Mario BALOTELLI
+35
Azooz
matti81
Janko
Puccio7
Cippo
enrico93
fofinha
cavarra
Demone85
CaMi
blitz1960
trizio81
Mattia80
more
Spirit of Saint Louis
Bleed
ACMILANo since 1899
galapagos
lalomba
Kook
diavoli in paradiso
pollo0389
Dr_Destino
Travis Bickle
MilanOnlyYou
markets
muccy
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Fabrizinho
Stark
Giannino
SHEVCHENKO 7
death from above
marcoteddy
39 partecipanti
Pagina 2 di 70
Pagina 2 di 70 • 1, 2, 3 ... 36 ... 70
Re: Mario BALOTELLI
Il Galatasaray vuole Balotelli: offerta in arrivo
Supermario a Istanbul ritroverebbe Prandelli dopo l'avventura in Brasile
Due giorni dopo la presentazione di Prandelli come nuovo tecnico del Galatasaray, in Turchia sono sempre più convinti che il grande colpo del club di Istanbul sarà Balotelli. Secondo quanto riportato dal portale Fanatik, la società del presidente Unal Aysal è pronta a dare l'assalto all'attaccante del Milan, che pare disposto a cedere il giocatore in caso di offerta allettante. Resta da capire cosa ne pensa Prandelli dopo il deludente Mondiale.
L'ex c.t. azzurro, giusto due giorni fa, non era stato troppo tenero con Balotelli: "Mario ha solo grandi colpi per il momento, ma deve ancora diventare un campione". Parole chiare, inevitabilmente motivate da quanto espresso dall'attaccante durante il Mondiale brasiliano. Balo, però, compirà 24 anni ad agosto e ha ancora il tempo dalla sua parte. Farlo diventare un campione, appunto, potrebbe essere la sfida di Prandelli, che su di lui ha sempre puntato.
Intanto Supermario - attualmente in vacanza con la compagna Fanny Neguesha - tornerà al lavoro il prossimo 22 luglio, come spiegato mercoledì da Adriano Galliani. Se a Milano o Istanbul, però, resta ancora da capire.
www.sportmediaset.it
Supermario a Istanbul ritroverebbe Prandelli dopo l'avventura in Brasile
Due giorni dopo la presentazione di Prandelli come nuovo tecnico del Galatasaray, in Turchia sono sempre più convinti che il grande colpo del club di Istanbul sarà Balotelli. Secondo quanto riportato dal portale Fanatik, la società del presidente Unal Aysal è pronta a dare l'assalto all'attaccante del Milan, che pare disposto a cedere il giocatore in caso di offerta allettante. Resta da capire cosa ne pensa Prandelli dopo il deludente Mondiale.
L'ex c.t. azzurro, giusto due giorni fa, non era stato troppo tenero con Balotelli: "Mario ha solo grandi colpi per il momento, ma deve ancora diventare un campione". Parole chiare, inevitabilmente motivate da quanto espresso dall'attaccante durante il Mondiale brasiliano. Balo, però, compirà 24 anni ad agosto e ha ancora il tempo dalla sua parte. Farlo diventare un campione, appunto, potrebbe essere la sfida di Prandelli, che su di lui ha sempre puntato.
Intanto Supermario - attualmente in vacanza con la compagna Fanny Neguesha - tornerà al lavoro il prossimo 22 luglio, come spiegato mercoledì da Adriano Galliani. Se a Milano o Istanbul, però, resta ancora da capire.
www.sportmediaset.it
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
posso fare anch'io il giornalista
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
quanto odio sportmediaset pd
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Io sarei ben felice di sbolognarlo in cambio di un sostituto serio, ma temo proprio che il male minore sia la sua permanenza. Altissimo rischio di improvvisazione stile R.Oliveira altrimenti.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Vista anch'io. Culo da 9+.Fabrizinho ha scritto:Foto in tanga da Miami da sbav.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
capisco
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Inzaghi sta con Mario: "E' un patrimonio del calcio, può farci fare la differenza"
Filippo Inzaghi, durante la conferenza stampa a Casa Milan, ha parlato di Mario Balotelli, mostrandosi molto carico nel volerlo utilizzare al meglio: "Ho sentito Mario dopo che l'Italia è uscita. Gli ho detto che le critiche devono solo fortificarlo. Non mi è stato servito tutto su un piatto d'argento durante la mia carriera. Lui è un patrimonio del calcio. E' un mio dovere valorizzarlo al massimo. Cercherò di farlo rendere al massimo, può farci fare la differenza. Mi ha chiesto un preparatore per l'ultima settimana di vacanza per presentarsi al massimo quanto rientrerà".
http://www.milannews.it/le-interviste/inzaghi-sta-con-mario-e-un-patrimonio-del-calcio-puo-farci-fare-la-differenza-149571
Cerchiamo di essere oggettivi una volta tanto...
Filippo Inzaghi, durante la conferenza stampa a Casa Milan, ha parlato di Mario Balotelli, mostrandosi molto carico nel volerlo utilizzare al meglio: "Ho sentito Mario dopo che l'Italia è uscita. Gli ho detto che le critiche devono solo fortificarlo. Non mi è stato servito tutto su un piatto d'argento durante la mia carriera. Lui è un patrimonio del calcio. E' un mio dovere valorizzarlo al massimo. Cercherò di farlo rendere al massimo, può farci fare la differenza. Mi ha chiesto un preparatore per l'ultima settimana di vacanza per presentarsi al massimo quanto rientrerà".
http://www.milannews.it/le-interviste/inzaghi-sta-con-mario-e-un-patrimonio-del-calcio-puo-farci-fare-la-differenza-149571
Cerchiamo di essere oggettivi una volta tanto...
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Strano che questa cosa non è stata scritta da nessun giornalista... tutti più impegnati a scrivere di creste sigarette e culi.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/NOLIMITS/mario_balotelli_instagram_fucile_bacio_milan_nazionale/notizie/792451.shtml
Ok.
P.S Fanny perdonami, sei una dea
Ok.
P.S Fanny perdonami, sei una dea
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 2 di 70 • 1, 2, 3 ... 36 ... 70
Argomenti simili