Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
+35
willy wonka
fofinha
more
dany
CaMi
Cippo
Antioco
Azooz
pollo0389
diavoli in paradiso
Dr_Destino
Bleed
lalomba
Travis Bickle
Fabrizinho
Stark
galapagos
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
muccy
PerSempreConTe
death from above
blitz1960
crikkio82
markets
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Giannino
Demone85
marcoteddy
trizio81
OvunqueMilan89
Kook
ACMILANo since 1899
Janko
39 partecipanti
Pagina 29 di 100
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
Se anche Camilla adesso si mette a trollare siamo finiti.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
Se prendiamo Giovinco comincio a tifare contro tipo DFA
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Capacissimo Galliani di ripetere l'operazione Matri (dove diede i soldi alla juve per pagarsi Tevez) con Giovinco finanziando il mercato della Juve.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Criscito apre al Milan: "È una delle società più grandi al mondo e il mio agente sta lavorando alla trattativa"
Intervenuto alla trasmissione "Azzurro Italia" su Antenna 3, Domenico Criscito, terzino dello Zenit e nel giro della nazionale italiana, ha aperto ad un clamoroso rientro in Italia, vestendo la maglia rossonera: "Quando il mio nome viene accostato a grandi squadre fa piacere. Il mio agente ha parlato con il Milan e sta lavorando su questa cosa. Ora sono allo Zenit e mi sto allenando bene, sto lavorando e sono in un buon club ma se dovesse esserci qualcosa il mio agente mi chiamerà. Il Milan resta una delle società più importanti del mondo, con Inzaghi la squadra avrà più grinta, esattamente come la aveva da calciatore. Tornerei in Italia solo per una squadra di grande blasone, in Russia sto bene e la mia famiglia si è ben stabilita, gioco ogni anno la Champions ma l'Italia mi manca e voglio tornare, anche abbassandomi l'ingaggio, quello si vedrà. Sono stato vicino al Milan il mio ultimo anno di Genoa, parlando con Preziosi poi rimasi in Liguria. I rossoneri mi lusingano da tempo e questo non può che farmi felice, ora stiamo avendo dei contatti con il Milan ma non so a che punto siano le trattative. Senza Spalletti non è cambiato molto, Villas Boas ha fatto un grande lavoro e ha dato carica a tutta la squadra. Il mondiale? L'ho seguito poco per una scelta personale, mi sono goduto la famiglia e la vacanza. Mi dispiace che sia andata così, conosco Prandelli e so quanto abbia lavorato per prepararlo. Io ho buoni rapporti con tutti, anche con l'ex ct, logico che ci sia rimasto male per l'esclusione e per altre parole ma poi abbiamo avuto un chiarimento e finisce tutto lì. Io voglio tornare in nazionale, è il massimo per ogni calciatore. Conte ct? Ha dimostrato di essere un grandissimo, ha vinto praticamente tutto alla Juve e ora la sua assenza si farà vedere nei bianconeri, non mollava mai. Infortuni? Ho avuto qualche problema nel passato ma ora sto bene, mi alleno alla grande, senza più saltare un allenamento, spero di continuare così".
