28 - Giacomo "Jack" BONAVENTURA
+34
diavoli in paradiso
Demone85
marcoteddy
Janko
lalomba
markets
niam
Puccio7
Kook
trizio81
Travis Bickle
Fabrizinho
Arthas
enrico93
Stark
blitz1960
Azooz
muccy
MilanOnlyYou
Overmars
Dr_Destino
PerSempreConTe
ACMILANo since 1899
death from above
OvunqueMilan89
pollo0389
Spirit of Saint Louis
crikkio82
galapagos
Mattia80
Cippo
SHEVCHENKO 7
Giannino
CaMi
38 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 21 di 25
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Re: 28 - Giacomo "Jack" BONAVENTURA
Bonaventura a Sky: “Voglio vincere qualche trofeo con il Milan, Inzaghi mi sta dando grande fiducia. La partita di Roma ci dirà a che punto siamo”
Tra le sorprese più belle nel Milan in questa prima parte di stagione, c’è sicuramente Giacomo Bonaventura, che, arrivato dall’Atalanta nelle ultime ore del mercato estivo, in pochi mesi è diventato un titolare inamovibile della squadra di mister Pippo Inzaghi. Il giocatore rossonero ha rilasciato una bella intervista a SkySport, nella quale ha affrontato diversi temi:
Sul ruolo preferito: “La cosa che mi piace fare quando vado in campo è sapere cosa devo fare. Questo mi capita spesso al Milan perché il mister mi mette a mio agio e mi dice come devo giocare. Non è importante la posizione, ma come si interpretano le situazioni. Non ho grosse preferenze sul ruolo, non ho trovato grandi difficoltà a giocare da mezzala o esterno, alcuni movimenti sono anche simili”.
Sul presente e futuro: “Dal primo momento che ho conosciuto questa società mi sono reso conto che è un super club sotto tutti i punti di vista. Mi piacerebbe giocare qui tanti anni, tornare competitivi in Italia e in Europa e vincere magari qualche trofeo”.
Sul suo carattere: “Sono uno che magari non parla tanto, però mi sono aperto con tutti ultimamente. Sono comunque una persona riservata e tranquilla. L’ambiente nello spogliatoio è bellissimo, mi hanno accolto tutti benissimo fin dal primo momento. Io vado avanti e cerco di aiutare la squadra”.
Su Filippo Inzaghi: “Inzaghi mi ha dato grande fiducia fin dal primo momento e questo mi ha spinto da dare il meglio. Sto bene fisicamente, sono in fiducia e questo è anche merito del mister. In settimana, prima del Napoli, mi diceva che dovevo fare qualche gol di testa e per fortuna poi l’ho fatto anche domenica sera”.
Sul terzo posto: “Noi ci proveremo, abbiamo una rosa di livello, con giocatori importanti. Dobbiamo essere ambiziosi. La partita contro la Roma ci dirà a che punto siamo nel nostro percorso di crescita”.
www.milannews.it
Tra le sorprese più belle nel Milan in questa prima parte di stagione, c’è sicuramente Giacomo Bonaventura, che, arrivato dall’Atalanta nelle ultime ore del mercato estivo, in pochi mesi è diventato un titolare inamovibile della squadra di mister Pippo Inzaghi. Il giocatore rossonero ha rilasciato una bella intervista a SkySport, nella quale ha affrontato diversi temi:
Sul ruolo preferito: “La cosa che mi piace fare quando vado in campo è sapere cosa devo fare. Questo mi capita spesso al Milan perché il mister mi mette a mio agio e mi dice come devo giocare. Non è importante la posizione, ma come si interpretano le situazioni. Non ho grosse preferenze sul ruolo, non ho trovato grandi difficoltà a giocare da mezzala o esterno, alcuni movimenti sono anche simili”.
Sul presente e futuro: “Dal primo momento che ho conosciuto questa società mi sono reso conto che è un super club sotto tutti i punti di vista. Mi piacerebbe giocare qui tanti anni, tornare competitivi in Italia e in Europa e vincere magari qualche trofeo”.
Sul suo carattere: “Sono uno che magari non parla tanto, però mi sono aperto con tutti ultimamente. Sono comunque una persona riservata e tranquilla. L’ambiente nello spogliatoio è bellissimo, mi hanno accolto tutti benissimo fin dal primo momento. Io vado avanti e cerco di aiutare la squadra”.
Su Filippo Inzaghi: “Inzaghi mi ha dato grande fiducia fin dal primo momento e questo mi ha spinto da dare il meglio. Sto bene fisicamente, sono in fiducia e questo è anche merito del mister. In settimana, prima del Napoli, mi diceva che dovevo fare qualche gol di testa e per fortuna poi l’ho fatto anche domenica sera”.
Sul terzo posto: “Noi ci proveremo, abbiamo una rosa di livello, con giocatori importanti. Dobbiamo essere ambiziosi. La partita contro la Roma ci dirà a che punto siamo nel nostro percorso di crescita”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
va bene così?
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
partita veramente di gran livello.. quelle 3 o 4 volte che al posto di andare in difficoltà sul pressing avversario l'ha saltato mi ha dato veramente l'impressione di un giocatore spendibile a livelli di un milan vincente in italia..trizio81 ha scritto:l'unico che nn perde la testa sul pressing avversario
incredibile anche il lavoro in sacrificio.. anche se quello se da un lato mi appaga dall'altra mi deprime pensando che il suo compito non dovrebbe essere solo questo
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Janko hai visto quando è uscito dall'accerchiamento a 3 sulla linea di centrocampo?
Oggi era meno performante del solito, ma rimane un gigante.
Noi abbiamo in squadra molti giocatori scarsi di piedi, e questo è un primo problema.
Poi ne abbiamo anche con la personalità di un'ameba. Zero iniziativa, paura, solo passaggi laterali o indietro.
Jack no
madonna che spreco giocare in questa squadra senza né capo né coda!!
Oggi era meno performante del solito, ma rimane un gigante.
Noi abbiamo in squadra molti giocatori scarsi di piedi, e questo è un primo problema.
Poi ne abbiamo anche con la personalità di un'ameba. Zero iniziativa, paura, solo passaggi laterali o indietro.
Jack no
madonna che spreco giocare in questa squadra senza né capo né coda!!
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Giocatore intelligente, ordinato, coraggioso. Ho esultato al suo acquisto e rimane una delle pochissime ragioni per seguire ancora, da qui alla fine del campionato, questa banda di scappati di casa.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
sarà il prossimo ad essere ceduto per ripianare
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Anche ieri unico che salvo.
Ce la mette tutta a far tutto e spesso bene!
Anche se la somiglianza con Alegher è sempre più inquietante...
Ce la mette tutta a far tutto e spesso bene!
Anche se la somiglianza con Alegher è sempre più inquietante...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Argomenti simili
» 5 - Giacomo BONAVENTURA
» Giacomo BERETTA
» Giacomo BERETTA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 21 di 25