Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fernando TORRES

+38
Demone85
Cippo
Bleed
markets
dany
Arthas
fofinha
Puccio7
marcoteddy
Fabrizinho
enrico93
more
PerSempreConTe
Antioco
matti81
Janko
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
lalomba
Dr_Destino
Travis Bickle
Kook
blitz1960
niam
galapagos
Kraven
Azooz
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
Mattia80
BonoVox84
muccy
Meco
pollo0389
Stark
SHEVCHENKO 7
death from above
CaMi
42 partecipanti

Pagina 43 di 78 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 60 ... 78  Successivo

Andare in basso

Fernando TORRES - Pagina 43 Empty Re: Fernando TORRES

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 9:09 am

Gazzetta - Il Milan cerca il vero Niño. Ha la fiducia di Pippo, ora Torres deve convincere
19.10.2014 08:00 di Salvatore Trovato articolo letto 2773 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà lui a guidare l’attacco rossonero contro l’Hellas, dopo aver convinto Filippo Inzaghi, perlomeno a Milanello. Fernando Torres, dopo la deludente prova con il Chievo, ha bisogno di dimostrare a tutti (compreso sé stesso) di poter fare ancora la differenza sul rettangolo, aiutando il Milan a espugnare un campo storicamente difficile. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, si sofferma proprio sullo spagnolo, chiamato a dare risposte convincenti. In allenamento, garantisce mister Pippo, El Niño ha dimostrato di essere in condizione, ma sarà il campo a dare il verdetto definitivo.

VIETATO SBAGLIARE - La squadra ha bisogno dei suoi gol per fare un importante salto di qualità - contro un avversario più che ostico come il Verona di Andrea Mandorlini - e puntare con maggiore convinzione al terzo posto che vale la Champions League. La rete di Empoli (l’unica messa a segno fin qui) non basta: Torres, quest’oggi, dovrà riuscire a trascinare i suoi, dimostrando di aver superato i problemi (fisici e di ambientamento) accusati nei suoi primi mesi al Milan. L’ex Chelsea - scrive la rosea - ha sfruttato la sosta per allenarsi con regolarità ed entrare completamente nei meccanismi di Inzaghi, convinto che il giocatore abbia finalmente ritrovato la forma migliore.

MENEZ SCALPITA - A Torres, dunque, non resta che trasferire sul prato del Bentegodi quanto di buono mostrato a Milanello in queste ultime due settimane. Lo stop di Jeremy Menez, reduce da un leggero infortunio e quindi in panchina perché non al massimo, gli ha spianato la strada, ma un’eventuale prestazione non esaltante nel primo tempo, potrebbe spingere mister Pippo a tornare sui propri passi. Il nove rossonero, dunque, non può permettersi altri passi falsi, dopo l’ultima, deludente prova sotto lo sguardo di San Siro: adesso, dopo le parole e le prime difese d’ufficio, Torres deve convincere.

http://www.milannews.it/primo-piano/gazzetta-il-milan-cerca-il-vero-nino-ha-la-fiducia-di-pippo-ora-torres-deve-convincere-158021
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Kook Dom Ott 19, 2014 1:46 pm

Fernando Torres, si è sbottonato in settimana su alcuni argomenti riguardanti la sua nuova esperienza in rossonero, intervistato dal Corriere dello Sport.

Su Inzaghi: ''Lui è sempre stato un grande attaccante. E' l'esempio che voglio seguire durante la mia esperienza al Milan. Non solo voglio vincere lo scudetto e vivere un altro gran momento di questa squadra, voglio anche rimanere a lungo ed essere ricordato come un grande attaccante in rossonero.''

Sulle sostituzioni nella seconda parte delle partite: ''Non vorrei mai essere sostituito. Infatti contro il Chievo ho chiesto a Tassotti come mai sia sempre io quello che finisce sostituito. Non ho nessun problema, sia chiaro, ma le partite voglio giocarle per intero. Non credo esista qualcuno contento di essere sostituito. E io non voglio esserlo.''

Sulle difficoltà della Serie A: ''Per giocare al meglio devo ancora adattarmi bene al calcio italiano. C'è molto movimento in area di rigore e poco spazio per fare manovra. Devo riuscire a trovare il giusto tempismo per inserirmi e sfruttare al meglio i passaggi ed i cross che mi arrivano in area di rigore.''

si, ma si deve svegliare.....già oggi è una partita importante per le nostre ambizioni di "alta" classifica e non può giocarla da spettatore come le ultime due, quello di Empoli mi andrebbe già bene. A Londra non si è mai ambientato..poi il Chelsea è una squadra competitiva, che non può aspettare i giocatori, e Mourinho è l'allenatore meno adatto per fare l'amico dei calciatori e per far sentire importante anche chi non lo è..io ci spero che si riprenda, se siamo la famiglia del Mulino Bianco con Inzaghi al posto di Banderas lo vedremo anche da questo.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 4:56 pm

Sarà fondamentale perché tiene alta la squadra, ma finché continuerà a giocare con quell'espressione stampata sul viso credo ci regalerà solo prestazioni questo livello.
Cazzo un po' di cattiveria agonistica, di rabbia in più.. no solo questa faccia da pierrot. Continua a trasmettermi la sensazione di essere qui perché non aveva opportunità migliori..
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Dr_Destino Dom Ott 19, 2014 5:03 pm

io non lo avrei cambiato... menez negli ultimi 15' è un danno assurdo perchè è svogliatissimo.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 19648
Reputazione : 217

Messaggio Da Janko Dom Ott 19, 2014 5:04 pm

bah assurdo cambiarlo sul 3 a 0.. comunque prende delle randellate totalmente impunite
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 5:05 pm

Dr_Destino ha scritto:io non lo avrei cambiato... menez negli ultimi 15' è un danno assurdo perchè è svogliatissimo.
son d'accordo ma anche solo per dare un po' più di morale allo spagnolo ultradepresso
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Dr_Destino Dom Ott 19, 2014 5:06 pm

infatti con lui la squadra giocava meglio e si copriva meglio perchè torres pressava sul primo portatore della palla... menez, boh... svogliatissimo
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 19648
Reputazione : 217

Messaggio Da Giannino Dom Ott 19, 2014 5:07 pm

a me è piaciuto, tra l'altro perché non gli fischiano nulla? è il giocatore più picchiato del Milan
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 37713
Reputazione : 492

Messaggio Da Mattia80 Dom Ott 19, 2014 10:24 pm

picchiatissimo, movimento decisivo per lasciare KH solo solissimo per il 2-0
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57823
Reputazione : 699

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Ott 19, 2014 10:25 pm

Il gol arriverà. .. intanto davanti si sente ...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 43 di 78 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 60 ... 78  Successivo