Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
+35
diavoli in paradiso
Fabrizinho
Arthas
Stark
crikkio82
niam
Cippo
markets
Antioco
Travis Bickle
death from above
lalomba
Kraven
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Janko
blitz1960
muccy
galapagos
BonoVox84
pollo0389
Azooz
more
Demone85
ACMILANo since 1899
CaMi
PerSempreConTe
Dr_Destino
trizio81
Giannino
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
Kook
39 partecipanti
Pagina 91 di 100
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
Sky : Lunedì la risposta per Van Ginkel dal Chelsea, l'idea del Milan è di prenderlo in prestito per un anno.
Detto questo, io non so se davvero abbiano provato(o stiano ancora provando) a trattare Martinez(a questo punto non credo più a niente)...ma diciamo di sì...lo sanno tutti che il Porto è una delle squadre che sanno vendere meglio i propri giocatori...un anno fa non c'è riuscito il Napoli a prenderlo che sicuramente poteva offrire condizioni più vantaggiose delle nostre, pensavamo davvero di poterci riuscire noi offrendo una somma di 10 milioni inferiore(forse anche di più) alla base di partenza richiesta dal Porto e pagabile con un prestito con riscatto in rate pluriennali? Se questo è il massimo che abbiamo intenzione di proporre possiamo evitare di perderci altro tempo perchè tanto si sa che a queste condizioni non ce lo daranno mai...Non sono mica tutti come noi che caliamo le braghe e vendiamo a prezzo di sconto pur di raccattare qualcosa... per quanto riguarda Destro ( cifra spropositata per il suo acquisto) tra i nomi fatti dopo Martinez è quello che mi piace di più(escludendo ovviamente Falcao che è impossibile)...ma è un tipo di attaccante, a mio avviso, che funziona bene in un contesto organizzato e di qualità come quello della Roma...qua da noi penso che incontrerebbe più o meno le stesse difficoltà di Pazzini...io penso che a fine mercato prenderemo un cesso a scelta tra Torres ed Etoo prestito, rate, stipendio dimezzato e giù di lì...2 degni bollitoni eredi di quelli brasiliani appena mandati via..mi pare ovvio
Detto questo, io non so se davvero abbiano provato(o stiano ancora provando) a trattare Martinez(a questo punto non credo più a niente)...ma diciamo di sì...lo sanno tutti che il Porto è una delle squadre che sanno vendere meglio i propri giocatori...un anno fa non c'è riuscito il Napoli a prenderlo che sicuramente poteva offrire condizioni più vantaggiose delle nostre, pensavamo davvero di poterci riuscire noi offrendo una somma di 10 milioni inferiore(forse anche di più) alla base di partenza richiesta dal Porto e pagabile con un prestito con riscatto in rate pluriennali? Se questo è il massimo che abbiamo intenzione di proporre possiamo evitare di perderci altro tempo perchè tanto si sa che a queste condizioni non ce lo daranno mai...Non sono mica tutti come noi che caliamo le braghe e vendiamo a prezzo di sconto pur di raccattare qualcosa... per quanto riguarda Destro ( cifra spropositata per il suo acquisto) tra i nomi fatti dopo Martinez è quello che mi piace di più(escludendo ovviamente Falcao che è impossibile)...ma è un tipo di attaccante, a mio avviso, che funziona bene in un contesto organizzato e di qualità come quello della Roma...qua da noi penso che incontrerebbe più o meno le stesse difficoltà di Pazzini...io penso che a fine mercato prenderemo un cesso a scelta tra Torres ed Etoo prestito, rate, stipendio dimezzato e giù di lì...2 degni bollitoni eredi di quelli brasiliani appena mandati via..mi pare ovvio
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Falcao vuole lasciare la Ligue 1, il destino del colombiano e del Milan nelle mani di Berlusconi: per riavvicinare i tifosi alla società serve lo sforzo.
E' il primo obiettivo, il più difficile, il più forte sul mercato e decisamente quello maggiormente in grado di accendere l'entusiasmo dei tifosi. E' un sogno, Radamel Falcao, desiderio del Milan del dopo Balotelli. Il colpo per riavvicinare i tifosi ad una società che ha ampiamente perso conensi.
