Filippo INZAGHI
+35
Arthas
Kook
crikkio82
BonoVox84
MilanOnlyYou
Janko
dany
Kraven
Azooz
niam
stetho
Cippo
lalomba
Puccio7
diavoli in paradiso
Giannino
cavarra
OvunqueMilan89
galapagos
trizio81
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
blitz1960
PerSempreConTe
pollo0389
ACMILANo since 1899
Stark
more
Travis Bickle
Mattia80
death from above
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Demone85
CaMi
39 partecipanti
Pagina 62 di 92
Pagina 62 di 92 • 1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 77 ... 92
Re: Filippo INZAGHI
Soltanto uno juventino potrebbe sostenere che il gol di Muntari vale quello di Matri. Il gol fantasma del ghanese è l'emblema dello scandalo, l'istantanea - nitida, plastica, indubitabile - del marcio del nostro calcio.
Ieri l'arbitro non ne ha azzeccata una, ma Inzaghi dovrebbe ricordare anche il rigore enorme non concesso al Sassuolo, invece di trincerarsi dietro alle solite scuse. Su una cosa il nostro allenatore ha ragione da vendere: con il Milan di quest'anno, il suo Milan, proprio non si può parlare di calcio.
Ieri l'arbitro non ne ha azzeccata una, ma Inzaghi dovrebbe ricordare anche il rigore enorme non concesso al Sassuolo, invece di trincerarsi dietro alle solite scuse. Su una cosa il nostro allenatore ha ragione da vendere: con il Milan di quest'anno, il suo Milan, proprio non si può parlare di calcio.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
hai ragione Antò e se hai visto la partita concorderai sul fatto che anche ieri per quanto dimostrato in campo, non meritavamo di vincere, ma il ns cretino della panchina ha preferito buttarla in caciara e per quello non posso che criticarlo, oltre ad una marea di altre cose.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Se ti riferisci a me, ho visto la partita, cioè il nulla assoluto fino al raddoppio del Sassuolo (forse addirittura nessun tiro in porta). Poi ci siamo un po' svegliati (un meraviglioso Bonaventura fino all'espulsione) ma è troppo poco per cercare giustificazioni altrove. Detto questo, al netto degli episodi probabilmente la pareggiavamo, ma non credo si possa parlare di un Milan spumeggiante frenato dall'arbitraggio.
Sulla faccenda dei "vaffanculo" invece concordo pienamente con psct. Questa è una storia che va avanti da anni e francamente mi ha stancato. Juventini, interisti, romanisti, doriani, tutti snocciolano ogni domenica un rosario di bestemmie in faccia ad arbitro e assistente, ma sembra che si accorgano soltanto dei nostri.
Sulla faccenda dei "vaffanculo" invece concordo pienamente con psct. Questa è una storia che va avanti da anni e francamente mi ha stancato. Juventini, interisti, romanisti, doriani, tutti snocciolano ogni domenica un rosario di bestemmie in faccia ad arbitro e assistente, ma sembra che si accorgano soltanto dei nostri.
Travis Bickle ha scritto:hai ragione Antò e se hai visto la partita concorderai sul fatto che anche ieri per quanto dimostrato in campo, non meritavamo di vincere, ma il ns cretino della panchina ha preferito buttarla in caciara e per quello non posso che criticarlo, oltre ad una marea di altre cose.
non l'ho vista... ho preferito farmi una scampagnata in montagna
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Ah, parlavi con psct, ho letto ora la modifica.
e hai fatto la miglior cosa!!!PerSempreConTe ha scritto:Travis Bickle ha scritto:hai ragione Antò e se hai visto la partita concorderai sul fatto che anche ieri per quanto dimostrato in campo, non meritavamo di vincere, ma il ns cretino della panchina ha preferito buttarla in caciara e per quello non posso che criticarlo, oltre ad una marea di altre cose.
non l'ho vista... ho preferito farmi una scampagnata in montagna
scusa dip, non avevo quotato.diavoli in paradiso ha scritto:Ah, parlavi con psct, ho letto ora la modifica.
Il rigore per il Sassuolo c'era...peccato che prima siano arrivati due gol di cui in uno la palla non é entrata ed un altro viziato da fuorigioco...e pure l'espulsione scandalosa a Jack...
Ieri l'arbitro l'ha indirizzata chiaramente, stavolta quest'alibi c'é...il fastidio giustificato per Inzaghi non deve neanche portare a stravolgere la realtá...
Se la partita di ieri fosse valsa qualcosa, lo andavo a prendere a casa a Torre Annunziata a Guida...non scherziamo...
Ieri l'arbitro l'ha indirizzata chiaramente, stavolta quest'alibi c'é...il fastidio giustificato per Inzaghi non deve neanche portare a stravolgere la realtá...
Se la partita di ieri fosse valsa qualcosa, lo andavo a prendere a casa a Torre Annunziata a Guida...non scherziamo...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
meglio così,devono sprofondare
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
ma state scherzando? per lo schifo visto in campo quella partita la perdiamo 10 volte su 10, dovesse arbitrarla pure collina.
grazie a questo bastardo saremo fuori pure dalle 8 di coppa italia,primo turno ad agosto
galliani devi morire soffrendo
galliani devi morire soffrendo
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 62 di 92 • 1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 77 ... 92
Argomenti simili
» 9 - Filippo INZAGHI
» 9 - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Filippo INZAGHI