Allenatore - Filippo INZAGHI
+39
markets
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
Meco
Arthas
willy wonka
bettyzlatan8
BonoVox84
dany
fofinha
cavarra
Kraven
Cippo
Demone85
DevilRudy
Bleed
matti81
Stark
enrico93
lalomba
Mattia80
Spirit of Saint Louis
muccy
OvunqueMilan89
Janko
niam
Dr_Destino
death from above
Fabrizinho
galapagos
Puccio7
Giannino
Kook
Azooz
CaMi
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
blitz1960
more
43 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 69 di 100
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Re: Allenatore - Filippo INZAGHI
Lol questa l'hai inventata te
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
io la trovo plausibilissima come affermazione
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
non ho inventato nulla, l'ha detto a milan channel
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
pd che schifo
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
E allora morisse
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
vabbè ma il capitano sarà il ns nuovo acquisto non era neanche quotata, sicura come la morte.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Ti pareva che non lo dicesse Ormai possiamo andarci pure noi a fare le conferenze e le interviste. Dice le stesse cose del pelato, veramente leggendo queste dichiarazioni non si nota la differenza. L'allenatore più scontato del pianeta. Non so se sia peggio tatticamente o al microfono. Una bella lotta. Povero Diavolo, che pena mi fa (cit.)
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Demone85 ha scritto:altra puttanata sfornata poco fa, pare che il ns acquisto sarà riccardo montolivo
Non c abbiamo una lira e paghiamo i giocatori due volte!!! BAH...
Meco- Londra 1963
Punti : 293
Reputazione : 7
Intervistato dal Corriere della Sera, Filippo Inzaghi ha lasciato alcune dichiarazioni esclusive a sfondo rossonero, queste le parole dell'allenatore del Milan: ''Questa società è come una famiglia per me. Il presidente mi ha detto che mi vorrebbe come allenatore del Milan per i prossimi vent'anni. Questo è un sogno che condivido, voglio essere un Ferguson per questo Milan. Quest'ambiente mi ha dato tutto, mi sono tutti molto vicini e mi sosterranno sempre. Non sogno di vincere trofei, ma di restare al Milan il più al lungo possibile. L'acquisto più importante? Il ritorno del Presidente Silvio Berlusconi al Milan. Con lui siamo più forti, i tifosi possono stare tranquilli perché grazie a questo ritorno si tornerà a vincere trofei e ad essere il Milan di un tempo. Il Derby? Spero di vincere ma spero anche che si consideri che alleno solo da pochi mesi. Quindi non si può pretendere molto da me. Ho da dimostrare molto e se una partita non dovesse andare bene sono sicuro che i giudizi cambierebbero troppo in fretta. Torneremo a vincere trofei, comunque. La squadra? Contro la Sampdoria abbiamo fatto la nostra miglior partita. Me l'ha detto anche Arrigo Sacchi e ciò mi rende molto orgoglioso. Sono contento dello spirito del gruppo. Non posso rimproverare assolutamente niente ai ragazzi, neanche una minima cosa. Non ho dato neanche una multa perché non ci sono stati ritardi né comportamenti sbagliati. Sono pieni di serietà e onorano la maglia. Non gli posso muovere neanche una piccola critica.''
http://m.milannews.it/primo-piano/inzaghi-al-corsera-voglio-diventare-il-ferguson-del-milan-io-e-il-presidente-vogliamo-tornare-a-vincere-ce-un-grande-spirito-di-gruppo-sacchi-mi-ha-de-160228
senza parole. Dichiarazioni vergognose, lecchinaggio ai massimi livelli.(una leccata al culo del nano non manca mai..senza dignità proprio). Nemmeno il più perdente dei perdenti direbbe queste assurdità. Non sogni di vincere trofei? E allora tornatene a casa e stattene sul divano! Immaginando che io sia un giocatore del Milan, e leggessi questa intervista, sarei incentivato a non migliorare. Praticamente sta dicendo che finora è andato tutto bene e che è soddisfatto delle prestazioni..Se per lui conta di più stare al Milan 20 anni, piuttosto che vincere trofei, allora lo terrei volentieri anche per 30 anni, ma a ricoprire un altro ruolo all'interno della società. Un allenatore che parla così, senza un minimo di ambizione, non fa bene né alla squadra né ai tifosi. Pippa ha scelto un profilo basso, umile, ubbidiente, tutte caratteristiche viste di buon occhio in società, ma sopratutto in proprietà, con questo atteggiamento rimarrà per davvero a lungo al Milan, direi che può dormire sonni tranquilli. Evidentemente allenare il Milan era un obiettivo: l'ha raggiunto ed è soddisfatto. Per quanto mi riguarda, per la prima volta in vita sua pippa inzaghi ha sbagliato la porta dove segnare.
http://m.milannews.it/primo-piano/inzaghi-al-corsera-voglio-diventare-il-ferguson-del-milan-io-e-il-presidente-vogliamo-tornare-a-vincere-ce-un-grande-spirito-di-gruppo-sacchi-mi-ha-de-160228
senza parole. Dichiarazioni vergognose, lecchinaggio ai massimi livelli.(una leccata al culo del nano non manca mai..senza dignità proprio). Nemmeno il più perdente dei perdenti direbbe queste assurdità. Non sogni di vincere trofei? E allora tornatene a casa e stattene sul divano! Immaginando che io sia un giocatore del Milan, e leggessi questa intervista, sarei incentivato a non migliorare. Praticamente sta dicendo che finora è andato tutto bene e che è soddisfatto delle prestazioni..Se per lui conta di più stare al Milan 20 anni, piuttosto che vincere trofei, allora lo terrei volentieri anche per 30 anni, ma a ricoprire un altro ruolo all'interno della società. Un allenatore che parla così, senza un minimo di ambizione, non fa bene né alla squadra né ai tifosi. Pippa ha scelto un profilo basso, umile, ubbidiente, tutte caratteristiche viste di buon occhio in società, ma sopratutto in proprietà, con questo atteggiamento rimarrà per davvero a lungo al Milan, direi che può dormire sonni tranquilli. Evidentemente allenare il Milan era un obiettivo: l'ha raggiunto ed è soddisfatto. Per quanto mi riguarda, per la prima volta in vita sua pippa inzaghi ha sbagliato la porta dove segnare.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 69 di 100