Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Filippo INZAGHI

+37
Azooz
diavoli in paradiso
BonoVox84
Bleed
Stark
crikkio82
Fabrizinho
markets
niam
PerSempreConTe
cavarra
MilanOnlyYou
Demone85
muccy
willy wonka
pollo0389
Spirit of Saint Louis
blitz1960
death from above
SHEVCHENKO 7
OvunqueMilan89
galapagos
Mattia80
Giannino
Cippo
CaMi
marcoteddy
Dr_Destino
trizio81
more
ACMILANo since 1899
Antioco
Travis Bickle
Kook
Janko
lalomba
Puccio7
41 partecipanti

Pagina 81 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 80, 81, 82 ... 90 ... 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI - Pagina 81 Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da Stark Dom Gen 25, 2015 3:29 pm

Tenetevi il Milan dei servi. Il Milan di chi si ostina a voler far credere che siamo ancora una grande squadra.
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 29883
Reputazione : 730

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Bleed Dom Gen 25, 2015 3:36 pm

In questo forum c'è la tendenza a sviare l'argomento di discussione.
Chi è che vuole un Milan di servi? ho mai detto ciò? a nessuno piace questa situazione societaria e tutti vorrebbero tornare quelli di un tempo, su questo non ci piove.

Dalle vostre parole mi sembra di capire che vogliate Seedorf per il semplice fatto che potrebbe portare, nelle vostre idee, a una riforma societaria.
Anche se cosi fosse per me il problema principale di questa società/squadra è Berlusconi, e non è Seedorf che determinerà la sua dipartita, non è semplicemente cambiando AD che le cose si risolveranno, non con un presidente così instabile e imprevedibile.
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 20346
Reputazione : 296

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Dom Gen 25, 2015 3:38 pm

si però dario devi capire che i problemi vanno risolti uno alla volta, io penso che il problema principale sia galliani ma ok, facciamo finta che sia come dici te e sia berlusconi, berlusconi non vende che si fa? almeno risolviamo i problemi risolvibili, cacciamo il best ad
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 31840
Reputazione : 340

Messaggio Da Stark Dom Gen 25, 2015 3:41 pm

A parte che voglio Seedorf perchè ha un carisma (ed ego, ok) esagerato. E' uno che sa il fatto suo. Un ottimo motivatore e soprattutto ha delle idee di gioco. Talvolta può sbagliare, ma vedi una squadra che fa un certo tipo di gioco e non 11 stronzi che quando hanno la palla tra i piedi, si cagano sotto.
Io partite come quelle contro l'Atletico e la Juve, quest'anno non le ho viste. Ma non ci siamo andati manco vicino eh.
E l'ha fatto con una squadra nettamente più scarsa, senza aver fatto la minima preparazione atletica, con un portiere che ti fa perdere 10 punti a campionato (quello di quest'anno te li fa guadagnare invece).

E poi voglio uno che dica le cose come stanno. Uno che non illude i tifosi e non li prende in giro. Uno che sa cosa dire nelle interviste e non farci sembrare una squadra di piangina. Voglio uno che si opponga all'Era di Terrore del Pelato.
Seedorf stile manager inglese ci sta tutto.
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 29883
Reputazione : 730

Messaggio Da Bleed Dom Gen 25, 2015 3:43 pm

Ma il cambiamento societario deve avvenire a prescindere da seedorf, io lo accetterei totalmente, ma nel susseguirsi la squadra la vorrei in mano a qualcuno di esperto per ripartire e non di un principiante
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggio Da Kraven Dom Gen 25, 2015 3:44 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:
Kraven ha scritto:ma c'è ancora bisogno di spiegare che cazzo ragnatela di ignoranza, superbia, ipocrisia, correnti, collusioni è sta società?

o arriva qualcuno che destabilizza sta situazione fino a farla crollare o non ne usciremo MAI.

