Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
+35
diavoli in paradiso
Fabrizinho
Arthas
Stark
crikkio82
niam
Cippo
markets
Antioco
Travis Bickle
death from above
lalomba
Kraven
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Janko
blitz1960
muccy
galapagos
BonoVox84
pollo0389
Azooz
more
Demone85
ACMILANo since 1899
CaMi
PerSempreConTe
Dr_Destino
trizio81
Giannino
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
Kook
39 partecipanti
Pagina 6 di 100
Pagina 6 di 100 • 1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
Milan, slittato l'incontro per Taarabt: il QPR chiede sette milioni
08.08.2014 23.18 di Raimondo De Magistris
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
E' slittato di qualche giorno l'incontro tra Adriano Galliani e l'agente Fifa Kia Joorabchian per discutere del ritorno in rossonero di Adel Taarabt. Secondo Sky, il summit dovrebbe andare in scena nella giornata di martedì col club rossonero che confermerà l'offerta da cinque milioni di euro. Il QPR ne chiede sette per cedere il trequartista marocchino.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=582193
Pensavo offrissimo di meno.
08.08.2014 23.18 di Raimondo De Magistris
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
E' slittato di qualche giorno l'incontro tra Adriano Galliani e l'agente Fifa Kia Joorabchian per discutere del ritorno in rossonero di Adel Taarabt. Secondo Sky, il summit dovrebbe andare in scena nella giornata di martedì col club rossonero che confermerà l'offerta da cinque milioni di euro. Il QPR ne chiede sette per cedere il trequartista marocchino.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=582193
Pensavo offrissimo di meno.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Bene se Adel e' diventato l'obiettivo. Ma non vorrei fosse una strategia x abbassare il prezzo di Cerci.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Cerci, Taarabt...come andra' a finire lo sapremo l'ultimo giorno di mercato quando cominciano a smontare le bancarelle?
Intanto con i portieri ne stiamo combinando una delle nostre.
Agazzi entra nel club del 'da Milanello non mi muovo".
Abbiati rinnovato rimane troppo ingombrante.
Gabriel che fare?
Diego Lopez costoso come ingaggio.
Il Sassuolo tratta Storari con un ingaggio ragionevolissimo.
Perin diventera' la costosa mossa della disperazione?
Si aspettava tranquillamente, non si prendeva Agazzi, non si rinnovava ad Abbiati (che si faceva sempre in tempo), si prendeva Storari che si conosce e da garanzie.
Mah!
Intanto con i portieri ne stiamo combinando una delle nostre.
Agazzi entra nel club del 'da Milanello non mi muovo".
Abbiati rinnovato rimane troppo ingombrante.
Gabriel che fare?
Diego Lopez costoso come ingaggio.
Il Sassuolo tratta Storari con un ingaggio ragionevolissimo.
Perin diventera' la costosa mossa della disperazione?
Si aspettava tranquillamente, non si prendeva Agazzi, non si rinnovava ad Abbiati (che si faceva sempre in tempo), si prendeva Storari che si conosce e da garanzie.
Mah!
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Diego Lopez, ci prova anche Preziosi: "Ho i soldi per l’ingaggio..."
Non solo il Monaco... Il Milan ha anche un altro "avversario" nella corsa a Diego Lopez. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, riporta una battuta del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che si è espresso sulla possibilità di soffiare al Milan l’estremo difensore del Real Madrid, con il quale l’amico Adriano Galliani sta trattando ormai di giorni. "Ho pure i soldi per l'ingaggio - ha dichiarato il patron rossolù - che altro problema ci sarebbe?".
http://www.milannews.it/rassegna-stampa/diego-lopez-ci-prova-anche-preziosi-ho-i-soldi-per-lingaggio-152088
sbeffeggiati anche dall'amico preziosi praticamente
Non solo il Monaco... Il Milan ha anche un altro "avversario" nella corsa a Diego Lopez. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, riporta una battuta del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che si è espresso sulla possibilità di soffiare al Milan l’estremo difensore del Real Madrid, con il quale l’amico Adriano Galliani sta trattando ormai di giorni. "Ho pure i soldi per l'ingaggio - ha dichiarato il patron rossolù - che altro problema ci sarebbe?".
