Filippo INZAGHI
+35
Arthas
Kook
crikkio82
BonoVox84
MilanOnlyYou
Janko
dany
Kraven
Azooz
niam
stetho
Cippo
lalomba
Puccio7
diavoli in paradiso
Giannino
cavarra
OvunqueMilan89
galapagos
trizio81
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
blitz1960
PerSempreConTe
pollo0389
ACMILANo since 1899
Stark
more
Travis Bickle
Mattia80
death from above
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Demone85
CaMi
39 partecipanti
Pagina 84 di 92
Pagina 84 di 92 • 1 ... 43 ... 83, 84, 85 ... 88 ... 92
Re: Filippo INZAGHI
SHEVCHENKO 7 ha scritto:Termina così un'esperienza indimenticabile, che mi ha arricchito sia da un punto di vista professionale che personale.
Ringrazio la Società A.C. Milan per avermi concesso questa grande opportunità, ho dato il massimo, insieme a tutto il mio staff, lavorando ogni giorno con voglia, passione e dedizione estrema, ma purtroppo non è bastato e le cose non sono andate come tutti noi speravamo, io in primis.
Rimane l'amarezza e la delusione di non aver avuto l'opportunità di continuare, dopo un anno di esperienza sarei stato ancora più carico e consapevole...ma questo è il calcio.
Un abbraccio e un in bocca al lupo di cuore a tutti i giocatori che mi hanno seguito in questi mesi, nonostante le difficoltà hanno sempre dimostrato professionalità e rispetto.
Ringrazio anche tutti i tifosi rossoneri che, fino all'ultimo momento, pur soffrendo, mi sono stati vicini. Un pensiero particolare per i ragazzi della Curva Sud...grazie per il vostro commovente comunicato.
Il Milan sarà sempre nel mio cuore...tiferò ed urlerò per lui...sempre e comunque.
Vi abbraccio e a presto.
su fb
aggiustata
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pippo rimane sempre Superpippo come Cla sempre Willy Wonka
indimenticabili nonostante i tafazzi rossoneri che cercano di farci cambiare idea per dare contro la società
indimenticabili nonostante i tafazzi rossoneri che cercano di farci cambiare idea per dare contro la società
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
io cmq controllerei lo scompartimento dei bagagli sul pullman che porterà la squadra in ritiro, non si sa mai che si nasconda lì dentro come un profugo per intrufolarsi agli allenamenti
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
SHEVCHENKO 7 ha scritto:abile, che mi ha arricchito sia da un punto di vista professionale che personale.
Ringrazio la Società A.C. Milan per avermi concesso questa grande opportunità, ho dato il massimo, insieme a tutto il mio staff, lavorando ogni giorno con voglia, passione e dedizione estrema, ma purtroppo non è bastato e le cose non sono andate come tutti noi speravamo, io in primis.
Rimane l'amarezza e la delusione di non aver avuto l'opportunità di continuare, dopo un anno di esperienza sarei stato ancora più carico e consapevole...ma questo è il calcio.
Un abbraccio e un in bocca al lupo di cuore a tutti i giocatori che mi hanno seguito in questi mesi, nonostante le difficoltà hanno sempre dimostrato professionalità e rispetto.
Ringrazio anche tutti i tifosi rossoneri che, fino all'ultimo momento, pur soffrendo, mi sono stati vicini. Un pensiero particolare per i ragazzi della Curva Sud...grazie per il vostro commovente comunicato.
Il Milan sarà sempre nel mio cuore...tiferò ed urlerò per lui...sempre e comunque.
Vi abbraccio e a presto.
su fb
Grazie Pippa per tutto quello che (non) ci hai dato.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Basta con sta vedovanza su
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
al di là della vedovanza (?), l'ho trovata una scena pietosa. Ai livelli dell' "hip hip urrà" per el92.
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
tridente estivo, la stagione passata è già un ricordo
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
"Ragazze, vi ho già raccontato della mia storia del contratto e del mio Milan di dicembre?"
"Si pippo, ce lo hai detto 200mila volte!!"
"Bhè, ve lo racconto ancora"
"Si pippo, ce lo hai detto 200mila volte!!"
"Bhè, ve lo racconto ancora"
Pagina 84 di 92 • 1 ... 43 ... 83, 84, 85 ... 88 ... 92
Argomenti simili
» 9 - Filippo INZAGHI
» 9 - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Filippo INZAGHI