Diversamente dalla maggior parte degli ultimi casi di calciomercato, a Falcao interessa il campionato italiano. In Serie A giocano tanti connazionali, inoltre sarebbe ben disposto a cambiare campionato dopo la delusione dell'approdo in Ligue 1, non un campionato fatto per lui.
Il problema è ovviamente relativo ai contanti. Falcao(che piace tantissimo anche alla Juventus) guadagna 1 milione di euro netto al mese e il Monaco ne chiede 40 per il suo cartellino. Cifre impossibili per il mercato italiano, Milan compreso. Silvio Berlusconi però ha seria intenzione di portare il colombiano a Milano, aprendo il portafoglio fino al limite.
Pippo Inzaghi ha bisogno di un attaccante dopo l'addio di Balotelli, a breve ufficialmente del Liverpool: per il 4-3-3 serve una punta titolare, con Pazzini che fungerà da vice. Falcao è quasi impossibile? Sì.
Tutto dipenderà dalla seria volontà di Berlusconi di spendere non solo il tesoretto risparmiato con gli addii di Robinho, Kakà e compagnia, ma anche con i milioni incassati dalla vendita di Balotelli.
Il patron rossonero è al bivio, continuare senza spese folli il nuovo corso oppure sforzarsi e compiere il capolavoro da vecchio Milan, che riporterebbe alla mente i vecchi colpi e riavvicinerebbe i tifosi al Diavolo, dentro e fuori San Siro. Falcao aveva come idolo Inzaghi e come campionato preferito la Serie A, ma i matrimoni si fanno in due.
Le alternative si chiamano Mattia Destro e Jackson Martinez, con il primo decisamente meno costoso del secondo. Tutti in seconda fila dietro il Tigre, sogno di svariate notti di fine estate.
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/08/23/5053939/calciomercato-milan-berlusconi-al-bivio-sforzo-per-falcao-o
E' il primo obiettivo, il più difficile, il più forte sul mercato e decisamente quello maggiormente in grado di accendere l'entusiasmo dei tifosi. E' un sogno, Radamel Falcao, desiderio del Milan del dopo Balotelli. Il colpo per riavvicinare i tifosi ad una società che ha ampiamente perso conensi.
Diversamente dalla maggior parte degli ultimi casi di calciomercato, a Falcao interessa il campionato italiano. In Serie A giocano tanti connazionali, inoltre sarebbe ben disposto a cambiare campionato dopo la delusione dell'approdo in Ligue 1, non un campionato fatto per lui.
Il problema è ovviamente relativo ai contanti. Falcao(che piace tantissimo anche alla Juventus) guadagna 1 milione di euro netto al mese e il Monaco ne chiede 40 per il suo cartellino. Cifre impossibili per il mercato italiano, Milan compreso. Silvio Berlusconi però ha seria intenzione di portare il colombiano a Milano, aprendo il portafoglio fino al limite.
Pippo Inzaghi ha bisogno di un attaccante dopo l'addio di Balotelli, a breve ufficialmente del Liverpool: per il 4-3-3 serve una punta titolare, con Pazzini che fungerà da vice. Falcao è quasi impossibile? Sì.
Tutto dipenderà dalla seria volontà di Berlusconi di spendere non solo il tesoretto risparmiato con gli addii di Robinho, Kakà e compagnia, ma anche con i milioni incassati dalla vendita di Balotelli.
Il patron rossonero è al bivio, continuare senza spese folli il nuovo corso oppure sforzarsi e compiere il capolavoro da vecchio Milan, che riporterebbe alla mente i vecchi colpi e riavvicinerebbe i tifosi al Diavolo, dentro e fuori San Siro. Falcao aveva come idolo Inzaghi e come campionato preferito la Serie A, ma i matrimoni si fanno in due.
Le alternative si chiamano Mattia Destro e Jackson Martinez, con il primo decisamente meno costoso del secondo. Tutti in seconda fila dietro il Tigre, sogno di svariate notti di fine estate.
