Toto CT Italia
+6
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
Dr_Destino
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Toto CT Italia
Dico la mia preferenza (che in realtà realistica non è... non perché il mio candidato non accetterebbe ma perché figuriamoci mai se ai vecchi rincoglioniti che dovranno decidere passerà per la testa di fare una scelta rivoluzionaria).
Dando per scontato che Ancelotti non verrà mai ad allenare l'Italia adesso, io candido un allenatore
-che ha già dato garanzie di saper fare bene in tornei per nazionali;
-che ha già dimostrato di saper leggere tatticamente la partita contro ogni avversario;
-che attualmente non parla l'italiano ma sarebbe in grado di impararlo in due mesi;
-che ha un cognome che il 95% degli italiani non è in grado di pronunciare, e questo è chiaramente un vantaggio perché non può essere infamato facilmente.
Il mio candidato a nuovo CT dell'Italia è :
Dando per scontato che Ancelotti non verrà mai ad allenare l'Italia adesso, io candido un allenatore
-che ha già dimostrato di saper leggere tatticamente la partita contro ogni avversario;
-che attualmente non parla l'italiano ma sarebbe in grado di impararlo in due mesi;
-che ha un cognome che il 95% degli italiani non è in grado di pronunciare, e questo è chiaramente un vantaggio perché non può essere infamato facilmente.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Visti gli ultimi nomi (Zaccheroni, Guidolin, Tardelli, Rossa) mi faccio andare bene anche Mancini turandomi il naso...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Accetto solo Spalletti. Perchè mi fa ridere almeno. Basta sti morti
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
E pensare che Vicini e Bearzot non allenarono mezzo club in vita loro...carriera unicamente in federazione con le nazionali giovanili.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Kook ha scritto:Dico la mia preferenza (che in realtà realistica non è... non perché il mio candidato non accetterebbe ma perché figuriamoci mai se ai vecchi rincoglioniti che dovranno decidere passerà per la testa di fare una scelta rivoluzionaria).
(non trovavo la foto)
Vahid Halilhodzic
Kook- Manchester 2003
Se arriva Guidolin non so se ce la faccio a tifare Italia, davvero.
Kook- Manchester 2003
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il toto-Papa
» Il toto-Papa (topic per la discussione)
» Italia Under 21
» ITALIA - Spagna 1-1
» L'Italia al Mondiale
» Il toto-Papa (topic per la discussione)
» Italia Under 21
» ITALIA - Spagna 1-1
» L'Italia al Mondiale
Pagina 2 di 2