Germania-Argentina [FINALE]
+25
markets
Azooz
Dr_Destino
Arthas
Puccio7
Travis Bickle
OvunqueMilan89
ACMILANo since 1899
galapagos
Mattia80
pollo0389
marcoteddy
lalomba
Kook
Spirit of Saint Louis
muccy
Stark
trizio81
Bleed
Janko
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
death from above
CaMi
29 partecipanti
Pagina 14 di 22
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Re: Germania-Argentina [FINALE]
ACMILANo since 1899 ha scritto:PerSempreConTe ha scritto:ACMILANo since 1899 ha scritto:Stark ha scritto:Ah comunque dualismo Messi-Maradona chi è il più forte ever ecc (anche se per me tra i due non c'è dubbio), per me il più forte resta sempre un altro.
senza andare ai tempi di pelè per me cr7 e ronaldo il fenomeno sono più forti di messi e maradona
Io maradona l'ho visto giocare ... non c'è gara con nessun altro giocatore.
ovviamente tu puoi dirlo meglio io penso che maradona fosse magico, mentre cr7 e ronaldo il fenomeno sono due macchine che vanno a 300 all'ora e non le puoi fermare
Ovvio ... i due ronaldo sono calciatori diversi rispetto a maradona... grandissimi (il brasiliano nettamente superiore) che basano quasi tutto sulla strapotenza fisica...
Maradona era il calcio... fisico da tifoso da poltrona con la birra in mano e rutto libero... ma capace di fare giocate folli ... era il calcio cazzo... i napoletani lo sanno bene... davano pure il culo per difenderlo e coprire le sue idiozie fuori dal campo.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Io ho visto qualche spezzone e di giocatori magici come Cruijff posso dire che ce ne sono pochissimi...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
per me leggermente pelè.... maradona era spettacolare, ma pelè... era staordinariamente agile e con la palla faceva tutto quello che voleva, era difficilissimo toglierli il pallone dai piedi...
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Ma infatti bleed hai ragione.. E poi bisogna anche intendersi.. Ronaldo presumo che lo si nomini per il top.. Perche come carriera é eccezionale ma non da top ever..
Allora si intende top di forma vs top di forma.. O carriera vs carriera.. Troppe variabili..
Allora si intende top di forma vs top di forma.. O carriera vs carriera.. Troppe variabili..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Dr_Destino ha scritto:per me leggermente pelè.... maradona era spettacolare, ma pelè... era staordinariamente agile e con la palla faceva tutto quello che voleva, era difficilissimo toglierli il pallone dai piedi...
pelè poi segnava sempre. ha fatto oltre mille gol una roba alluncinante
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Ma parlate di pelè, Cruijff ma dove li avete visti giocare? Al massimo in tv dove ti danno le migliori partite di pelè, non è che li avete visti giocare ogni domenica pomeriggio alle 3 davanti al divano, come fate a dare un nome secco, perchè non Di Stefano allora?
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Bleed ha scritto:Ma parlate di pelè, Cruijff ma dove li avete visti giocare? Al massimo in tv dove ti danno le migliori partite di pelè, non è che li avete visti giocare ogni domenica pomeriggio alle 3 davanti al divano, come fate a dare un nome secco, perchè non Di Stefano allora?
si poteva dire la stessa cosa all'epoca eh... ai quei tempi molte delle partite le davano solo alla radio, per vederli dovevi recarti allo stadio direttamente o pregare in turco per la trasmissione della partita, molto rara...specialmente ai tempi di pelè... ma vabbè... Naturalmente io mi baso su documentari visti, film visti e su yt...
Schiaffino
A Pelé manca solo il confronto con il calcio europeo...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Son d'accordo che probabilmente non è possibile eleggere un più forte. Io comunque parlavo di giocatore all'apice e non di carriera.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
MilanOnlyYou ha scritto:Schiaffino
però ha potuto affrontare i migliori difensori dell'epoca con la nazionale, e anche lì il divario era netto... era inutile.... era forte lo stesso cmq... cazzo... praticamente vinse da solo i primi due mondiali
Ultima modifica di Dr_Destino il Lun Lug 14, 2014 12:32 am - modificato 1 volta.
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» Argentina-Belgio [QUARTI]
» Brasile-Germania [SEMIFINALE]
» Germania-Algeria [OTTAVI]
» Argentina-Svizzera [OTTAVI]
» Francia-Germania [QUARTI]
» Brasile-Germania [SEMIFINALE]
» Germania-Algeria [OTTAVI]