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/08/23/5053939/calciomercato-milan-berlusconi-al-bivio-sforzo-per-falcao-o
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Ragazzi per l'ennesima volta come fate a credere che Berlusconi possa fare un tentativo economico per Falcao?Guardate che a cadere dal pero ci si fa male
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Berlusconi che apre il portafoglio sino al limite? Che cazzari
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
può anche essere vero, dipende da quanto è il limite...stimo 4-5 milioni massimo
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
aggiornato al 20 agosto
ATALANTA: entrate: 3 mln, uscite: 6 mln
CAGLIARI: entrate: 4 mln, uscite: 9,5 mln
CESENA: entrate: 2 mln, uscite: 1,9 mln
CHIEVO: entrate: 3,2 mln, uscite: 5,8 mln
EMPOLI: entrate: 0 mln, uscite: 0 mln
FIORENTINA: entrate: 6 mln, uscite: 3,6 mln
GENOA: entrate: 8,5 mln, uscite: 7 mln
INTER: entrate: 6,15 mln, uscite: 4,1 mln
JUVENTUS: entrate: 23,5 mln, uscite: 36,8 mln
LAZIO: entrate: 0 mln, uscite: 18,1 mln
MILAN: entrate: 2,5 mln, uscite: 4,75 mln
NAPOLI: entrate: 3,9 mln, uscite: 10,25 mln
PALERMO: entrate: 4,5 mln, uscite: 4,2 mln
PARMA: entrate: 5,5 mln, uscite: 5 mln
ROMA: entrate: 6,1 mln, uscite: 42,8 mln
SAMPDORIA: entrate: 8,6 mln, uscite: 5,4 mln
SASSUOLO: entrate: 0,5 mln, uscite: 3,5 mln
TORINO: entrate: 10 mln, uscite: 16,7 mln
UDINESE: entrate: 8,5 mln, uscite: 11 mln
VERONA: entrate: 33,4 mln, uscite: 22 mln
ATALANTA: entrate: 3 mln, uscite: 6 mln
CAGLIARI: entrate: 4 mln, uscite: 9,5 mln
CESENA: entrate: 2 mln, uscite: 1,9 mln
CHIEVO: entrate: 3,2 mln, uscite: 5,8 mln
EMPOLI: entrate: 0 mln, uscite: 0 mln
FIORENTINA: entrate: 6 mln, uscite: 3,6 mln
GENOA: entrate: 8,5 mln, uscite: 7 mln
INTER: entrate: 6,15 mln, uscite: 4,1 mln
JUVENTUS: entrate: 23,5 mln, uscite: 36,8 mln
LAZIO: entrate: 0 mln, uscite: 18,1 mln
MILAN: entrate: 2,5 mln, uscite: 4,75 mln
NAPOLI: entrate: 3,9 mln, uscite: 10,25 mln
PALERMO: entrate: 4,5 mln, uscite: 4,2 mln
PARMA: entrate: 5,5 mln, uscite: 5 mln
ROMA: entrate: 6,1 mln, uscite: 42,8 mln
SAMPDORIA: entrate: 8,6 mln, uscite: 5,4 mln
SASSUOLO: entrate: 0,5 mln, uscite: 3,5 mln
TORINO: entrate: 10 mln, uscite: 16,7 mln
UDINESE: entrate: 8,5 mln, uscite: 11 mln
VERONA: entrate: 33,4 mln, uscite: 22 mln
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Raiola al CorSera: "Balo non è un leader, Liverpool ultima spiaggia. Milan? Barbara mi ha molto deluso. Era arrivato il momento del divorzio"
Il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, è stato intervistato dal Corriere della Sera sulla cessione dell’attaccante al Liverpool: “Non è vero che ho chiesto al Liverpool una percentuale esagerata. Con gli inglesi c’è una trattativa molto fluida, corretta, basata sui contenuti. Va avanti da tre mesi. Non è uno scoop.
e in questi 3 mesi Galliani non ha cercato un sostituto... fantastico...
Il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, è stato intervistato dal Corriere della Sera sulla cessione dell’attaccante al Liverpool: “Non è vero che ho chiesto al Liverpool una percentuale esagerata. Con gli inglesi c’è una trattativa molto fluida, corretta, basata sui contenuti. Va avanti da tre mesi. Non è uno scoop.
e in questi 3 mesi Galliani non ha cercato un sostituto... fantastico...
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
il problema di ste tabelle è che bisognerebbe calcolare nelle uscite anche gli stipendi in più dei p0 che abbiamo preso..
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Siamo in un attivo sconcertante. Poi non so al netto delle perdite e dei mancati introiti. Parlo solo del risultato del calciomercato.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
empoli
dignitosamente immobili
dignitosamente immobili
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Argomenti simili