Siamo in mano all'unico imprenditore del mondo occidentale con un'azienda con un giro d'affari a 8 cifre, che va in rosso da quasi 10 anni, a cui sta bene una simile situazione.
Anzi l'unico investimento "serio" fatto è stato progettare uno stadio dimensionato per una squadra che non salirà più sui grandi palcoscenici internazionali, dato che hanno previsto un livello di spettatori medio il 30-40% inferiore a quello che ha un Milan competitivo.
L'unica destabilizzazione possibile ed efficace è il fallimento, mi sembra chiaro.
aldilà delle utopie da qualche parte bisogna iniziare.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10174
Reputazione : 248

Messaggio Da Bleed Dom Gen 25, 2015 3:47 pm

cerry se l'ego contasse qualcosa Maradona sarebbe stato il re degli allenatori... sulle idee e innovazioni di cui parlate boh io non le ho viste in questi 6 mesi, e non mi sembra un parametro giusto prendere in considerazione 2 o 3 partite sporadiche
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggio Da Dr_Destino Dom Gen 25, 2015 3:51 pm

seedorf ha senso se caccia via tassotti, ag, capitani mosci, italiani pippe... ma SB deve spendere per accontentarlo.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 19648
Reputazione : 217

Messaggio Da crikkio82 Dom Gen 25, 2015 4:08 pm

Voglio un allenatore che abbia esperienza..Ne inzaghi ne Seedorf ne Nesta ne Costacurta

crikkio82
Buenos Aires 1969
Buenos Aires 1969

Punti : 2690
Reputazione : 25

Messaggio Da Travis Bickle Dom Gen 25, 2015 4:09 pm

Stark ha scritto:Beh Bleed, tu parli di hater di Seedorf, quindi puoi anche risparmiatela...
Fallire ampiamente... ha fatto 35 punti in un girone di ritorno, senza aver fatto preparazione, con una squadra più scarsa, col cancro Balotelli, era ancora un giocatore di calcio praticamente, fino a 1 settimana prima giocava in Brasile e soprattutto aveva delle idee di gioco, altrimenti non li metti sotto cosi la Juve di Conte e l'Atletico finalista di Champions e campione di Spagna.

Dite che vi sta sul cazzo il personaggio, però non mistificate la realtà.
Abbiamo bisogno di qualcuno che dica le cose come stanno. Ne abbiamo abbastanza di personaggi che vogliono far crederci che siamo ancora la squadra di un tempo.
stark lucidissimo e non dimenticare che l'anno scorso non c'era diego lopez che qualche punticino in più lo avrebbe sicuramente regalato, o abbiamo dimenticato i marronnazzi di abbiabbiati dello scorso anno?

pollo0389 ha scritto:clarenzio sarebbe sinonimo di sicurezza per tante cose... a cominciare dalla dipartita dei vecchi senatori rimasti  e di tabula rasa di rinnovi inutili
per me sarebbe già una vittoria non vedere più in campo montox e bonny.
Dr_Destino ha scritto:c'ha ragione davvero... sono i giocatori che decidono gli schemi, come attaccare lì davanti, come tenerci bassissimi in fase di non possesso, come fare caterve di gol sui calci piazzati e non subirli per niente, tocchi di prima che fulminano avversari, etc..

inzaghi è l'ultimo dei colpevoli. con una squadra più forte di cigarini, carmona, missiroli, magnanelli, valdifiore, Pippo mio avrebbe già alzato la CL a quest'ora.

OiOiOiOiOi Superpippo Inzaghi!!! OiOiOiOi allena per noi!!
e soprattutto gli allenatori servono per ricordare da dove veniamo. pippo numero uno in questo :allah:

a parte tutto, seedorf e questo milan, inteso come dirigenza e proprietà, è un matrimonio che non avverrà mai più. è arrivato il momento di voltare pagina e rimettersi in gioco :trollface: e trovare un allenatore che sia allenatore e non solo motivatore o grande ex o scommessa. io in clarence ci credevo, proprio per una questione di personalità forte e pensiero indipendente, però sappiamo tutti che fine fanno i pensieri indipendenti al milan.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 19785
Reputazione : 277

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 81 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 80, 81, 82 ... 90 ... 100  Successivo