Adriano Galliani
+36
LeCoqMILANIST67
galapagos
Kraven
markets
fofinha
crikkio82
Jordan23
Fabrizinho
stetho
lalomba
PerSempreConTe
Demone85
CaMi
pollo0389
Mattia80
Kook
BonoVox84
Giannino
Spirit of Saint Louis
Azooz
Stark
diavoli in paradiso
Bleed
marcoteddy
Cippo
OvunqueMilan89
Dr_Destino
death from above
niam
Janko
SHEVCHENKO 7
blitz1960
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
Travis Bickle
trizio81
40 partecipanti
Pagina 37 di 100
Pagina 37 di 100 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 68 ... 100
Re: Adriano Galliani
Qual è il compleanno più bello che ricorda?
"Quello del 1994: in barca in Sardegna. Il Milan era campione d’Europa e Silvio Berlusconi era appena diventato premier per la prima volta".
Si dice sia lei a non volere un d.s. forte nel Milan.
"Non vedo il problema. Questo è il mio trentesimo mercato estivo, ho una tale quantità di rapporti che credo di essere in grado di gestire il mercato del Milan. Con me c’è Rocco Maiorino, capo scouting della prima squadra. E io decido con l’allenatore e seguendo i consigli del presidente. E comunque Braida è stato d.s. dal 1986 al 2013".
Una volta per tutte, come sono i suoi rapporti con Maldini? E perché Paolo non lavora nel Milan?
"I rapporti sono buoni, Paolo è la leggenda dal Milan. Non ho mai avuto alcun problema con lui e non c’è nessuna preclusione nei suoi confronti. Gli avevo offerto la direzione del settore giovanile con ampia autonomia, ma lui ha rifiutato".
"Quello del 1994: in barca in Sardegna. Il Milan era campione d’Europa e Silvio Berlusconi era appena diventato premier per la prima volta".
Si dice sia lei a non volere un d.s. forte nel Milan.
"Non vedo il problema. Questo è il mio trentesimo mercato estivo, ho una tale quantità di rapporti che credo di essere in grado di gestire il mercato del Milan. Con me c’è Rocco Maiorino, capo scouting della prima squadra. E io decido con l’allenatore e seguendo i consigli del presidente. E comunque Braida è stato d.s. dal 1986 al 2013".
Una volta per tutte, come sono i suoi rapporti con Maldini? E perché Paolo non lavora nel Milan?
"I rapporti sono buoni, Paolo è la leggenda dal Milan. Non ho mai avuto alcun problema con lui e non c’è nessuna preclusione nei suoi confronti. Gli avevo offerto la direzione del settore giovanile con ampia autonomia, ma lui ha rifiutato".
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
71 anni ed è ancora in circolazione..boh
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Lei non dirà mai una parola negativa su Berlusconi, ma un difetto ce l’avrà pure lui...
"Tutti li abbiamo... Ma credo che lui ne abbia qualcuno meno degli altri. Ed è infinitamente migliore di come viene descritto dalla stampa e da chi non lo conosce".
mamma mia questa è assurda
Ultima modifica di trizio81 il Gio Lug 30, 2015 10:58 am - modificato 1 volta.
trizio81- Yokohama 2007
Reputazione : 647
trizio81 ha scritto:
Lei non dirà mai una parola negativa su Berlusconi, ma un difetto ce l’avrà pure lui...
"Tutti li abbiamo... Ma credo che lui ne abbia qualcuno meno degli altri. Ed è infinitamente migliore di come viene descritto dalla stampa e da chi non lo conosce".
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
trizio81 ha scritto:
manco inzaghi è così zerbino
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
trizio81 ha scritto:
si vogliono troppo bene
W l'Amicizia!!!
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Dall'intervista la parte più inquietante è sul DS. E sul fatto che Maiorino è il nostro capo scouting.
Galliani pezzo di merda assurdo.
Galliani pezzo di merda assurdo.
stetho- Rotterdam 1968
Punti : 783
Reputazione : 25
Ancora state dietro alle dichiarazioni di Galliani?
non avete ancora capito che non dice mai la verità?
io incontrai Galliani dopo la cessione di kaka e gli chiesi se avremmo comprato qualcuno,sorridente mi disse di star tranquillo,arriveranno 3-4 elementi,credo siano arrivati oniewu,roma,huntelaar e forse un altro.
lo rincontrai l'anno dopo,reduci dall'annata che tutti ricordiamo e gli feci la stessa domanda, allargo le braccia sconsolato e disse che mancavano i soldi,arrivarono Ibra,Robinho e Boateng.
non avete ancora capito che non dice mai la verità?
io incontrai Galliani dopo la cessione di kaka e gli chiesi se avremmo comprato qualcuno,sorridente mi disse di star tranquillo,arriveranno 3-4 elementi,credo siano arrivati oniewu,roma,huntelaar e forse un altro.
lo rincontrai l'anno dopo,reduci dall'annata che tutti ricordiamo e gli feci la stessa domanda, allargo le braccia sconsolato e disse che mancavano i soldi,arrivarono Ibra,Robinho e Boateng.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
troll assurdo il buon AdriG
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
lalomba ma chi sei?
trizio81- Yokohama 2007