22 - Alessio CERCI
+31
lalomba
cavarra
stetho
kaka85x
SHEVCHENKO 7
Puccio7
Travis Bickle
blitz1960
ACMILANo since 1899
Kook
Azooz
Fabrizinho
pollo0389
Stark
OvunqueMilan89
Janko
MilanOnlyYou
Dr_Destino
trizio81
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
muccy
galapagos
Cippo
Demone85
Kraven
Giannino
death from above
Mattia80
PerSempreConTe
CaMi
35 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 2 di 26
Pagina 2 di 26 • 1, 2, 3 ... 14 ... 26
Re: 22 - Alessio CERCI
più di tutto l'attacco in un'ora di partitaMattia80 ha scritto:Cosa è che ha fatto? S'è impappinato davanti a Consigli, ha fatto 10 passaggi indietro e un tiro mozzarella col suo magico sinistro ... Ottima prestazioneGiannino ha scritto:in realtà ha vivacizzato un attacco sterile, però ok, diamogli contro per partito preso
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Mattia80 ha scritto:Cosa è che ha fatto? S'è impappinato davanti a Consigli, ha fatto 10 passaggi indietro e un tiro mozzarella col suo magico sinistro ... Ottima prestazioneGiannino ha scritto:in realtà ha vivacizzato un attacco sterile, però ok, diamogli contro per partito preso
spero tu nn abbia rinunciato a qualche pista per guardare sto funerale
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Non le ha toccate 10 palle, non gliela passava nessuno.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Ha fatto più Pazzini allora, cmq avanti così Alessio cambio di marcia assurdo con luiGiannino ha scritto:più di tutto l'attacco in un'ora di partitaMattia80 ha scritto:Cosa è che ha fatto? S'è impappinato davanti a Consigli, ha fatto 10 passaggi indietro e un tiro mozzarella col suo magico sinistro ... Ottima prestazioneGiannino ha scritto:in realtà ha vivacizzato un attacco sterile, però ok, diamogli contro per partito preso
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
No no, ho perso l'inizio...di certo non smetto di sciare prima per sta squadraCippo ha scritto:Mattia80 ha scritto:Cosa è che ha fatto? S'è impappinato davanti a Consigli, ha fatto 10 passaggi indietro e un tiro mozzarella col suo magico sinistro ... Ottima prestazioneGiannino ha scritto:in realtà ha vivacizzato un attacco sterile, però ok, diamogli contro per partito preso
spero tu nn abbia rinunciato a qualche pista per guardare sto funerale
Mattia80- Yokohama 2007
Pazzini ha fatto una buona cosa in 6 mesi, vero.Mattia80 ha scritto:Ha fatto più Pazzini allora, cmq avanti così Alessio cambio di marcia assurdo con luiGiannino ha scritto:più di tutto l'attacco in un'ora di partitaMattia80 ha scritto:Cosa è che ha fatto? S'è impappinato davanti a Consigli, ha fatto 10 passaggi indietro e un tiro mozzarella col suo magico sinistro ... Ottima prestazioneGiannino ha scritto:in realtà ha vivacizzato un attacco sterile, però ok, diamogli contro per partito preso
Comunque se serve il disegnino te lo faccio. Trovo inutile presentarsi, anzi venire a corsa nel topic di Cerci a scrivere ciò che hai scritto dopo i primi 20 minuti nel Milan. Considerando poi la prestazione indegna e l'ingresso in campo in una squadra allo sbaraglio. E' l'ultima cosa che sottolineerei se dovessi analizzare la partita.
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Ma infatti mica ho detto che si è perso per colpa sua, se non sai leggere mica è colpa mia.
Ho detto che ha aggiunto mediocrità e non ha combinato nulla. D'altra parte non sono io quello che mi aspetto che cambi la squadra tale Alessio Cerci
Ho detto che ha aggiunto mediocrità e non ha combinato nulla. D'altra parte non sono io quello che mi aspetto che cambi la squadra tale Alessio Cerci
Mattia80- Yokohama 2007
Io non l'avevo mai visto giocare in vita mia (probabilmente contro il Milan un paio di volte ma di certo non l'ho osservato bene, cazzo me ne frega del Torino). Mi auguro che sia stata una giornata storta, perché questo è veramente scarso stile Candreva altrimenti. Anzi molto peggio, scusate. Io mi aspettavo un giocatore fumosino tipo Taarabt, invece è un coso tozzo con la tecnica di mia nonna. Ripeto: spero sia stato un caso ma ci sono rimasto malissimo.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
non è così scarso (quantomeno, l'anno scorso....) ma Taarabt è un altro pianeta su
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
è tipo candreva più tecnico e con meno corsamuccy ha scritto:Io non l'avevo mai visto giocare in vita mia (probabilmente contro il Milan un paio di volte ma di certo non l'ho osservato bene, cazzo me ne frega del Torino). Mi auguro che sia stata una giornata storta, perché questo è veramente scarso stile Candreva altrimenti. Anzi molto peggio, scusate. Io mi aspettavo un giocatore fumosino tipo Taarabt, invece è un coso tozzo con la tecnica di mia nonna. Ripeto: spero sia stato un caso ma ci sono rimasto malissimo.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 2 di 26 • 1, 2, 3 ... 14 ... 26
Argomenti simili
» Alessio Cerci
» Alessio CERCI
» 13 - Alessio ROMAGNOLI
» 13 - Alessio ROMAGNOLI
» 13 - Alessio ROMAGNOLI
» Alessio CERCI
» 13 - Alessio ROMAGNOLI
» 13 - Alessio ROMAGNOLI
» 13 - Alessio ROMAGNOLI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 2 di 26