25 - Daniele BONERA
+38
crikkio82
lalomba
Demone85
Spirit of Saint Louis
cavarra
dany
enrico93
Azooz
bettyzlatan8
pollo0389
PerSempreConTe
Puccio7
markets
MilanOnlyYou
Overmars
Stark
Travis Bickle
Cippo
Janko
Kraven
blitz1960
ACMILANo since 1899
Giannino
muccy
niam
BonoVox84
death from above
more
OvunqueMilan89
CaMi
Kook
galapagos
trizio81
Mattia80
Dr_Destino
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 19 di 42
Pagina 19 di 42 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 42
Re: 25 - Daniele BONERA
Grande Marco. Peccato che abbiamo dei tifosi pecore altrimenti Bonera si beccherebbe bordate di fischi
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
io pesterei pure chi va a chiedere autografi
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
MilanOnlyYou ha scritto:Per di piú che se la tira e non vuole scendere a firmare autografi! LOL
mi sa che è meno stupido di quanto pensassimo... costui non voleva scendere perchè sapeva di beccare già insulti LOL
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
MilanOnlyYou ha scritto:Per di piú che se la tira e non vuole scendere a firmare autografi! LOL
forse in fondo sa anche lui che ogni volta che va a firmare autografi rischia un paio di schiaffi
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Io vorrei sapere chi e come faceva il simpaticone.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
video dell'intervista
https://www.youtube.com/watch?v=rdnt1bQVzbU&feature=youtu.be
@muccy: credo che basterebbe andare a rivedere il video dei giocatori che vanno a salutare i tifosi fuori dalla sede... forse si capisce un pò di più dagli atteggiamenti...
https://www.youtube.com/watch?v=rdnt1bQVzbU&feature=youtu.be
@muccy: credo che basterebbe andare a rivedere il video dei giocatori che vanno a salutare i tifosi fuori dalla sede... forse si capisce un pò di più dagli atteggiamenti...
qui c'è anche un passaggio su seedorf.
AMELIA: “SEEDORF PORTÒ MERITOCRAZIA E RISULTATI. ALLE MANI CON BONERA PER I TIFOSI”
A GoldTv al programma La partita perfetta Marco Amelia si è raccontato e ha parlato anche dell’ultimo anno al Milan e del famoso episodio del pullman con Bonera: “Nel maggio scorso, a fine campionato, c’era l’inaugurazione di Casa Milan. Su richiesta dei dirigenti del Milan chiesi alla squadra di scendere dal pullman per andare a salutare i tifosi, molti dei quali avevano preso un giorno libero dal lavoro per venire a vederci. Per altro era stata un’annata ridicola per il Milan. I giocatori più rappresentativi non volevano scendere e mi sono un po’ arriabbiato, poi, obbligati dai dirigenti, scesero. Quando risalimmo alcuni facevano i “simpaticoni” e finì in rissa. E’ stata l’unica volta che ho messo le mani addosso a qualcuno, a Bonera precisamente, ma in quell’occasione se l’è proprio meritata perchè faceva lo stupido. Mi dispiace che nonostante il pullman avesse i vetri oscurati la storia sia venuta fuori lo stesso perché qualcuno non si è fatto gli affari propri”.
Nella squadra c’era disaccordo anche su Seedorf: “Quando arriva un allenatore che porta regole e meritocrazia è chiaro che a qualcuno gli rode. Io non ero a favore di Seedorf, io ero a favore del Milan. Seedorf si è messo a disposizione di tutti, ricreando un senso di appartenenza e riportando la squadra ad ottenere risultati. E mi sembrava assurdo criticare un allenatore qualndo il suo predecessore, per colpe nostre, aveva fatto peggio”.
http://www.canalemilan.it/news/amelia-seedorf-porto-meritocrazia-e-risultati-alle-mani-con-bonera-per-i-tifosi-135293
AMELIA: “SEEDORF PORTÒ MERITOCRAZIA E RISULTATI. ALLE MANI CON BONERA PER I TIFOSI”
A GoldTv al programma La partita perfetta Marco Amelia si è raccontato e ha parlato anche dell’ultimo anno al Milan e del famoso episodio del pullman con Bonera: “Nel maggio scorso, a fine campionato, c’era l’inaugurazione di Casa Milan. Su richiesta dei dirigenti del Milan chiesi alla squadra di scendere dal pullman per andare a salutare i tifosi, molti dei quali avevano preso un giorno libero dal lavoro per venire a vederci. Per altro era stata un’annata ridicola per il Milan. I giocatori più rappresentativi non volevano scendere e mi sono un po’ arriabbiato, poi, obbligati dai dirigenti, scesero. Quando risalimmo alcuni facevano i “simpaticoni” e finì in rissa. E’ stata l’unica volta che ho messo le mani addosso a qualcuno, a Bonera precisamente, ma in quell’occasione se l’è proprio meritata perchè faceva lo stupido. Mi dispiace che nonostante il pullman avesse i vetri oscurati la storia sia venuta fuori lo stesso perché qualcuno non si è fatto gli affari propri”.
Nella squadra c’era disaccordo anche su Seedorf: “Quando arriva un allenatore che porta regole e meritocrazia è chiaro che a qualcuno gli rode. Io non ero a favore di Seedorf, io ero a favore del Milan. Seedorf si è messo a disposizione di tutti, ricreando un senso di appartenenza e riportando la squadra ad ottenere risultati. E mi sembrava assurdo criticare un allenatore qualndo il suo predecessore, per colpe nostre, aveva fatto peggio”.
http://www.canalemilan.it/news/amelia-seedorf-porto-meritocrazia-e-risultati-alle-mani-con-bonera-per-i-tifosi-135293
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
ci scommetto che le palle cne abbiati faceva parte del gruppo.
muccy ha scritto:Io vorrei sapere chi e come faceva il simpaticone.
"Visto Amelia? Siamo andati a salutare...sei contento?"
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Figli di troia
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 19 di 42 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 42
Argomenti simili
» 25 - Daniele BONERA
» 25 - Daniele BONERA
» 25 - Daniele BONERA
» 25 - Daniele BONERA
» Daniele De Rossi
» 25 - Daniele BONERA
» 25 - Daniele BONERA
» 25 - Daniele BONERA
» Daniele De Rossi
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 19 di 42