Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Europei di Nuoto 2014

+7
Puccio7
Kraven
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
CaMi
Kook
Mattia80
11 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Europei di Nuoto 2014 - Pagina 13 Empty Re: Europei di Nuoto 2014

Messaggio Da muccy Mer Set 17, 2014 10:02 am

Quelli sì hanno bisogno di un'esplosività che non si sposa con i 400
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

Europei di Nuoto 2014 - Pagina 13 Empty Re: Europei di Nuoto 2014

Messaggio Da Mattia80 Mer Set 17, 2014 1:44 pm

cmq è veramente una stronza, si ammazzasse sta cogliona e pensasse ai cazzi suoi
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37004
Punti : 57788
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Europei di Nuoto 2014 - Pagina 13 Empty Re: Europei di Nuoto 2014

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Set 17, 2014 2:20 pm

Federica Pellegrini: "Doping? Tolleranza zero"

A proposito di Schwazer-Kostner: "Fosse capitato a me, lo avrei mollato mesi prima"

"Tolleranza zero con chi si dopa, spero li mettano dentro tutti e buttino via la chiave, perché noi ci facciamo un sedere cosi'...". Federica Pellegrini prende posizione e non ha dubbi su cosa avrebbe fatto al posto di Carolina Kostner, quando il suo ex fidanzato Alex Schwazer è stato trovato positivo prima della marcia di Londra 2012. "Se fosse capitato a Filippo lo avrei mollato molti mesi prima", ha detto l'olimpionica di nuoto, testimonial assieme al fidanzato Magnini del videogioco Drive club.
"Mi spiace per lei e per lui - ha detto ancora la Pellegrini, riferendosi a Kostner e Schwazer -. Ho visto la conferenza stampa di Schwazer, credo che la sua sia stata una debolezza personale, forse non riusciva a tornare ai suoi livelli e questo e' difficile da accettare per ogni atleta". "Però - ha aggiunto - io non tollero il doping, né in generale le scorciatoie nella vita: io non potrei stare con una persona che si dopa". A proposito della reperibilità richiesta agli atleti per i controlli antidoping, Pellegrini ha spiegato di avere "sul cellulare un allarme ogni sera alle 22, per compilare la location form". "Una volta può capitare di dimenticarsi, forse due, ma tre diventa difficile. Io ho sempre creduto nello sport pulito e mi spiace vedere che il doping dilaga anche nel nuoto".

DA LUCAS A GIUNTA, LA VERITA'

E poi il passaggio da Lucas a Giunta. "Ben vengano i gufi, portano fortuna". Federica Pellegrini risponde con un sorriso di sfida a chi aspetta al varco lei e Matteo Giunta, l'allenatore al quale si è affidata dopo la separazione annunciata ieri dal francese Philippe Lucas. "E' sempre così, ogni volta che scendo in acqua c'è una parte che spera di vedermi andar male - ha detto-. Ma i gufi portano fortuna, spero ce ne siano sempre più. Quello da Lucas non è stato un divorzio, una brutta parola usata in molti titoli. E' meglio avere un allenatore presente 24 ore al giorno, di fatto Matteo lavora con me da due anni. A molti scoccia che a 32 anni sia più bravo di molti altri, ma in Italia è sempre così". "Adesso mi concentro sui 200 stile libero, per migliorare ogni aspetto tecnico. E' la mia gara, quella della prima medaglia ad Atene 2004 e molte altre, mi fa sentire me stessa", ha chiarito la Pellegrini, che invece prende le distanze dalla querelle fra il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e quello della Federnuoto, Paolo Barelli. "Sinceramente non voglio entrarci. Io sono del circolo Aniene, presieduto da Malagò - ha tagliato corto -. Di sicuro ho subito molte ingiustizie nella mia carriera, ma non è il momento per parlarne".

www.sportmediaset.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Europei di Nuoto 2014 - Pagina 13 Empty Re: Europei di Nuoto 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.