Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

22 - Alessio CERCI

+31
lalomba
cavarra
stetho
kaka85x
SHEVCHENKO 7
Puccio7
Travis Bickle
blitz1960
ACMILANo since 1899
Kook
Azooz
Fabrizinho
pollo0389
Stark
OvunqueMilan89
Janko
MilanOnlyYou
Dr_Destino
trizio81
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
muccy
galapagos
Cippo
Demone85
Kraven
Giannino
death from above
Mattia80
PerSempreConTe
CaMi
35 partecipanti

Pagina 21 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

22 - Alessio CERCI - Pagina 21 Empty Re: 22 - Alessio CERCI

Messaggio Da Travis Bickle Sab Apr 18, 2015 8:46 am

per me è meglio di honda.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 19784
Reputazione : 277

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Dr_Destino Sab Apr 18, 2015 10:36 am

Travis Bickle ha scritto:per me è meglio di honda.

grazie al cazzo, pure gabbiadini è meglio di honda in quel ruolo.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 19648
Reputazione : 217

Messaggio Da Travis Bickle Sab Apr 18, 2015 11:00 am

per me è meglio di honda in assoluto, in porta così come in attacco. Voi ormai vi siete fatti il film che se si sposta honda un metro più avanti, o più indietro, a destra o a manca diventa un fenomeno. Non è così, basta, è lento, non salta l'uomo, non da alcun tipo di supporto alla squadra, non si inventa nulla, pure mio nonno in carrozzella è meglio di honda, figurarsi cerci.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggio Da Cippo Sab Apr 18, 2015 12:58 pm

Travis stiamo parlando di due esseri pietosi
Gli upgrade in una squadra sono altri dai lo sai benissimo pure te!!
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16118
Reputazione : 170

Messaggio Da Dr_Destino Sab Apr 18, 2015 1:09 pm

Travis Bickle ha scritto:per me è meglio di honda in assoluto, in porta così come in attacco. Voi ormai vi siete fatti il film che se si sposta honda un metro più avanti, o più indietro, a destra o a manca diventa un fenomeno. Non è così, basta, è lento, non salta l'uomo, non da alcun tipo di supporto alla squadra, non si inventa nulla, pure mio nonno in carrozzella è meglio di honda, figurarsi cerci.

22 - Alessio CERCI - Pagina 21 Hatersgonnapanda

è un trequartista.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Travis Bickle Sab Apr 18, 2015 2:59 pm

Cippo ha scritto:Travis stiamo parlando di due esseri pietosi
Gli upgrade in una squadra sono altri dai lo sai benissimo pure te!!
ma su questo siamo d'accordissimo. Chiaro che i giocatori che ti cambiano volto a una squadra sono ben altri rispetto a sti bidoni, ma ad oggi sti pipponi abbiamo e se devo scegliere chi volere in campo tra una sega e una mezza sega scelgo sempre il meno peggio che per me è cerci.

Dr_Destino ha scritto:
Travis Bickle ha scritto:per me è meglio di honda in assoluto, in porta così come in attacco. Voi ormai vi siete fatti il film che se si sposta honda un metro più avanti, o più indietro, a destra o a manca diventa un fenomeno. Non è così, basta, è lento, non salta l'uomo, non da alcun tipo di supporto alla squadra, non si inventa nulla, pure mio nonno in carrozzella è meglio di honda, figurarsi cerci.

22 - Alessio CERCI - Pagina 21 Hatersgonnapanda

è un trequartista.
sarà quello che vuoi, ma sempre scarso mi rimane. mi aveva illuso con 3 buone partite di fila e poi è tornato in letargo. con questa condizione atletica che si porta dietro da due anni, pure se lo metti trequartista cosa caspita deve combinare che per poco non si regge in piedi? boh? poi se mi dici che se lo si mette trequartista si trasforma nel maradona del sol levante allora alzo le mani, ma ne dubito fortemente. io penso che se metti c.ronaldo terzino sinistro non è che poi possa fare così tanto schifo. perchè sta scusante del fuori ruolo è così aggravante per honda? il fatto di giocare fuori ruolo lo rende così lento, stonato e impalpabile?
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggio Da Dr_Destino Sab Apr 18, 2015 3:06 pm

perchè è un trequartista e può fare quel ruolo e basta. I suoi pregi sono altri, non saltare costantemente l'uomo, fare rabone, tacchi, segna di pisello, ect.. E' un altro tipo di giocatore, forse vecchio stampo e (fuori moda per alcuni, come te).

A me piace, giocatore di rara intelligenza ma penso che la sua lettura di gioco non va bene in questo milan. O gli altri si muovono senza palla (come fanno nel giappone) oppure niente. Poi ovvio che se lo metti ala, per interpretare il ruolo come farebbe hazard o roben, ti risulta deludente. Ma la principale ragione del perchè lo mette lì è perchè è uno che sta zitto e fa quello che dice l'allenatore, coprire piuttosto che spaccare la partite come fa cerci con la sua velocità. Il 4-3-3 è la cazzata più immane che possa fare. Lo stesso menez, a sx, è quasi fuori ruolo. Tutte le azioni che combina sono frutto di azioni soliste basandosi sul proprio talento o sugli errori grossolani dell'avversari (vedi il second gol con pallone perduto goffamente dai difensori siciliani).

4231 e risolvi i problemi quasi a tutti, dico quasi perchè la prima punta che sappia giocare veramente bene non ce l'abbiamo. Ci fosse stato uno come sheva lì davanti, i problemi del centrocampo e della difesa sarebbero veramente minori comparati a quelli di adesso.

Poi ovviamente questa è una di quelle situazione dove tutti, o quasi tutti, meriterebbero di essere rivisti da un allenatore capace e vero.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Travis Bickle Sab Apr 18, 2015 3:27 pm

da come ne parli sembra che abbiamo tra le mani il rivera d'oriente dei giorni nostri.
sarà che non ho mai visto una partita del giappone in vita mia, ma addirittura tutta sta rara, rara intelligenza non so dove possa averla...se questo è di rara intelligenza, roberto baggio cos'era? un alieno?
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggio Da Dr_Destino Sab Apr 18, 2015 3:51 pm

no però troppa gente lo vede come un capro espiatorio, sfocandosi tutto su di lui la rabbia che si prova per una stagione a puttane e la mediocrità nella quale ci troviamo. Dico solo che è un giocatore che, per rendere al massimo, ha bisogno dei movimenti senza palla attorno a lui (oltre ovviamente a giocare in una posizione centrale).

Sia chiaro, a dx ci farei giocare altri.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da marcoteddy Dom Apr 19, 2015 10:47 pm

entrato bene mi dicono, credo abbia fatto più passaggi a quelli in maglia nerazzurra che a quelli in maglia rossonera ma vabbè dettagli
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26  Successivo