Brasile-Germania [SEMIFINALE]
+23
more
dany
fofinha
Dr_Destino
Bleed
blitz1960
muccy
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
Arthas
Janko
trizio81
Stark
marcoteddy
ACMILANo since 1899
galapagos
PerSempreConTe
Kook
Mattia80
death from above
Giannino
SHEVCHENKO 7
CaMi
27 partecipanti
Pagina 9 di 29
Pagina 9 di 29 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29
Re: Brasile-Germania [SEMIFINALE]
muller 9 e reus al suo posto?Stark ha scritto:Io voglio capire chi avrebbe fatto panchina in questa Germania se non si fosse fatto male Reus (altro giocatore folle, forse il tedesco più forte)
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Caressa sul 2-0 della Germania: "Attenzione a pensare che la partita sia chiusa, ne ho viste di partite sul 2-0 che poi sono state ribaltate"
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Janko ha scritto:Certo che perdevano con neymar e thiago.. Ma thiago han fatto sembrare questi coglioni dei giocatori che potessero giocarsela con la germania..
Scusate io saró ripetitivo ma maicon cosa ci fa in un campo da calcio? Era finito l ultimo anno di inter..
Ah godo per quel panzone sopravvalutato di scolari.. Veramente una capra
Beh si, ok, ma i problemi GRANDI son altrove. Non lo vinci un mondiale con Fred titolare direttamente dal cimitero degli elefanti... e nemmeno giocando con soli mediani a centrocampo, per quanto bravi.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
marcoteddy ha scritto:muller 9 e reus al suo posto?Stark ha scritto:Io voglio capire chi avrebbe fatto panchina in questa Germania se non si fosse fatto male Reus (altro giocatore folle, forse il tedesco più forte)
può darsi però secondo me serve il lungo alla klose che tiene impegnati i centrali avversari e lascia liberi i mostri di cc di inserirsi
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Stark ha scritto:Janko ha scritto:Certo che perdevano con neymar e thiago.. Ma thiago han fatto sembrare questi coglioni dei giocatori che potessero giocarsela con la germania..
Scusate io saró ripetitivo ma maicon cosa ci fa in un campo da calcio? Era finito l ultimo anno di inter..
Beh si, ok, ma i problemi GRANDI son altrove. Non lo vinci un mondiale con Fred titolare direttamente dal cimitero degli elefanti... e nemmeno giocando con soli mediani a centrocampo, per quanto bravi.
ma anche hulk da quando è in russia è un lontano parente di quello visto al porto.. un po' come tutti i giocatori che vanno via dal porto..tranne falcao
forse ho capito perche' Thiago Silva si e' fatto ammonire
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
trizio81 ha scritto:Oggi perdevano pure con Thiago e Neymar..... Un altro Maracanazo
D'accordissimo. E aggiungerei gran vantaggio per Thiago essere fuori. Catastrofe nazionale.
Gli rinfacceranno ancora di più la stupida ammonizione, ma meglio che essere parte di questa roba qua.
Pero' e' una partita dove il fattore mentale conta.
Germania stra-organizzata e con tutto da guadagnare, la puoi sorprendere se alzi i ritmi ma non ti scopri.
Brasile senza organizzazione e mentalmente con tutto da perdere. Non ha il tessuto di una squadra, i solisti non bastano.
Poi in valore assoluto non esageriamo la qualita' tedesca ne' denigriamo troppo quella Brasiliana.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
thiago silva era già stato criticato dopo il cile per le lacrime.. per questa ammonizione mi sa che andranno avanti anni a ricordargliela
Io continuo a pensare che fred non sia il grande problema..Stark ha scritto:Janko ha scritto:Certo che perdevano con neymar e thiago.. Ma thiago han fatto sembrare questi coglioni dei giocatori che potessero giocarsela con la germania..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
LOL
STRALOL
TROLL
MOGOL
ADEBALOL
l'implacabilità di Muller la capii subito un po' di anni fa in una partita contro la Fiorentina, quando c'è da segnare davvero nn manca mai
STRALOL
TROLL
MOGOL
ADEBALOL
l'implacabilità di Muller la capii subito un po' di anni fa in una partita contro la Fiorentina, quando c'è da segnare davvero nn manca mai
Ultima modifica di Spirit of Saint Louis il Mar Lug 08, 2014 10:54 pm - modificato 1 volta.
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Pagina 9 di 29 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29
Argomenti simili
» Olanda-Argentina [SEMIFINALE]
» Semifinale: Barcellona - Chelsea
» Brasile-Cile [OTTAVI]
» Brasile-Colombia [QUARTI]
» Germania-Algeria [OTTAVI]
» Semifinale: Barcellona - Chelsea
» Brasile-Cile [OTTAVI]