Allenatore - Filippo INZAGHI
+37
Azooz
diavoli in paradiso
BonoVox84
Bleed
Stark
crikkio82
Fabrizinho
markets
niam
PerSempreConTe
cavarra
MilanOnlyYou
Demone85
muccy
willy wonka
pollo0389
Spirit of Saint Louis
blitz1960
death from above
SHEVCHENKO 7
OvunqueMilan89
galapagos
Mattia80
Giannino
Cippo
CaMi
marcoteddy
Dr_Destino
trizio81
more
ACMILANo since 1899
Antioco
Travis Bickle
Kook
Janko
lalomba
Puccio7
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 15 di 100
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Re: Allenatore - Filippo INZAGHI
lui dopo 17 ufficiali non lo è ancora sicuramenteCaMi ha scritto:Dopo una partita siamo tutti bravi a trarre le conclusioni, siamo tutti allenatori"
DIO MIOOOO
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
VIA STA MERDA
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
blitz1960 ha scritto:Ma scusa Galapagos, se manca il cazzo di gioco a chi dobbiamo colpevolizzare se non l'allenatore?
Intanto in conferenza stampa: "SE non avessimo preso gol su quel calcio d'angolo, avevo messo Alex apposta, saremmo usciti con I 3 punti nonostante fossimo in 10".
@blitz Forse il mio discorso era un po' ellittico.
Io attribuisco la colpa ad Inzaghi.
E la colpa e' di non dare un gioco, quale che sia la formazione schierata.
Se fosse costretto a schierare una formazione "non sua" e non vi fosse gioco passi.
Ma invece sceglie con la sua testa ed il gioco non si vede lo stesso.
Questo mi fa pensare che non sappia costruire niente, che non sappia cosa voglia e come insegnarlo.
Se anche avesse il cc della squadra + forte del mondo, la squadra forse girerebbe non per meriti suoi, ma perche' i giocatori giocherebbero a memoria.
La formazione di ieri:
C'era Armero? Si, bene.
Muntari? Per me mai in campo, pero' qualche partita ogni tanto la imbrocca e da' fisicita ad un cc esanime.
MDS a dx : espulsione stupida, ma la squadra faceva stracagare da subito dopo il gol.
Niang: protagonista nella unica azione a parte il gol. Anche lui tendenza al fallo inutile. (Qui c'e' da lavorare molto perche' ne abbiamo troppi cosi).
Il resto ok se non che De Jong e Montox sono sbiaditissimi.
I cambi: in realta' hanno una logica. Una logica sparagnina/speculativa all'italiana? Si! Cambi capelliani? Si! Ma allora Pippo e' sulla strada per diventare un signor allenatore? No! Per me ieri pur lavorando in un club ha fatto bene come selezionatore, non come allenatore.
Nemmeno Capello ha mai dato chissa' che gioco in avanti, ma dietro sapeva come chiudersi (tranne che sugli angoli, ahime').
Alex (pessimo periodo per lui) lo avrei messo anche io per le stesse ragioni. Ho pensato a chi togliere ed avrei tolto chi: Poli dentro da 15 minuti? Non si poteva cosi' come non si poteva togliere Montox o De Jong.
Forse, ma ammetto che e' senno di poi e le decisioni le devi prendere in un attimo, non avrei fatto entrare Alex senza dare spiegazioni dettagliate ai 3 centrali di difesa. Bisognava avanzare Mexes a cc per spazzare/impostare/tenere palla tre secondi in più'? (ho questo pallino, mi e' rimasto un po' di Capello dentro) e proibirgli di intervenire sulle palle alte se non come terzo. Le torri dovevano essere gli altri due. Certo poi una mischia su corner la controlli fino ad un certo punto e molto dipende da dove la palla spiove, ma li doveva esserci Alex, non la bionda. Alla fine non abbiamo pareggiato per colpa di quella sola azione e ci e' andata cmnq bene in rapporto a quanto costruito.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
pippa inzaghi: "Pensavo fosse fatta"
"Potevamo fare anche il secondo". L'ha ripetuto due o tre volte ....non so che droghe prende, ma devono essere buone.
"Potevamo fare anche il secondo". L'ha ripetuto due o tre volte ....non so che droghe prende, ma devono essere buone.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Poi dire "Potevamo fare anche il secondo" quando gli avversari ""potevano fare anche il decimo" sa di trollata senza pudore. E' stato un assedio infinito, se in porta c'era Abbiati prendavamo un'imbarcata da annali del calcio.Kook ha scritto:pippa inzaghi: "Pensavo fosse fatta"
cavarra- Londra 1963
Punti : 245
Reputazione : 11
è veramente un mentecatto
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
ad un certo punto poteva mettere Abbiati e Agazzi invece di Poli e Alex.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
questo è quello che dico sempre anch'io. vede tutte le cose a suo favore senza contare che in campo ci sono anche gli avversari. sto qui sembra che negli ultimi 30 anni ha giocato a curling, è un coglione mai visto.cavarra ha scritto:Poi dire "Potevamo fare anche il secondo" quando gli avversari ""potevano fare anche il decimo" sa di trollata senza pudore. E' stato un assedio infinito, se in porta c'era Abbiati prendavamo un'imbarcata da annali del calcio.Kook ha scritto:pippa inzaghi: "Pensavo fosse fatta"
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Esatto Travis, io poi non l'avevo mai visto risentito finora ma ieri appena gli hanno fatto notare che forse aveva sbagliato qualcosa si è subito messo a dire che è troppo facile parlare dopo una partita, ma in un modo stizzitissimo. Da ignorante vero
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
ignorante ed arrogante come il suo best padrone
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 15 di 100