Pallone d'oro 2014
+10
Demone85
marcoteddy
Kook
Giannino
Stark
trizio81
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
Spirit of Saint Louis
14 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Pallone d'oro 2014
Mezza inghilterra percula Hodgson che ha votato Mascherano come migliore (che poi ha fatto un mondiale anni luce migliore di messi, cosa si dovrebbe dire di chi vota il nano....)
https://twitter.com/Carra23/status/554720043452600320
https://twitter.com/Carra23/status/554720043452600320
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Messi ha vissuto la più brutta stagione degli ultimi anni, ha segnato 50 gol circa ed è arrivato comunque alla finale dei mondiali, tutti pensano che Ronaldo abbia fatto molto meglio,infatti ha vinto,far passare Messi per un cadavere mi pare troppo.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Messi nn vince nulla, nn segna UN solo gol dagli ottavi in su nel mondiale,la nazionale argentina è trascinata da Mascherano e Di Maria,in campionato segna 50 gol ma sono gol da losing effort,nn si accende + come una volta,probabilmente verrà ceduto perchè sarà l'ultima annata in cui si potrà guadagnare dei bei soldoni con la sua cessione,fa giocare male i compagni di reparto perchè mi pare evidente sia così........eppure arriva secondo....allora probabilmente qualunque attaccante che segna valanghe di gol potrà essere votato sul podio del pallone d'oro.....Quand'ero piccolo era una cerimonia che guardavo con ammirazione sopratutto quando c'erano (diverse volte) i miei beniamini,adesso è un premio che nn vale + niente,spazzatura!....state sicuri che se Messi va a vincere anche il torneo di briscola a Barcellona gli consegneranno un altro pallone d'oro
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Con il nuovo regolamento Ronaldo e Messi saranno sempre sul podio.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Messi se non sbaglio è diventato quest'anno il miglior realizzatore di sempre di liga e champions, dei 50 gol segnati quanti in champions?
numeri e nome che giustificano la sua presenza tra i primi candidati al pallone d'oro.
pallone d'oro che da anni è un premio ridicolo e non mi entusiasmava nemmeno quando vincevano i nostri.
detto questo per me non c'è discussione, da anni sostengo che Ronaldo è superiore a Messi,segna quanto e più di lui,segna in ogni modo possibile, può giocare ovunque e ha dimostrato in liga,in premier,in champions di essere il numero 1,anche in nazionale, pur giocando in una squadra più debole ha fatto bene.
numeri e nome che giustificano la sua presenza tra i primi candidati al pallone d'oro.
pallone d'oro che da anni è un premio ridicolo e non mi entusiasmava nemmeno quando vincevano i nostri.
detto questo per me non c'è discussione, da anni sostengo che Ronaldo è superiore a Messi,segna quanto e più di lui,segna in ogni modo possibile, può giocare ovunque e ha dimostrato in liga,in premier,in champions di essere il numero 1,anche in nazionale, pur giocando in una squadra più debole ha fatto bene.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
a me invece il pallone d'oro ha sempre affascinato..
della classifica finale di realmente ingiusto cè solo la posizione di di maria che io avrei inserito nel podio... giocatore decisivo a livelo tattico della finalista di coppa del mondo (e la finale non mi pare l'abbia giocata?) e della squadra campione d'europa.. neuer leggermente sopravvalutato.. portiere favoloso e che interpreta il ruolo alla grande.. ecco ma non mi pare abbia fatto chissà cosa per meritarsi il pallone d'oro ma anche il podio secondo me.. e nulla toglie alla sua grandezza..
della classifica finale di realmente ingiusto cè solo la posizione di di maria che io avrei inserito nel podio... giocatore decisivo a livelo tattico della finalista di coppa del mondo (e la finale non mi pare l'abbia giocata?) e della squadra campione d'europa.. neuer leggermente sopravvalutato.. portiere favoloso e che interpreta il ruolo alla grande.. ecco ma non mi pare abbia fatto chissà cosa per meritarsi il pallone d'oro ma anche il podio secondo me.. e nulla toglie alla sua grandezza..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Di Maria paga i 4 mesi ignobili della stagione corrente secondo me, invece gli altri bene o male si son mantenuti su un livello constante in tutto l'anno solare
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
MilanOnlyYou ha scritto:Con il nuovo regolamento Ronaldo e Messi saranno sempre sul podio.
ma nn esiste un "regolamento", devi votare chi per te è stato il migliore dell'anno solare, punto.
il resto sono mode, pubblicità, tendenze, sponsor (e mazzette?)....
è molto più sensato il voto di Hodgson che ha dato il primo posto a mascherano che è stato il migliore della nazionale finalista assieme a Di Maria (e quindi, secondo alcuni "parametri" può essere considerato papabile) più di chi lo ha dato a Messi
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Giannino ha scritto:Di Maria paga i 4 mesi ignobili della stagione corrente secondo me, invece gli altri bene o male si son mantenuti su un livello constante in tutto l'anno solare
perché ignobili? a parte il calo dell'ultimo mese non ha giocato mica male
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Spirit of Saint Louis ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:Con il nuovo regolamento Ronaldo e Messi saranno sempre sul podio.
ma nn esiste un "regolamento", devi votare chi per te è stato il migliore dell'anno solare, punto.
il resto sono mode, pubblicità, tendenze, sponsor (e mazzette?)....
è molto più sensato il voto di Hodgson che ha dato il primo posto a mascherano che è stato il migliore della nazionale finalista assieme a Di Maria (e quindi, secondo alcuni "parametri" può essere considerato papabile) più di chi lo ha dato a Messi
Nuo format non regolamento...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pallone d'Oro 2014
» Pallone d'Oro 2015
» Pallone d'Oro 2011
» Pallone d'Oro 2012
» Pallone d'Oro 2013
» Pallone d'Oro 2015