Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
+33
more
Puccio7
fofinha
galapagos
Spirit of Saint Louis
BonoVox84
blitz1960
Kraven
niam
Travis Bickle
Fabrizinho
lalomba
Arthas
Kook
Janko
marcoteddy
Demone85
crikkio82
muccy
Mattia80
markets
death from above
Dr_Destino
pollo0389
CaMi
trizio81
ACMILANo since 1899
Stark
Azooz
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
37 partecipanti
Pagina 56 di 100
Pagina 56 di 100 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 78 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
Condivido al 100%. Il problema è che Pazzini non è presentabile. Sono troppi gli esterni che abbiamo se contiamo Honda.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
in realtà, come ho detto prima per il fatto che dal cartellino non ci guadagneresti praticamente nulla in caso di boom del ragazzo se non una piccola percentuale, non so quanto sia perfettoJanko ha scritto:Che è anche il miglior modo per valutare le sue motivazioni se ci pensi..muccy ha scritto:Tra l'altro giocato contro il Sassuolo e la Juve, mica contro il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Tra l'altro.
Comunque, a beneficio di qualcuno che pare non abbia capito, il "contano le motivazioni di Torres" significa "si deve decurtare l'ingaggio del 60%".
Comunque diró una cosa impopolare.. Ma aldilà della motivazione (che sara sicuramente economica).. Ma per me stare con 7 giocatori per 3 posti è una cosa folle.. Sia tecnicamente che economicamente..
Oh io lestienne non lo conosco per nulla ma secondo me sarebbe il classico acquisto perfetto per una squadra nella nostra situazione..
se parli come idea di giocatore in generale quindi giovane e di bel prospetto allora ok
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
se contano tra gli attaccanti pure zaccardo diventiamo 8...Janko ha scritto:Che è anche il miglior modo per valutare le sue motivazioni se ci pensi..muccy ha scritto:Tra l'altro giocato contro il Sassuolo e la Juve, mica contro il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Tra l'altro.
Comunque, a beneficio di qualcuno che pare non abbia capito, il "contano le motivazioni di Torres" significa "si deve decurtare l'ingaggio del 60%".
Comunque diró una cosa impopolare.. Ma aldilà della motivazione (che sara sicuramente economica).. Ma per me stare con 7 giocatori per 3 posti è una cosa folle.. Sia tecnicamente che economicamente..
Oh io lestienne non lo conosco per nulla ma secondo me sarebbe il classico acquisto perfetto per una squadra nella nostra situazione..
honda cosa centra??
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
NullaKraven ha scritto:se contano tra gli attaccanti pure zaccardo diventiamo 8...Janko ha scritto:Che è anche il miglior modo per valutare le sue motivazioni se ci pensi..muccy ha scritto:Tra l'altro giocato contro il Sassuolo e la Juve, mica contro il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Tra l'altro.
honda cosa centra??
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
io ne conto 2.muccy ha scritto:Condivido al 100%. Il problema è che Pazzini non è presentabile. Sono troppi gli esterni che abbiamo se contiamo Honda.
menez ed elsha.
niang si adatta, ma diventa utile con palla agli avvesarsi. honda si adatta peggio ancora. utile con la palla a noi, facciamo finta che non vogliamo difendere.
e sia menez che elsha partono da sinistra.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Il giorno che prendiamo un giocatore senza la possibilità di acquistarlo ci saremmo VERAMENTE ridimensionati..altro che autofinanziamento..fortunatamente non credo accadràCaMi ha scritto:in realtà, come ho detto prima per il fatto che dal cartellino non ci guadagneresti praticamente nulla in caso di boom del ragazzo se non una piccola percentuale, non so quanto sia perfettoJanko ha scritto:Che è anche il miglior modo per valutare le sue motivazioni se ci pensi..muccy ha scritto:Tra l'altro giocato contro il Sassuolo e la Juve, mica contro il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Tra l'altro.
se parli come idea di giocatore in generale quindi giovane e di bel prospetto allora ok
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Mi fa ridere che Honda a Valencia da esterno ha fatto ridere i polli e poi basta il Tim per rivalutarlo del tutto. Ste cose manco in LND accadono. Un tridente Lestienne - Torres - El Sha mi intripperebbe
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Si cerca il nome ad effetto e non la qualità.E' diventato un cazzo di salone dell'usato.
La cosa brutta,è che credono che zio fernando sia effettivamente un nome ad effetto,quando in realtà è un cazzo di paraplegico da 5 anni a questa parte. Detto questo, se la situazione è questa ormai,io non so più insultare questa dirigenza allo stato attuale,ma se la situazione è che il nano rifatto non vuole più sborsare un euro,ci si deve accontentare,e se in squadra hai due merde come Pazzini e Niang e l'alternativa è Torres,beh, ben venga. Torres, in definitiva, è stato capocannoniere dell'ultimo europeo con ben 3 reti (come balotelli) e in confederation cup con 5 gol di cui 4 a tahiti, un campionissimo vi dico .....E comunque tranquilli,tanto Torres non arriverà (no,nemmeno lui)...
