Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La situazione economica del Milan

+30
willy wonka
diavoli in paradiso
marcoteddy
crikkio82
galapagos
Bleed
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
Demone85
pollo0389
death from above
Travis Bickle
trizio81
Spirit of Saint Louis
Stark
Janko
Puccio7
blitz1960
Kook
BonoVox84
lalomba
MilanOnlyYou
CaMi
Kraven
PerSempreConTe
Mattia80
OvunqueMilan89
Cippo
Dr_Destino
34 partecipanti

Pagina 17 di 100 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100  Successivo

Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da death from above Gio Mag 14, 2015 10:46 pm

:risata: :risata:
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da Dr_Destino Gio Mag 14, 2015 11:23 pm

pollo0389 ha scritto:Intanto a TL si stanno scatenando parlando della terza cordata cinese al momento non identificabile che avrebbe garantito di poter spendere 200 mln di euro per la sessione di mercato estivo

tra poco sbucherà fuori una quarta cordata.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da Janko Ven Mag 15, 2015 1:47 pm

Secondo me in questi giorni ha cambiato idea altre 18 volte..
L'ultima é fare una squadra di giocatori solo coi capelli biondi
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da galapagos Ven Mag 15, 2015 1:50 pm

Io la vedo molto brutta.
Queste voci delle offerte per Dybala assomigliano a quelle dello scorso anno per Iturbe.
Invenzioni dei giornalai o voci messe in giro ad arte per far sperare in un futuro roseo?
Quindi alla fine si parlerà di operazione simpatia con qualche altro nome storico da bruciare sull'altare dell'Indecisione?
Silvio non vende, non decide, ma secondo me entro massimo 3 anni ci lascia le penne ed a quel punto scoppierà la guerra in famiglia.
In realtà su tutto il fronte delle sue proprietà sta provvedendo, ma qui?
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da Dr_Destino Ven Mag 15, 2015 1:50 pm

Janko ha scritto:Secondo me in questi giorni ha cambiato idea altre 18 volte..
L'ultima é fare una squadra di giocatori solo coi capelli biondi

come la propaganda nazista pro razza ariana :allah:
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da Janko Ven Mag 15, 2015 2:01 pm

galapagos ha scritto:Io la vedo molto brutta.
Queste voci delle offerte per Dybala assomigliano a quelle dello scorso anno per Iturbe.
Invenzioni dei giornalai o voci messe in giro ad arte per far sperare in un futuro roseo?
Quindi alla fine si parlerà di operazione simpatia con qualche altro nome storico da bruciare sull'altare dell'Indecisione?
Silvio non vende, non decide, ma secondo me entro massimo 3 anni ci lascia le penne ed a quel punto scoppierà la guerra in famiglia.
In realtà su tutto il fronte delle sue proprietà sta provvedendo, ma qui?
Erano verissimo secondo me.. Ma 3 mesi sono un'eternità per Silvio..
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da OvunqueMilan89 Sab Mag 16, 2015 12:59 am

Editoriale increscioso di Suma. Vomitoriale come lo chiama il demone.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da Dr_Destino Sab Mag 16, 2015 1:20 am

Ravezzani già smerdato

La situazione economica del Milan - Pagina 17 CFFNkYPWoAAJqMt
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da pollo0389 Sab Mag 16, 2015 8:25 am

Nonostante sia impegnato nel tour elettorale in vista delle elezioni del 31 maggio, Silvio Berlusconi ha trovato il tempo di parlare del suo Milan e lo ha fatto allaGazzetta dello Sport, alla quale ha commentato la cessione del club: “In questo momento non saprei quale sviluppo possa prendere. Anche perché è opportuno fare una premessa doverosa: io non ho nessuna voglia, intenzione e necessità di cedere il Milan”.
CORDATA CINESE - In particolare, il presidente rossonero ha voluto parlare della cordata cinese appoggiata dal governo di Pechino: “Vediamo che cosa potrà succedere. Intanto, al di là del rapporto creato all’epoca sulla scena politica, Xi Jinping sta dimostrando di avere grande rispetto per il calcio italiano, quindi per il Milan. Ovviamente sono orgoglioso del rapporto instaurato a suo tempo con Xi. E non è un mistero che in Cina il brand Milan tiri ancora tanto. Aspettiamo, non posso dire ora che cosa accadrà. Sia ben chiaro, non mi trovo nelle condizioni di cedere a tutti i costi la società. È innegabile, tuttavia, che da quando nel calcio sono arrivati i petroldollari e gli interventi dal Qatar è molto difficile che una sola famiglia riesca a reggere il peso economico di un club. Magari poi ci possono essere situazioni eccezionali e mi riferisco alla Juventus, che ha appena conquistato la finale di Champions League e alla quale faccio i miei più sinceri auguri per il traguardo raggiunto. A proposito di società, di proprietà di una famiglia, si tratta, però, appunto nel caso della Juventus, di eventi ormai davvero eccezionali. Alla luce delle difficoltà che bisogna fronteggiare, ho il dovere di trovare nuove risorse per il Milan”
NUOVI INVESTITORI - Berlusconi ha poi spiegato perché la sua famiglia vorrebbe vendere una parte del Milan: “Purtroppo, negli ultimi anni, per una serie di circostanze che non sto qui ad analizzare, il Milan ha perso molti campioni. E a livello economico non ha attraversato un periodo felice. Se, da sola, la mia famiglia non può farcela, allora sarà fondamentale reperire investitori capaci di contribuire al rilancio del Milan. Mi pare di aver capito, però, che quanti si interessano all’acquisto della società pongano come condizione essenziale la mia partecipazione alla loro avventura”.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Sab Mag 16, 2015 8:48 am

" Purtroppo, negli ultimi anni, per una serie di circostanze che non sto qui ad analizzare, il Milan ha perso molti campioni " LOL
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19265
Punti : 31833
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

La situazione economica del Milan - Pagina 17 Empty Re: La situazione economica del Milan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 100 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.