2 - Mattia DE SCIGLIO
+32
cavarra
Kraven
MilanOnlyYou
markets
Meco
Cippo
Azooz
pollo0389
crikkio82
blitz1960
muccy
Fabrizinho
Mattia80
lalomba
niam
Puccio7
Kook
Dr_Destino
galapagos
PerSempreConTe
trizio81
Janko
Stark
more
OvunqueMilan89
SHEVCHENKO 7
Giannino
CaMi
ACMILANo since 1899
death from above
Demone85
marcoteddy
36 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 27 di 35
Pagina 27 di 35 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35
Re: 2 - Mattia DE SCIGLIO
magari ci fosse ancora KC21
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
ahhh
mi ha fatto ridere l'occhiataccia che gli dà Menez dopo un passaggio sbagliato di Desci nella prima parte del primo tempo... avete visto pure voi?
mi ha fatto ridere l'occhiataccia che gli dà Menez dopo un passaggio sbagliato di Desci nella prima parte del primo tempo... avete visto pure voi?
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Best 21 ever
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
aldilà della scarsa bravura del rendimento osceno e dei gol che ci fa prendere la cosa che meno sopporto è come si addormenti in fuorigioco senza prestare la minima attenzione alla linea dei difensori avversari.. sembra gli freghi meno di zero..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
La versione online della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Mattia De Sciglio, che ha parlato così del suo carattere: “Io il bravo ragazzo della porta accanto? È quello che mi dicono tutti, ma ognuno ha il suo carattere e io sono così. Anche se per resistere alla pressione, specie quando si gioca in una squadra come il Milan che ti permette di arrivare alla Nazionale, si devono avere nervi saldi, altrimenti si rischia il disastro".
NUOVO ANNO - L’anno che si è concluso da poco non è stato completamente positivo, ma il terzino rossonero è già concentrato sul 2015: "Spero di trovare un rendimento più costante e di mettermi alle spalle gli infortuni dell'anno scorso. L'obiettivo è conquistare un posto fisso nel Milan per restare nel giro della Nazionale". Accostato spesso anche al Real Madrid di Carlo Ancelotti, De Sciglio ha commentato così queste voci: "Fa piacere essere presi in considerazione da club così importanti, ma io vorrei tornare a vincere nel Milan".
http://www.milannews.it/primo-piano/de-sciglio-le-voci-sul-real-fanno-piacere-ma-io-voglio-tornare-a-vincere-nel-milan-nel-2015-164754
Accostato da chi?da Antonio Vitiello?
poi tornare a vincere?magari iniziare a vincere
NUOVO ANNO - L’anno che si è concluso da poco non è stato completamente positivo, ma il terzino rossonero è già concentrato sul 2015: "Spero di trovare un rendimento più costante e di mettermi alle spalle gli infortuni dell'anno scorso. L'obiettivo è conquistare un posto fisso nel Milan per restare nel giro della Nazionale". Accostato spesso anche al Real Madrid di Carlo Ancelotti, De Sciglio ha commentato così queste voci: "Fa piacere essere presi in considerazione da club così importanti, ma io vorrei tornare a vincere nel Milan".
http://www.milannews.it/primo-piano/de-sciglio-le-voci-sul-real-fanno-piacere-ma-io-voglio-tornare-a-vincere-nel-milan-nel-2015-164754
Accostato da chi?da Antonio Vitiello?
poi tornare a vincere?magari iniziare a vincere
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
ma è pure un mezzo montato, altro che faccia da bravo ragazzo... non si rende conto che con le attuali prestazioni non farebbe neanche il magazziniere al Real Madrid?
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
spero venga panchinato e non si continui ad insistere di tirare fuori un campione da un normalissimo mediocre
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Ieri ho letto il libro di Pirlo.
Parecchie volte è rimasto al Milan quando lui voleva andarsene.
Alla fine è arrivato che non sopportava più l'ambiente e rendeva meno, nonostante i soldi non fossero mai un problema.
Stare in posti che magari non ti stimolano più, per vari motivi, non è producente. Se De Sciglio veramente (non so se la cosa del Real è nuova o la stessa di alcuni mesi fa) volesse andare via che vada, ogni cosa al suo prezzo al mercato va...ma me lo vedo giocare una gara abominevole come vs Sassuolo a Madrid...altro che panolada....
Parecchie volte è rimasto al Milan quando lui voleva andarsene.
Alla fine è arrivato che non sopportava più l'ambiente e rendeva meno, nonostante i soldi non fossero mai un problema.
Stare in posti che magari non ti stimolano più, per vari motivi, non è producente. Se De Sciglio veramente (non so se la cosa del Real è nuova o la stessa di alcuni mesi fa) volesse andare via che vada, ogni cosa al suo prezzo al mercato va...ma me lo vedo giocare una gara abominevole come vs Sassuolo a Madrid...altro che panolada....
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
sei un bastardo
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
cosa si aspetta a mandarlo in una squadra di B sto pirla...
cavarra- Londra 1963
Punti : 245
Reputazione : 11
Pagina 27 di 35 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35
Argomenti simili
» 2 - Mattia DE SCIGLIO
» 9 - Mattia DESTRO
» 2 - Mattia DE SCIGLIO
» Mattia DE SCIGLIO
» 52 - Mattia DE SCIGLIO
» 9 - Mattia DESTRO
» 2 - Mattia DE SCIGLIO
» Mattia DE SCIGLIO
» 52 - Mattia DE SCIGLIO
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 27 di 35