La cosa brutta,è che credono che zio fernando sia effettivamente un nome ad effetto,quando in realtà è un cazzo di paraplegico da 5 anni a questa parte. Detto questo, se la situazione è questa ormai,io non so più insultare questa dirigenza allo stato attuale,ma se la situazione è che il nano rifatto non vuole più sborsare un euro,ci si deve accontentare,e se in squadra hai due merde come Pazzini e Niang e l'alternativa è Torres,beh, ben venga. Torres, in definitiva, è stato capocannoniere dell'ultimo europeo con ben 3 reti (come balotelli) e in confederation cup con 5 gol di cui 4 a tahiti, un campionissimo vi dico .....E comunque tranquilli,tanto Torres non arriverà (no,nemmeno lui)...
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Janko ha scritto:
Il giorno che prendiamo un giocatore senza la possibilità di acquistarlo ci saremmo VERAMENTE ridimensionati..altro che autofinanziamento..fortunatamente non credo accadrà
spero tu abbia ragione.. Ma io credo che Galliani ci sguazzerebbe nel fatto di non dover pagare riscatti e robe varie, preferirebbe pagare un prestito e lo stipendio e stop anche se dal punto di vista dell'autofinanziamento sarebbe una roba inutile.
CaMi- Yokohama 2007
ESCLUSIVA MN - Milan in attesa della risposta per van Ginkel, Mourinho vorrebbe tenerlo: il punto
Secondo quanto appreso da MilanNews.it il Milan ha fatto la richiesta scritta al Chelsea per il prestito di van Ginkel tramite l'intermediario italiano. Il giocatore pare essere convinto di venire al Milan e sta chiedendo ai Blues di partire. L'ostacolo resta il Chelsea, Mourinho non è convinto di lasciarlo partire. Formalmente non è arrivato il "no" scritto del club londinese ma al momento l'intenzione del Chelsea è quella di trattenere il 21enne. Il Milan però sta premendo molto e la risposta definitiva arriverà nelle prossime ore. C'è fiducia tra gli ambienti rossoneri ma tutto dipende dal placet di Mourinho.
http://www.milannews.it/esclusive-mn/esclusiva-mn-milan-in-attesa-della-risposta-per-van-ginkel-mourinho-vorrebbe-tenerlo-il-punto-153517
Gazzetta - Milan, chiesto Borini in prestito al Liverpool
Fabio Borini sfida Fernando Torres. Nella caccia aperta all'attaccante da parte di Adriano Galliani c'è anche una pista che parla italiano: l'a.d. rossonero (nel pomeriggio arrivato a Milanello) ha presentato una proposta di acquisto al Liverpool per Fabio Borini. Il Milan ha richiesto al club inglese, con il quale proprio negli ultimi giorni è stato perfezionato l'affare-Balotelli, una cessione con la formula del prestito.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/gazzetta-milan-chiesto-borini-in-prestito-al-liverpool-153510
Secondo quanto appreso da MilanNews.it il Milan ha fatto la richiesta scritta al Chelsea per il prestito di van Ginkel tramite l'intermediario italiano. Il giocatore pare essere convinto di venire al Milan e sta chiedendo ai Blues di partire. L'ostacolo resta il Chelsea, Mourinho non è convinto di lasciarlo partire. Formalmente non è arrivato il "no" scritto del club londinese ma al momento l'intenzione del Chelsea è quella di trattenere il 21enne. Il Milan però sta premendo molto e la risposta definitiva arriverà nelle prossime ore. C'è fiducia tra gli ambienti rossoneri ma tutto dipende dal placet di Mourinho.
http://www.milannews.it/esclusive-mn/esclusiva-mn-milan-in-attesa-della-risposta-per-van-ginkel-mourinho-vorrebbe-tenerlo-il-punto-153517
Gazzetta - Milan, chiesto Borini in prestito al Liverpool
Fabio Borini sfida Fernando Torres. Nella caccia aperta all'attaccante da parte di Adriano Galliani c'è anche una pista che parla italiano: l'a.d. rossonero (nel pomeriggio arrivato a Milanello) ha presentato una proposta di acquisto al Liverpool per Fabio Borini. Il Milan ha richiesto al club inglese, con il quale proprio negli ultimi giorni è stato perfezionato l'affare-Balotelli, una cessione con la formula del prestito.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/gazzetta-milan-chiesto-borini-in-prestito-al-liverpool-153510
Ultima modifica di CaMi il Mar Ago 26, 2014 7:32 pm - modificato 1 volta.
CaMi- Yokohama 2007
Pagina 56 di 100 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 78 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015