Filippo INZAGHI
+35
Arthas
Kook
crikkio82
BonoVox84
MilanOnlyYou
Janko
dany
Kraven
Azooz
niam
stetho
Cippo
lalomba
Puccio7
diavoli in paradiso
Giannino
cavarra
OvunqueMilan89
galapagos
trizio81
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
blitz1960
PerSempreConTe
pollo0389
ACMILANo since 1899
Stark
more
Travis Bickle
Mattia80
death from above
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Demone85
CaMi
39 partecipanti
Pagina 8 di 92
Pagina 8 di 92 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 50 ... 92
Re: Filippo INZAGHI
ormai mi sembra chiaro CS non tornerà più, almeno con questa dirigenza.
Montella non lo conto, per un sacco di motivi: I della valle ci odiano, Montella ha una clausola di rescissione molto alta (6 mln)
Su Klopp sparo un grosso LOL, anche perchè la fonte era il pelle
Andonio la vedo difficile
Poi c'è Sabella, ma sarà una cazzata.
Secondo me alla fine i candidati più forti sono quelli che hanno poche pretese, come Sarri e Donadoni.
Montella non lo conto, per un sacco di motivi: I della valle ci odiano, Montella ha una clausola di rescissione molto alta (6 mln)
Su Klopp sparo un grosso LOL, anche perchè la fonte era il pelle
Andonio la vedo difficile
Poi c'è Sabella, ma sarà una cazzata.
Secondo me alla fine i candidati più forti sono quelli che hanno poche pretese, come Sarri e Donadoni.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
dipende molto da Conte e Ancelotti, se Ancelotti saltasse a Madrid potrebbe finalmente andare in nazionale visto che è molto più diplomatico di Conte e accetterebbe tutte queste beghe tra club e nazionale facendo buon viso a cattivo gioco come ha sempre fatto, a quel punto Conte sarebbe prendibile..
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
secondo me è ancelotti che viene al milan, non alla nazionale.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
magari cazzo, intanto anche Gattuso si candida per il futuro
Gattuso: "Il Milan è nel mio cuore, un giorno spero di allenarlo"
“Ho lasciato il Milan perchè, dopo 14 anni era arrivato il momento di lasciare. Un giorno spero di allenarlo, è nel mio cuore, ma so che la strada è ancora lunga". Così l'ex rossonero Gennaro Gattuso ai microfoni di RadioRai1. Ringhio non ha mai nascosto di volersi sedere sulla panchina milansta. Sulla squadra attuale ha detto: "La famiglia Berlusconi ha fatto grandi sacrifici per 25 anni dove ha ottenuto grandi vittorie, un momento buio ci sta”.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/gattuso-il-milan-e-nel-mio-cuore-un-giorno-spero-di-allenarlo-171166
Gattuso: "Il Milan è nel mio cuore, un giorno spero di allenarlo"
“Ho lasciato il Milan perchè, dopo 14 anni era arrivato il momento di lasciare. Un giorno spero di allenarlo, è nel mio cuore, ma so che la strada è ancora lunga". Così l'ex rossonero Gennaro Gattuso ai microfoni di RadioRai1. Ringhio non ha mai nascosto di volersi sedere sulla panchina milansta. Sulla squadra attuale ha detto: "La famiglia Berlusconi ha fatto grandi sacrifici per 25 anni dove ha ottenuto grandi vittorie, un momento buio ci sta”.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/gattuso-il-milan-e-nel-mio-cuore-un-giorno-spero-di-allenarlo-171166
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
voglio bene a ringhio,ma basta dilettanti
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
La rosa è secondaria, a meno di guardarci con gli occhi di dieci anni fa.ACMILANo since 1899 ha scritto:lo so destino, lo so.. arrivo a dirti che per me la scelta del prossimo allenatore è più importante anche del mercato.. quello verrà di conseguenza poi..
Per me questa stagione il best AD aveva iniziato a correggere alcuni errori, ma rimane un uomo non adatto a questi tempi di ristrettezze e ne ha combinate troppe in passato.
Con la scelta di Pippo e dell'operazione simpatia ha in realtà sputtanato gli sforzi del mercato.
Quindi prospettive mediocri con altissima probabilità, ma a maggior ragione, anche nel piccolo cabotaggio serve coerenza.
Sarri, Donadoni? Tutta gente che si accontenta di poco, ma che è capace di dare una identità ad una squadra. Cosa che ci serve con urgenza.
Quindi c'è poco da menarsela pensando a cosa eravamo.
Poi anche sulla rosa... guardate la Roma che squadrone (rispetto a noi)... Il Real Madrid... il PSG...
Mettere assieme le figurine miliardarie senza una logica e senza pensare agli equilibri di squadra è solo ripetere i nostri errori su una scala più grande.
Guardate che se dovessero ridimensionare il campionato di A conciati come siamo se non saltà fuori un po' di carattere e di attaccamento alla maglia si finisce veramente male.
Se poi si vuole sognare un ciclo non dico di vittorie ma di campionati decorosi, beh, si deve partire da allenatori veri organizzatori di gioco, meticolosi e con carattere.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
A patto che si metta in silenzio stampa fino a fine stagione. Ci insulta ogni volta che apre bocca sta pecora.ACMILANo since 1899 ha scritto:a sto punto Chri lo dico pure io, tanto vale andare avanti con Inzaghi, tanto non c'è più un obiettivo, pagare un altro allenatore non avrebbe senso e se si deve andare con altre marionette tipo Tassotti mi tengo Pippo
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
stralol conte e ancelotti
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
non vinciamo in trasferta da ottobre.
6 fottuti mesi.
6 fottuti mesi.