http://www.milannews.it/rassegna-stampa/diego-lopez-ci-prova-anche-preziosi-ho-i-soldi-per-lingaggio-152088
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Giannino ha scritto:kook sparati altro che "illuminaci"
l'imbecillità bisognerebbe viverla con riservatezza, senza riversarla nella vita e
nei forum. Nemmeno perdo la pazienza con certi soggetti come fanno in tanti, torno ad ignorarti e a ridere ad ogni tuo post mi sembra piu giusto.
Ultima modifica di Kook il Sab Ago 09, 2014 9:34 am - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Sky - Milan, Diego Lopez chiede un contratto fino al 2017
Manuel Garcia Quilon, agente del portiere spagnolo Diego Lopez, è in arrivo a Forte dei Marmi per discutere con Adriano Galliani del trasferimento al Milan del suo assistito. L'attuale estremo difensore del Real Madrid, messo alla porta dopo l'arrivo di Keylor Navas, ha altri due anni di contratto col club campione d'Europa a 2.5 milioni di euro netti a stagione.
Secondo Sky, ai rossoneri verrà chiesto un contratto triennale.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sky-milan-diego-lopez-chiede-un-contratto-fino-al-2017-152085
Manuel Garcia Quilon, agente del portiere spagnolo Diego Lopez, è in arrivo a Forte dei Marmi per discutere con Adriano Galliani del trasferimento al Milan del suo assistito. L'attuale estremo difensore del Real Madrid, messo alla porta dopo l'arrivo di Keylor Navas, ha altri due anni di contratto col club campione d'Europa a 2.5 milioni di euro netti a stagione.
Secondo Sky, ai rossoneri verrà chiesto un contratto triennale.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sky-milan-diego-lopez-chiede-un-contratto-fino-al-2017-152085
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
MilanOnlyYou ha scritto:PerSempreConTe ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:Hai notizie che non abbiamo, quanto prenderá Armero?
Già... kook illuminaci che non trovo le cifre..
Ha letto 3.5 (cifra del riscatto) nella notizia che ha postato e non ha capito piú niente pensando fosse l'ingaggio...solo così si spiegano i successivi messaggi...
già, tu si che hai capito todos non ho nessun problema ad ammettere di aver letto male, chiedo schiuma per l'inesattezza ....nell'affare armero l'unica cosa buona è che viene in prestito gratuito con diritto (e non obbligo) di riscatto... così 1. al momento non paghiamo il suo cartellino 2. avrà più motivazioni per giocare bene per guadagnare il riscatto.(che sarà ricco, esageratamente ricco, alla galliani, questo lo anticipo ora , senza timore di essere smentito, sempre se lo riscatteranno ovviamente, e nutro seri dubbi )
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Ma no, intende che ci aiuterà a pagare l'ingaggioCaMi ha scritto:Diego Lopez, ci prova anche Preziosi: "Ho i soldi per l’ingaggio..."
Amico Prez
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
non è gratuito, prestito oneroso a 500kKook ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:PerSempreConTe ha scritto:MilanOnlyYou ha scritto:Hai notizie che non abbiamo, quanto prenderá Armero?
Già... kook illuminaci che non trovo le cifre..
Ha letto 3.5 (cifra del riscatto) nella notizia che ha postato e non ha capito piú niente pensando fosse l'ingaggio...solo così si spiegano i successivi messaggi...
già, tu si che hai capito todos non ho nessun problema ad ammettere di aver letto male, chiedo schiuma per l'inesattezza ....nell'affare armero l'unica cosa buona è che viene in prestito gratuito con diritto (e non obbligo) di riscatto... così 1. al momento non paghiamo il suo cartellino 2. avrà più motivazioni per giocare bene per guadagnare il riscatto.(che sarà ricco, esageratamente ricco, alla galliani, questo lo anticipo ora , senza timore di essere smentito, sempre se lo riscatteranno ovviamente, e nutro seri dubbi )
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 6 di 100 • 1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015