Fernando TORRES
+38
Demone85
Cippo
Bleed
markets
dany
Arthas
fofinha
Puccio7
marcoteddy
Fabrizinho
enrico93
more
PerSempreConTe
Antioco
matti81
Janko
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
lalomba
Dr_Destino
Travis Bickle
Kook
blitz1960
niam
galapagos
Kraven
Azooz
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
Mattia80
BonoVox84
muccy
Meco
pollo0389
Stark
SHEVCHENKO 7
death from above
CaMi
42 partecipanti
Pagina 10 di 78
Pagina 10 di 78 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 44 ... 78
Re: Fernando TORRES
Io comunque non ho mai bocciato costui, son contento che sia arrivato viste le alternative totalmente improponibile. Certo non era il giocatore che sognavo a inizio mercato, ma visto che c'è speriamo faccia almeno 10-15 gol in sto campionato in cui Toni Pepperoni ha spadroneggiato l'ultima stagione...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
uno dei più grandi bolliti che abbia mai visto(considerando quanto è stato forte).. anche più di eto'o..
sicuramente per l'infortunio pre chelsea ma anche per la carriera precoce che ha avuto.. dopo liverpool mi è parso anche un giocatore senz'anima... ma penso che un 80% sia fisico il declino.. per certi aspetti può ricordare la parabola di sheva.. pure lui pur avendo ottime qualità tecniche senza la potenza che lo(i) contraddistingueva perdeva la possibilità di fare la differenza e anzi diventava un giocatore normale..
le speranze sono lo staff atletico di milanello.. la possibilità di essere titolare indiscusso.. il campionato più lento al mondo (quello dove toni e maicon riescono a fare bene)..il fatto che abbia solo 30 anni.. e soprattutto che il punto di paragone è balotelli..
sicuramente per l'infortunio pre chelsea ma anche per la carriera precoce che ha avuto.. dopo liverpool mi è parso anche un giocatore senz'anima... ma penso che un 80% sia fisico il declino.. per certi aspetti può ricordare la parabola di sheva.. pure lui pur avendo ottime qualità tecniche senza la potenza che lo(i) contraddistingueva perdeva la possibilità di fare la differenza e anzi diventava un giocatore normale..
le speranze sono lo staff atletico di milanello.. la possibilità di essere titolare indiscusso.. il campionato più lento al mondo (quello dove toni e maicon riescono a fare bene)..il fatto che abbia solo 30 anni.. e soprattutto che il punto di paragone è balotelli..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
concordo con Janko anche se non seguendo la premier non sono sicura delle percentuali sul fisico/motivazioni e pressione.
A me sembra un caso Kakà 2.0, con un anno in meno dalla parte di Torres, un anno fa tutti ad insultare Ricky, ora arriva un bollito che per profilo possiamo definire simile e vi state esaltando abbastanza anche se dite di no..
Dato che Kakà anche da rottame (alla fine ha avuto di grave solo l'infortunio ad inizio stagione causato dalla parte di preparazione merdosa di Allegri) ha dato uno dei maggiori contributi nello schifo della stagione passata, spero che Torres riesca a fare almeno quanto lui, visto che è dimostrato che comunque certi giocatori riescono ancora a spostare gli equilibri in serie A.
A me sembra un caso Kakà 2.0, con un anno in meno dalla parte di Torres, un anno fa tutti ad insultare Ricky, ora arriva un bollito che per profilo possiamo definire simile e vi state esaltando abbastanza anche se dite di no..
Dato che Kakà anche da rottame (alla fine ha avuto di grave solo l'infortunio ad inizio stagione causato dalla parte di preparazione merdosa di Allegri) ha dato uno dei maggiori contributi nello schifo della stagione passata, spero che Torres riesca a fare almeno quanto lui, visto che è dimostrato che comunque certi giocatori riescono ancora a spostare gli equilibri in serie A.
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
arrivato giusto con qualche annetto di ritardo...almeno il contratto è biennale, non il solito vitalizio
spero nella sua voglia di rivincita, ho visto dei video degli ultimi periodo...mamma mia, zero alteticità
spero nella sua voglia di rivincita, ho visto dei video degli ultimi periodo...mamma mia, zero alteticità
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Torres non è un rottame peròCaMi ha scritto:concordo con Janko anche se non seguendo la premier non sono sicura delle percentuali sul fisico/motivazioni e pressione.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
infatti ho detto profilo simile e non uguale, tra l'altro è dimostrato che kakà non fosse poi così rottame dato che per tutta la stagione ha avuto un solo problema
CaMi- Yokohama 2007
kakà non giocava da 4 anni però, torres ha giocato fino a ieri
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
tanto bene che te l'hanno lasciato andare gratis e pagandogli parte dell'ingaggio. Forse Kakà era più scommessa.
Ma economicamente e tecnicamente siamo lì.
Se poi mi dite che siete felici per una pura questione d'affetto, come per me è stato l'anno scorso per Kakà (perché non lo volevo assolutamente dal punto di vista di squadra e di bilancio) allora ok
Ma economicamente e tecnicamente siamo lì.
Se poi mi dite che siete felici per una pura questione d'affetto, come per me è stato l'anno scorso per Kakà (perché non lo volevo assolutamente dal punto di vista di squadra e di bilancio) allora ok
CaMi- Yokohama 2007
A me non sembra che abbia tutto questo declino fisico sto Torres. poi magari mi sbaglio, però sinceramente non ci ho mai fatto tutto sto caso. Anzi mi ricordo partite in cui pensavo: "Guarda come gioca bene porco giuda, però non segna proprio più manco a porta vuota". Non mi sembra imbolsito o lento. Però è spento. Molto spento. Per assurdo sarebbe meglio fosse come dice Janko, invece. In un campionato di questo livello infimo sarebbe garantito che farebbe la differenza.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 10 di 78 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 44 ... 78
Pagina 10 di 78