MILAN-Cesena 2-0
+24
trizio81
lalomba
Fabrizinho
Cippo
Stark
MilanOnlyYou
plasma
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
stetho
pollo0389
Azooz
more
ACMILANo since 1899
CaMi
marcoteddy
Demone85
death from above
Spirit of Saint Louis
SHEVCHENKO 7
galapagos
Mattia80
blitz1960
Dr_Destino
28 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 23 di 23
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: MILAN-Cesena 2-0
3 punti pesanti come un film di Fassbinder (cit.Pelle).
Non mi aspettavo niente di meglio, anzi per mezz'ora si è vista anche una parvenza di squadra. Confortante che Inzaghi abbia forse trovato il modulo a fine febbraio. Per il resto penso che siamo totalmente schiavi di Menez, come lo eravamo con Ibra. Con la differenza che Ibra ti fa vincere le partite e i campionati, Menez no.
Non mi aspettavo niente di meglio, anzi per mezz'ora si è vista anche una parvenza di squadra. Confortante che Inzaghi abbia forse trovato il modulo a fine febbraio. Per il resto penso che siamo totalmente schiavi di Menez, come lo eravamo con Ibra. Con la differenza che Ibra ti fa vincere le partite e i campionati, Menez no.
stetho- Rotterdam 1968
Punti : 783
Reputazione : 25
AVEVAMO 71000 ABBONATI......ed era l'anno del Napoli di Maradona,che se non ricordo male ne fece meno di 65000.
plasma- Londra 1963
Punti : 103
Reputazione : 0
altri tempi, l'egemonia televisiva non c'era ancora. Mi accontenterei dei 50mila abbonamenti che facemmo nell'anno di ibra e robinho in CL (certo avevamo un super girone che attirava), ma fino a pochi anni fa ne facevamo lo stesso in campionato. La cosa è cominciata a calare dopo l'addio di kakà (e maldini), da lì in poi si è rotto qualcosa tra tifosi e società.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
si è rotto tutto dopo l'ennesima presa per il culo nell'estate del 2012 con la cessione di Ibra e Thiago...ricordo ancora MC che decantava l'ennesimo sforzo del presidente per il prolungamento del contratto di Thiago e poi......hanno perso i tifosi ma sopratutto la dignità quell'estate
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Dall'estate 2009 in poi il Milan è cambiato totalmente soprattutto nel come lo intendevano prima i tifosi. Se da un lato ci stava perchè economicamente è tutto il movimento calcistico italiano a essersi ridimensionato, dall'altro le modalità dovevano essere tutt'altre e i tifosi ti avrebbero cmq dato credito...
Nessuno mi toglie dalla testa che a luglio 2012 ci dissero che cedere Ibra e Thiago serviva per ricostruirci su presupposti solidi ed essere competitivi negli anni seguenti. Peccato che 3 anni e mezzo dopo il risultato sia che ti trovi millemila volte più scarso e con un bilancio altrettanto disastrato. Ovvio che il tifoso si distacchi...
Nessuno mi toglie dalla testa che a luglio 2012 ci dissero che cedere Ibra e Thiago serviva per ricostruirci su presupposti solidi ed essere competitivi negli anni seguenti. Peccato che 3 anni e mezzo dopo il risultato sia che ti trovi millemila volte più scarso e con un bilancio altrettanto disastrato. Ovvio che il tifoso si distacchi...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
Argomenti simili
» Cesena - MILAN 1-3
» Milan - Cesena 3-1
» MILAN - Cesena 1-0
» Cesena - MILAN 1-1
» Cesena-ilMilanèprimoperifurtieicomplotti
» Milan - Cesena 3-1
» MILAN - Cesena 1-0