Allenatore - Filippo INZAGHI
+39
markets
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
Meco
Arthas
willy wonka
bettyzlatan8
BonoVox84
dany
fofinha
cavarra
Kraven
Cippo
Demone85
DevilRudy
Bleed
matti81
Stark
enrico93
lalomba
Mattia80
Spirit of Saint Louis
muccy
OvunqueMilan89
Janko
niam
Dr_Destino
death from above
Fabrizinho
galapagos
Puccio7
Giannino
Kook
Azooz
CaMi
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
blitz1960
more
43 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 88 di 100
Pagina 88 di 100 • 1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 94 ... 100
Re: Allenatore - Filippo INZAGHI
frase di ieri "è difficile in questo momento essere + forti del milan"
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Il cambio da fare doveva essere Van Ginkel per Montolivo e Pazzini o Torres per Honda, per un 442 offensivo con Jack-MVG-DeJonG-ElSha...questo ha messo Poli e Niang. Cose da pazzi.
Ultima modifica di OvunqueMilan89 il Dom Dic 07, 2014 6:11 pm - modificato 1 volta.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
trizio81 ha scritto:frase di ieri "è difficile in questo momento essere + forti del milan"
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
"Ho pensato che Pazzini e Niang fossero utili per occupare di più l'area".
Occupare cosa?
Occupare cosa?
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1053155/inzaghi-torres-ho-tanti-attaccanti-devo-provarli-.shtml
Torres non pervenuto: dentro Pazzini e poi Niang.
"Ho tanti attaccanti, devo provare un po' tutti".
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Male, male, male.
Ed anche se Menez o Jack avessero fatto gol sarebbero state eccezioni che avrebbero nascosto problemoni strutturali.
C'e' una poverta' di idee e di gioco desolante.
Con Seedorf stava venendo fuori una fisionomia di squadra, ora invece.
Attenzione a non credere che il regno di Pippo coi suoi scarsi risultati faciliti il concentrarsi sul miglioramento della rosa.
Gente come Montolivo, Bonaventura etc non rimarranno a lungo.
Il mercato di gennaio e del futuro non cambieranno la sostanza delle cose se non si cambia assetto tattico.
Meglio puntare su una squadra con cc numerosi e che segnano piuttosto che tanti mozziconi di attaccanti inconcludenti.
Io non so cosa tireremo fuori da Torres (ma oggi ed altre volte lo avrei schierato).
Pero' preferisco un continuo investimento in prospetti, con il rischio che arrivino le grandi ricche a soffiarteli, piuttosto che prendere una serie di ex grandi ormai decaduti.
Jack preso per chissa' quale fortunata congiunzione astrale.
Ed anche se Menez o Jack avessero fatto gol sarebbero state eccezioni che avrebbero nascosto problemoni strutturali.
C'e' una poverta' di idee e di gioco desolante.
Con Seedorf stava venendo fuori una fisionomia di squadra, ora invece.
Attenzione a non credere che il regno di Pippo coi suoi scarsi risultati faciliti il concentrarsi sul miglioramento della rosa.
Gente come Montolivo, Bonaventura etc non rimarranno a lungo.
Il mercato di gennaio e del futuro non cambieranno la sostanza delle cose se non si cambia assetto tattico.
Meglio puntare su una squadra con cc numerosi e che segnano piuttosto che tanti mozziconi di attaccanti inconcludenti.
Io non so cosa tireremo fuori da Torres (ma oggi ed altre volte lo avrei schierato).
Pero' preferisco un continuo investimento in prospetti, con il rischio che arrivino le grandi ricche a soffiarteli, piuttosto che prendere una serie di ex grandi ormai decaduti.
Jack preso per chissa' quale fortunata congiunzione astrale.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
eh beh, è giusto in settimana mica si allenano. fanno selfie col pres e mangiano bresaola.marcoteddy ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1053155/inzaghi-torres-ho-tanti-attaccanti-devo-provarli-.shtml
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
"Oggi potevamo fare il salto di qualità ma questo è un campo difficile, il Genoa è forte, è terzo ed ha battuto la Juve. Questo campo non permetteva il nostro solito palleggio, facevamo anche fatica a dare il pallone indietro. Guardiamo avanti. Quanto vale il Milan oggi? Io sapevo che ci sarebbero stati alti e bassi. Le prestazioni ci sono sempre, lottiamo su ogni pallone. Oggi ci è mancato un pò di cinismo. Questa squadra ha bisogno anche di queste partite per migliorare. Da queste sconfitte si può migliorare".
Ma anzichè andare davanti ai giornalisti non potrebbe mandare ogni partita la registrazione di una precedente intervista a caso?Sono tutte uguali!
incredibile, comunque, che abbia sempre la scusa pronta: una volta è il Palermo che ha giocato benissimo, una volta è la Fiorentina che è una grande squadra, una volta è il Genoa che ha battuto la Juve..lui e i suoi non fanno mai schifo? ma due domande non se le fa? spaccia sempre queste squadrette per top team, manco avessimo incontrato il Bayern, noi giochiamo bene, ma incontriamo sempre squadre fortissime, un pò di dignità non ce l'ha? "Il nostro solito palleggio.." solito dove? Su Fifa? Comq c'è poco da commentare ormai, neanche mi sorprendono più queste dichiarazioni ....
Ma anzichè andare davanti ai giornalisti non potrebbe mandare ogni partita la registrazione di una precedente intervista a caso?Sono tutte uguali!
incredibile, comunque, che abbia sempre la scusa pronta: una volta è il Palermo che ha giocato benissimo, una volta è la Fiorentina che è una grande squadra, una volta è il Genoa che ha battuto la Juve..lui e i suoi non fanno mai schifo? ma due domande non se le fa? spaccia sempre queste squadrette per top team, manco avessimo incontrato il Bayern, noi giochiamo bene, ma incontriamo sempre squadre fortissime, un pò di dignità non ce l'ha? "Il nostro solito palleggio.." solito dove? Su Fifa? Comq c'è poco da commentare ormai, neanche mi sorprendono più queste dichiarazioni ....
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
peccato che non capisca nulla di calcio perché come attaccamento al milan e alla sua gente non si può rimproverargli nulla
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
1000 maldini
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Pagina 88 di 100 • 1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 94 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 88 di 100