Calciomercato Juventus
+42
diavoli in paradiso
muccy
Stark
Tia86
matti81
markets
Demone85
OvunqueMilan89
pollo0389
Puccio7
blitz1960
Overmars
death from above
Cyggie
MILANO ROSSONERA
RedBlackHeart
niam
Kraven
DevilRudy
CaMi
Travis Bickle
marcoteddy
Bleed
Fabrizinho
dany
fofinha
lalomba
PerSempreConTe
Mezmerize
BonoVox84
SHEVCHENKO 7
Azooz
Mattia80
Giannino
ACMILANo since 1899
admin
bettyzlatan8
Janko
trizio81
Spirit of Saint Louis
MilanOnlyYou
TorinoGobba1897
46 partecipanti
Pagina 82 di 100
Pagina 82 di 100 • 1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100
Re: Calciomercato Juventus
abbiamo montolivo e traore, a breve arriva rigoni e stiamo coperti.
Maledetti bastardi.
Maledetti bastardi.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
pensa che io leggendo la notizia mi sono collegato proprio per sfotterti..Daniel Kaffee ha scritto:Se lo dice l'organo ufficiale direi che è vero...se non lo avete capito Agnelli telefona a quelli di tuttosport. Cmq acquisti atomici, vediamo se Janko la finisce di dire che costoro tanto non si rinforzano a dovere.
io ho mai detto che non si rinforzano-eranno? la strategia della juve è chiarissima da anni.. prendere le "stelle" delle provinciali italiane a 15-20 milioni di euro ciascuna e costruire così una squadra..(tanto è vero che se saltava asamoah era pronto naingolan a 18 milioni)
io l'unica cosa che dico è che il top player non riusciranno mai a prenderlo per un infinità di motivi.. se poi oltre a vagonate di miliardi spese per i matri della situazione aggiungeranno pure i top player allora addio scudetto per secoli.. ma per ora la strategia è sempre e solo quella..
tra l'altro mi domando come non ci sia ancora stata una rivoluzione popolare per il comportamento degli agnelli
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
quest'anno di quanto ricapitalizzano?
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
C'era da aspettarselo Bleed, anche se tutti e due non pensavo...
Purtroppo mi ero illuso che dopo la mareggiata interista fosse ripartito il nostro momento con lo scudo dell'anno scorso, invece sembra proprio l'avvio del ciclo gobbo...Agnelli ha dichiarato di voler vincere la Champions.
Purtroppo mi ero illuso che dopo la mareggiata interista fosse ripartito il nostro momento con lo scudo dell'anno scorso, invece sembra proprio l'avvio del ciclo gobbo...Agnelli ha dichiarato di voler vincere la Champions.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
quindi l'udinese snobba la champions anche quest'anno ? capisco...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Quest'anno il big davanti lo prendono Janko, credo tu debba iniziare a fartene una ragione, hanno soldi e ambizione di tornare a fare razzia di titoli...
Cmq è vera la strategia di cui parli, però sti due giocatori sono tanta roba, è vengono dalla terza classificata non dalla decima...
A sto punto ha ragione il demone, c'è da sperare che El92 diventi il nuovo Roberto Baggio
Cmq è vera la strategia di cui parli, però sti due giocatori sono tanta roba, è vengono dalla terza classificata non dalla decima...
A sto punto ha ragione il demone, c'è da sperare che El92 diventi il nuovo Roberto Baggio
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
e allora che vincano.. spendono il doppio di noi (e da anni)... ci mancherebbe altro che non vincano.. va bene che sono incompetenti ma con questa disparità di budget pure marotta può sembrare un buon dirigenteDaniel Kaffee ha scritto:Quest'anno il big davanti lo prendono Janko, credo tu debba iniziare a fartene una ragione, hanno soldi e ambizione di tornare a fare razzia di titoli...
Janko- Milano 1995
caspita puntano a vincere la champions con asamoah e isla.. bella robaDaniel Kaffee ha scritto:C'era da aspettarselo Bleed, anche se tutti e due non pensavo...
Janko- Milano 1995
Uh Agnelli ha dichiarato di voler vincere la Champions...a Barcellona, Madrid e Londra si stanno cagando addosso...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38557
Reputazione : 681
sul top player ha ragione Janko per me, cioè non riusciranno a prenderne uno già affermato
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Pagina 82 di 100 • 1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B
» Calciomercato internazionale
» Calciomercato Premier
» Calciomercato Juventus
» Calciomercato serie A/B