Germania-Argentina [FINALE]
+25
markets
Azooz
Dr_Destino
Arthas
Puccio7
Travis Bickle
OvunqueMilan89
ACMILANo since 1899
galapagos
Mattia80
pollo0389
marcoteddy
lalomba
Kook
Spirit of Saint Louis
muccy
Stark
trizio81
Bleed
Janko
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
death from above
CaMi
29 partecipanti
Pagina 2 di 22
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Re: Germania-Argentina [FINALE]
Avrebbe perso ugualmente ma Scolari avrebbe dovuto provare a minestrare, come sembrava dalle indiscrezioni prepartita, con Paulinho ed un centrocampo a tre, aspettando la Germania e provando a sfangarla in qualche modo invece riproponendo i quattro giocatori offensivi e provando a pressare alto ha esposto la difesa, che senza Thiago è quella che è, e si è consegnato ai tedeschi. Poi il crollo mentale dopo il secondo gol ha fatto il resto.
Sabella non è un grande allenatore ma non è stupido, in caso di rientro di Di Maria non mi stupirei se uscisse Lavezzi con la conferma di Perez ma a prescindere dagli uomini lascerà il comando delle operazioni ai tedeschi aspettandoli belli compatti creandosi lo spazio davanti per prendere d'infilata la retroguardia tedesca.
La Germania è indubbiamente più forte ed ha un giorno in più di riposo (e l'Argentina ha giocato 120' mentre la Germania a stento 45') ma la partita sarà tutta da vedere perchè il calcio non è una scienza esatta, perchè per quanto non mi entusiasmino gli argentini davvero non mollano mai e poi perchè c'è Messi che a livello di prestazioni in questo Mondiale non ha incantato ma ha la capacità di tirare fuori il coniglio dal cilindro in qualsiasi momento e l'ha fatto ripetutamente...
Sabella non è un grande allenatore ma non è stupido, in caso di rientro di Di Maria non mi stupirei se uscisse Lavezzi con la conferma di Perez ma a prescindere dagli uomini lascerà il comando delle operazioni ai tedeschi aspettandoli belli compatti creandosi lo spazio davanti per prendere d'infilata la retroguardia tedesca.
La Germania è indubbiamente più forte ed ha un giorno in più di riposo (e l'Argentina ha giocato 120' mentre la Germania a stento 45') ma la partita sarà tutta da vedere perchè il calcio non è una scienza esatta, perchè per quanto non mi entusiasmino gli argentini davvero non mollano mai e poi perchè c'è Messi che a livello di prestazioni in questo Mondiale non ha incantato ma ha la capacità di tirare fuori il coniglio dal cilindro in qualsiasi momento e l'ha fatto ripetutamente...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
sbaglio o la pulce corre molto meno che in passato?anche nell'ultimo periodo in blaugrana si accendeva sempre meno...che sia iniziata una fase 2 della sua carriera?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Probabile...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
A 27 anni si è già rotto il cazzo di sto sport.
A me un giocatore del genere fa innervosire più di Balotelli. Balotelli è sempre stato indolente, costui fino a 3 anni si mangiava l'erba.
Ora invece ha deciso che nessuno può dirgli nulla e cammina tutto il tempo.
Poi vabbe è un leader quanto Montolivo tipo...
A me un giocatore del genere fa innervosire più di Balotelli. Balotelli è sempre stato indolente, costui fino a 3 anni si mangiava l'erba.
Ora invece ha deciso che nessuno può dirgli nulla e cammina tutto il tempo.
Poi vabbe è un leader quanto Montolivo tipo...
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Classica partita da meteorite sullo stadio. Temo che dovrò tifare Germania. Mi viene da sboccare.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
questa germania non può non piacere dai.... a parte il paracarro 36enne è il tipo di squadra che mi fa svenare
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
La squadra è adorabile, per carità.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
eppure sembra fantascienza sembra impossibile,nn + tardi di 2 anni fa li abbiamo battuti e anche bene...probabilmente è vero che siamo la loro + grande nemesi
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Faranno un megaschermo, credo, a Santa Marta in Vaticano.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
l'Argentina è arrivata in finale senza avere ancora attaccato , ma in compenso è più solida difensivamente della Germania e davanti ha Messi che insomma qualcosa può anche inventarsela. Ci fosse stato Di Maria (sano) li avrei quasi visti favoriti. La Germania ha il vantaggio del giorno di riposo in più e di un'ora e mezzo di partita in meno (contando che martedì, dalla mezz'ora in poi, è stato un allenamento). Criticavo Sabella, ma in effetti ha deciso di giocare sempre molto difensivo, e penso questo sia il segreto, perchè normalmente tra Romero, De Michelis, Fernandez, Mascherano, è davvero difficile che uno dei 4 non faccia cazzate. Certo poi devi avere la fortuna di Dzemaili, di un Belgio incapace di attaccare, dell'Olanda che si accontenta di uno 0 a 0, e di vincere ai rigori senza Krul tra i pali. Fossi Loew, toglierei Ozil, ma squadra che vince 7 a 1 mi sa che non si cambia.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Argomenti simili
» Argentina-Belgio [QUARTI]
» Brasile-Germania [SEMIFINALE]
» Germania-Algeria [OTTAVI]
» Argentina-Svizzera [OTTAVI]
» Francia-Germania [QUARTI]
» Brasile-Germania [SEMIFINALE]
» Germania-Algeria [OTTAVI]