Filippo INZAGHI
+35
Arthas
Kook
crikkio82
BonoVox84
MilanOnlyYou
Janko
dany
Kraven
Azooz
niam
stetho
Cippo
lalomba
Puccio7
diavoli in paradiso
Giannino
cavarra
OvunqueMilan89
galapagos
trizio81
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
blitz1960
PerSempreConTe
pollo0389
ACMILANo since 1899
Stark
more
Travis Bickle
Mattia80
death from above
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Demone85
CaMi
39 partecipanti
Pagina 64 di 92
Pagina 64 di 92 • 1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 78 ... 92
Re: Filippo INZAGHI
sono sicuro che ora sto lecchino di merda risponderà qualcosa tipo: "Presidente, io sarò sempre a disposizione, se cambia idea io per il milan ci sarò sempre"
La cosa bella è che tutti, sanno (o hanno capito) che pippa inzaghi tra due settimane deve togliersi dai coglioni, tranne il diretto interessato.
La cosa bella è che tutti, sanno (o hanno capito) che pippa inzaghi tra due settimane deve togliersi dai coglioni, tranne il diretto interessato.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
dirà "come sempre aveva ragione il Presidente, d'ora in poi gli darò retta su tutto, chiedo scusa al Presidente"
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Qui da me si parla sempre più di Pippo allenatore del Cesena il prossimo anno..
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
doppio salto indietro dalla A alla Lega Pro in due anni?
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
cioè dopo la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite, dopo 11 partite vinte in 36 giornate di campionato, dopo 11 punti racimolati nelle ultime 10 partite, entra in sala stampa dopo l'ennesima figuraccia stagionale e dichiara testuale "vorrei che questa stagione non finisse mai, mi piace lavorare e far crescere la mia squadra" cioè cazzo sta frase non ha nessun senso, detta da un pseudo-tecnico complice di uno schianto quasi senza precedenti..... suona molto inopportuna. Forse la dignità dovrebbe spingerti a fare un passo indietro nel momento in cui capisci che la tua avventura non ha più il minimo spiraglio di successo, fosse solo l'estremo segno di attaccamento a dei colori che pippa sicuramente ha. Ancora due domeniche di supplizio, poi finalmente sarà tutto finito.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Onestamente a me ormai non fa ne caldo ne freddo,è passato il periodo in cui mi faceva incazzare,ora quasi mi dispiace, è un povero cristo che non si rende conto di che fine ha fatto,giusto che finisca la stagione e affondi del tutto.
resterà il ricordo di un giocatore che ha fatto cose importanti per noi.
resterà il ricordo di un giocatore che ha fatto cose importanti per noi.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Io penso che la frase "vorrei questo campionato non finisse mai, facciamo un bel lavoro" sia quella detta a Sky in risposta alla domanda: "quanto è stata logorante questa stagione?".
Spero per Pippo che non sia entrato in sala stampa dicendo: vorrei che questa stagione non finisse mai c'è un limite a tutto.
Spero per Pippo che non sia entrato in sala stampa dicendo: vorrei che questa stagione non finisse mai c'è un limite a tutto.
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
non cambia nulla. già il fatto che dica che vorrebbe che questa stagione disastrosa non finisse mai la dice lunga su quanto fuori dalla realtà è.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
che poi si prende pure il lusso di dire che sassuolo milan non è calcisticamente commentabile. ma cosa stracazzo vuoi commentare coglione? commenti, a voi, up? che non capisci un cazzo di calcio e fin ora hai pianto solo scuse in ogni post partita.
a me sinceramente dispiace, è un poveretto davvero, però lui non sta facendo nulla per evitare di rendersi ridicolo, anzi ogni volta che apre bocca si spala merda addosso da solo. ma stesse zitto che magari non si compromette del tutto la sua futura carriera di allenatore, sempre se trova qualche pazzo che vuol dare fiducia a sto piangina.
se devo dare una spiegazione razionale, lasciando da parte l'incazzatura, penso che lui ami troppo questi colori per accettare questa realtà e così si è costruito inconsciamente un altro mondo dove vede grandi prestazioni, spirito giusto ed entusiasmo, anche se entusiasmo è infortunato da un pò, però le buone prestazioni di spirito le sta tirando sempre fuori, addirittura dopo napoli.
a me sinceramente dispiace, è un poveretto davvero, però lui non sta facendo nulla per evitare di rendersi ridicolo, anzi ogni volta che apre bocca si spala merda addosso da solo. ma stesse zitto che magari non si compromette del tutto la sua futura carriera di allenatore, sempre se trova qualche pazzo che vuol dare fiducia a sto piangina.
se devo dare una spiegazione razionale, lasciando da parte l'incazzatura, penso che lui ami troppo questi colori per accettare questa realtà e così si è costruito inconsciamente un altro mondo dove vede grandi prestazioni, spirito giusto ed entusiasmo, anche se entusiasmo è infortunato da un pò, però le buone prestazioni di spirito le sta tirando sempre fuori, addirittura dopo napoli.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
io penso che lui ami troppo se stesso
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Pagina 64 di 92 • 1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 78 ... 92
Argomenti simili
» 9 - Filippo INZAGHI
» 9 - Filippo INZAGHI