ROBINHO
+32
Puccio7
Azooz
Kraven
Bleed
pollo0389
Stark
Travis Bickle
dany
Fabrizinho
Kook
blitz1960
fofinha
lalomba
Giannino
Janko
muccy
more
death from above
galapagos
MilanOnlyYou
markets
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
trizio81
OvunqueMilan89
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
CaMi
PerSempreConTe
Mattia80
Demone85
marcoteddy
36 partecipanti
Pagina 13 di 49
Pagina 13 di 49 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 31 ... 49
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Re: ROBINHO
Tra l'altro spari minchiate visto che quest'anno hai fatto l'esatto contrario di quello che dici loooool
pensa anto, c'hai 2 meno e neanche uno l'ho messo io..è il tuo modo di tifare che ormai non va bene. poi, io quest'anno ho insultato tutti, kakà compreso
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Vi state perdendo in un bicchiere d'acqua...non si sta parlando di un giocatore che poteva essere finito ma ha dato l'anima per il Milan ed è sempre stato ultra professionale (Kakà), bensì di uno stipendiato fior di milioni che ha fatto una gran bella stagione il primo anno poi ha svernato senza dignità, non si sa bene per quale motivo e con che diritto...
Ah, sta roba che sarebbe l'unico giocatore di livello rimasto al Milan non si può proprio leggere eh
Ah, sta roba che sarebbe l'unico giocatore di livello rimasto al Milan non si può proprio leggere eh
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Ripeto il mio pensiero sperando di essere più chiaro,non è questione di riconoscenza,legittimo insultarlo per quello che è diventato.
dire che non ha fatto nulla non mi sta bene, ha contribuito alla grande alla vittoria del campionato.
Tutto qui,se si toglie di mezzo fa un favore a tutti, me compreso.
la riconoscenza in generale non esiste nel calcio,gli stipendi che percepiscono bastano e avanzano come RICONOSENZA.
dire che non ha fatto nulla non mi sta bene, ha contribuito alla grande alla vittoria del campionato.
la riconoscenza in generale non esiste nel calcio,gli stipendi che percepiscono bastano e avanzano come RICONOSENZA.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Allora il discorso fatto per Robinho andrebbe bene anche per Nocerino.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
se valuti le risposte dai più o dai meno stai messo davvero male... in questo forum ormai se scrivi forza Milan ti mettono i meno... i meno ormai sono un vanto.
qual è il modo di tifare che oggi va bene? Insultare tutti? Mi sembra ridicolo tifare cosi... puoi criticare scelte che non condividi.. ma insultare tuto e tutti non lo considero tifare... è qualcos altro.
qual è il modo di tifare che oggi va bene? Insultare tutti? Mi sembra ridicolo tifare cosi... puoi criticare scelte che non condividi.. ma insultare tuto e tutti non lo considero tifare... è qualcos altro.
ACMILANo since 1899 ha scritto:pensa anto, c'hai 2 meno e neanche uno l'ho messo io..è il tuo modo di tifare che ormai non va bene. poi, io quest'anno ho insultato tutti, kakà compreso
lalomba ha scritto:Ripeto il mio pensiero sperando di essere più chiaro,non è questione di riconoscenza,legittimo insultarlo per quello che è diventato.
concordo anche se io penso che alcuni giocatori meritano cmq riconoscenza (soldi esclusi)
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Idea di contribuire al suo stipendio con la squadra brasiliana che lo piglierà sino a gennaio, poi all'Orlando.
Dopo il Mitra, Noce anche Robi pagato in parte da noi?
Comunque tornando alla spalmatura...se restava a 4 netti o quanti erano...col cavolo che andava in MLS...restava qui sino all'ultimo giorno di contratto.
Dopo il Mitra, Noce anche Robi pagato in parte da noi?
Comunque tornando alla spalmatura...se restava a 4 netti o quanti erano...col cavolo che andava in MLS...restava qui sino all'ultimo giorno di contratto.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Ma volesse Dio di pagare parte dello stipendio fino a gennaio per togliercelo poi definitivamente...volesse Dio...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 13 di 49 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 31 ... 49
Argomenti simili
» 7 - ROBINHO
» 70 - Robson de Souza ROBINHO
» 7 - Robson de Souza ROBINHO
» 7 - Robson de Souza ROBINHO