovane. Ho cercato di rifarmi nel 10/11 perdendo poche partite :allah:
Grazie a tutti comunque, gentilissimi.
io ho iniziato a seguire il foggia nel 97-98, quello di di michele, vukoja (mio idolo), chianese, bettoni, colucci (quello poi andato al bordeaux, foggiano) oshadogan, paolo bianco, flavio roma in porta. purtroppo l'anno della retrocessione in b. quell'anno ogni due domeniche mi facevo 400 km tra andata e ritorno. foggia padova, foggia perugia, foggia monza con abbiati in porta che si becca 5 pappine, fino alla sciagurata foggia ravenna 2a2 che ci costò la salvezza con doppietta di pietranera che due anni dopo viene a foggia. poi ho seguito parecchio anche la c1 e purtroppo la c2 con perrone, bobo pilleddu, il bomber gigi molino...adesso però sono sposato e farmi 400 km per una partita non è il massimo. però qualche partita fino ad un paio di anni fa me la sono vista, tra l'altro ho portato qualche volta anche la mia attuale moglie a vedere un foggia brindisi, l'anno della promozione in c1 e una finale play off foggia cremonese con mondonico in panchina e pandorone zauri numero 10 dei grigiorossi. insomma, per essere un barese posso dire di essere stato di casa allo zaccheria. non scorderò mai foggia ancona finale play out con gol di pilleddu sotto la sud e maglia di bob marley per bobo sotto quella rossonera. invece nell'epoca di zemanlandia ho visto solo un foggia milan 2a2, avevo tipo 10 anni, tifosissimo del milan, infatti ricordo nitidamente i gol di papin di testa e rijkaard con bomba dal limite dell'area e una prestazione superba di gullit, ma del foggia non ricordo quasi nulla di quella partita ehehe.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti, rossoneri e brutti - Pagina 2 Empty Re: Un saluto a tutti, rossoneri e brutti

Messaggio Da Jordan23 Mer Lug 01, 2015 8:56 pm

Welcome :bandiera: :bandiera: :bandiera:
Jordan23
Jordan23
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 225
Punti : 453
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 21.06.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.