Adriano Galliani
+36
LeCoqMILANIST67
galapagos
Kraven
markets
fofinha
crikkio82
Jordan23
Fabrizinho
stetho
lalomba
PerSempreConTe
Demone85
CaMi
pollo0389
Mattia80
Kook
BonoVox84
Giannino
Spirit of Saint Louis
Azooz
Stark
diavoli in paradiso
Bleed
marcoteddy
Cippo
OvunqueMilan89
Dr_Destino
death from above
niam
Janko
SHEVCHENKO 7
blitz1960
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
Travis Bickle
trizio81
40 partecipanti
Pagina 83 di 100
Pagina 83 di 100 • 1 ... 43 ... 82, 83, 84 ... 91 ... 100
Re: Adriano Galliani
ma è vera la frase sui colpetti? °_°
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
sarà contenta la signora Helga
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
hahahaha madonna che coglionazzo pensavo fosse una battuta che girava sul web e me l'avevano proposta invece l'ha detta sul serio.. vabbè
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
cerca di imitare malamente Silvio
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57825
Reputazione : 699
Fabrizinho ha scritto:
Dopo avere dato le dimissioni dal Milan, Adriano Galliani lascerà passare "un po' di tempo", prima di intraprendere nuove attività. "Per adesso non accetto nulla da nessuno - ha detto all'Ansa, l'ad rossonero - quando si è offesi bisogna avere la forza e l'intelligenza di far passare un po' di tempo: bisogna essere lucidi per prendere decisioni".
come con Bertolacci vero?
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
"Witsel ancora ha un contratto fino a 2017. Lui mi ha assicurato che resterà al club fino alla fine del contratto. Anche lui capisce che nel calcio le cose non si fanno così, quando all’ultimo giorno certe persone chiamano il club senza una proposta concreta.
Il Milan si è messo in contatto sul serio con noi solo negli ultimi due giorni di mercato. La risposta nostra è stata: "Ragazzi, ma avete visto la data? Siete in ritardo"
che bordate del DS dello Zenit e del procuratore di Witsel alla dirigenza del Milan. Sbeffeggiato da tutti ormai,ma il pelato di merda aveva bisogno di fare il colpo finale degli ultimi minuti, io non oso immaginare che cazzo gli abbia offerto a questi russi. ..quando deciderà di togliersi dai coglioni non sarà mai troppo tardi.
Il Milan si è messo in contatto sul serio con noi solo negli ultimi due giorni di mercato. La risposta nostra è stata: "Ragazzi, ma avete visto la data? Siete in ritardo"
che bordate del DS dello Zenit e del procuratore di Witsel alla dirigenza del Milan. Sbeffeggiato da tutti ormai,ma il pelato di merda aveva bisogno di fare il colpo finale degli ultimi minuti, io non oso immaginare che cazzo gli abbia offerto a questi russi. ..quando deciderà di togliersi dai coglioni non sarà mai troppo tardi.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
More, questa è per te:
"Mihajlovic: 'Balotelli è sovrappeso'. Galliani: 'Quando tira così mi eccita'
04 settembre alle 09:00
Balotelli è destinato a far discutere sempre, anche in amichevole. Gol al primo pallone toccato, assist di testa e rigore procurato: non male la sua prestazione nella vittoria per 3-2 del Milan a Mantova. Mario ha dichiarato nel dopo-gara: "Sono sempre stato bene, metto il massimo impegno come tutti. Sono contento di aver fatto gol e assist".
BASTONE MIHAJLOVIC - Ma all'allenatore Sinisa Mihajlovic non basta: "Balotelli non gioca da tanto, deve ancora migliorare. Si sta allenando abbastanza bene, i test sui 10 e sui 20 metri sono stati soddisfacenti, ma è sovrappeso di tre chili. Si è messo a dieta e quando sarà pronto giocherà".
CAROTA GALLIANI - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani vede il bicchiere mezzo pieno: "La condizione sta crescendo, Mario sta bene fisicamente e con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che questo gol sia un bel viatico per la stagione. Quando vedo certi tiri così belli, io mi eccito...".
da www.calciomercato.com
dopo i colpetti, eccitazione per i tiretti...
"Mihajlovic: 'Balotelli è sovrappeso'. Galliani: 'Quando tira così mi eccita'
04 settembre alle 09:00
Balotelli è destinato a far discutere sempre, anche in amichevole. Gol al primo pallone toccato, assist di testa e rigore procurato: non male la sua prestazione nella vittoria per 3-2 del Milan a Mantova. Mario ha dichiarato nel dopo-gara: "Sono sempre stato bene, metto il massimo impegno come tutti. Sono contento di aver fatto gol e assist".
BASTONE MIHAJLOVIC - Ma all'allenatore Sinisa Mihajlovic non basta: "Balotelli non gioca da tanto, deve ancora migliorare. Si sta allenando abbastanza bene, i test sui 10 e sui 20 metri sono stati soddisfacenti, ma è sovrappeso di tre chili. Si è messo a dieta e quando sarà pronto giocherà".
CAROTA GALLIANI - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani vede il bicchiere mezzo pieno: "La condizione sta crescendo, Mario sta bene fisicamente e con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che questo gol sia un bel viatico per la stagione. Quando vedo certi tiri così belli, io mi eccito...".
da www.calciomercato.com
dopo i colpetti, eccitazione per i tiretti...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
sparati sacco di merda
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Pagina 83 di 100 • 1 ... 43 ... 82, 83, 84 ... 91 ... 100