www.milannews.it
sentito prima in tv,e pompilio a pigliarlo per il culo appena ha chiuso la telefonata lol
Intervenuto alla trasmissione "Azzurro Italia" su Antenna 3, Domenico Criscito, terzino dello Zenit e nel giro della nazionale italiana, ha aperto ad un clamoroso rientro in Italia, vestendo la maglia rossonera: "Quando il mio nome viene accostato a grandi squadre fa piacere. Il mio agente ha parlato con il Milan e sta lavorando su questa cosa. Ora sono allo Zenit e mi sto allenando bene, sto lavorando e sono in un buon club ma se dovesse esserci qualcosa il mio agente mi chiamerà. Il Milan resta una delle società più importanti del mondo, con Inzaghi la squadra avrà più grinta, esattamente come la aveva da calciatore. Tornerei in Italia solo per una squadra di grande blasone, in Russia sto bene e la mia famiglia si è ben stabilita, gioco ogni anno la Champions ma l'Italia mi manca e voglio tornare, anche abbassandomi l'ingaggio, quello si vedrà. Sono stato vicino al Milan il mio ultimo anno di Genoa, parlando con Preziosi poi rimasi in Liguria. I rossoneri mi lusingano da tempo e questo non può che farmi felice, ora stiamo avendo dei contatti con il Milan ma non so a che punto siano le trattative. Senza Spalletti non è cambiato molto, Villas Boas ha fatto un grande lavoro e ha dato carica a tutta la squadra. Il mondiale? L'ho seguito poco per una scelta personale, mi sono goduto la famiglia e la vacanza. Mi dispiace che sia andata così, conosco Prandelli e so quanto abbia lavorato per prepararlo. Io ho buoni rapporti con tutti, anche con l'ex ct, logico che ci sia rimasto male per l'esclusione e per altre parole ma poi abbiamo avuto un chiarimento e finisce tutto lì. Io voglio tornare in nazionale, è il massimo per ogni calciatore. Conte ct? Ha dimostrato di essere un grandissimo, ha vinto praticamente tutto alla Juve e ora la sua assenza si farà vedere nei bianconeri, non mollava mai. Infortuni? Ho avuto qualche problema nel passato ma ora sto bene, mi alleno alla grande, senza più saltare un allenamento, spero di continuare così".
www.milannews.it
sentito prima in tv,e pompilio a pigliarlo per il culo appena ha chiuso la telefonata lol
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pompilio loooooool
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Secondo Pedulla' avevamo provato a prendere Evra offrendogli 5 mln netti a stagione...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Trittico di notizie by Di Marzio
Dulcis in fundo...
Una persona esperta per ripartire. Per evitare le accuse ricevute negli ultimi anni. Il Milan ha scelto, sarà Salvatore Monaco il nuovo responsabile scouting per il Sudamerica. Talent scout da tanto tempo per il Catania, Monaco conosce bene il mondo sudamericano. È stato scelto dal ds Mariorino, proposta condivisa anche da Adriano Galliani che vuole creare una struttura più moderna e organizzata nella ricerca dei giocatori. La caccia al prossimo talento sudamericano è iniziata.
A volte ritornano. In Italia, nella nostra Serie A. Il percorso che potrebbe fare Domenico Criscito. Il terzino italiano, da tre anni allo Zenit di San Pietroburgo, sarebbe pronto a salutare la Russia, con l’Italia in testa. Il giocatore preme e il suo agente, Andrea D’Amico, incontrerà il club per trovare una soluzione. In prima fila ci sarebbe il Milan, che lo segue da tempo. Criscito vuole l’Italia, aspettando lo Zenit.
Dulcis in fundo...
Robinho al bivio, la strada porta lontano dall’Italia. Lunedì l’agente del giocatore brasiliano sarà in Italia per discutere col Milan, sul piatto il futuro del suo assistito. L’ultima soluzione è molto simile a quella presa per il suo connazionale Kakà. Possibile prestito al Santos fino a gennaio, e poi all’Orlando City. Il problema nasce dal club che dovrebbe cedere in prestito Robinho. Problemi sull’eventuale modalità dell’operazione, perché il giocatore non risolverebbe il proprio contratto coi rossoneri e dovrebbe essere il Milan a girarlo in prestito al club brasiliano. E non l’Orlando. Robinho in uscita, il ritorno in Sudamerica è un’idea concreta.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
La prima è forse la più deprimente delle tre, non mi ricordo un argentino buono preso dal Catania, tutte mezze pippe.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
OvunqueMilan89 ha scritto:Secondo Pedulla' avevamo provato a prendere Evra offrendogli 5 mln netti a stagione...
Molto credibile
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
D'Amico il peggiore dei procuratori basta vedere chi ha in scuderia
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015